Mondo TV

Nuova casa di produzione di cartoni squallidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    E così, dopo la Stardust, la Video Birquendo e la famigerata Dingo Pictures, una nuova casa produttrice di cartoni brutti (alcuni orribili) è venuta a formarsi, sto parlando naturalmente di Mondo TV.
    Una casa molto nota (e sopratutto amata) da un certo signor Nostalgia Critics per aver creato... diaciamo alcuni film sul Titanic con topolini, cloni di cenerentola, cani reptari o piscioni, bande di squali-galeotto cattivi con tanto di uniforme a righe da carcerato e pinna-pene ( :omg: ) e un polipo gigante che salva la situazione rimettendo a posto il Titanic permettendo a tutti, e Sottolino TUTTI, i passeggeri di sopravvivere ( :omg: :omg: ).
    Ma anche per perle come il famigerato Bentornato Pinocchio (altrimenti noto come Pinocchio 2) un film in cui il nostro ex-burattino torna a fare lo scemo nel paese dei balocchi ridiventando un ciuchino, le bugie vengono premiate e si scontra con un carabiniere-zombie e un robot-giocattolo scassato che hanno rapito babbo natale ( :nene: ).
    Per non parlare poi di una sfilza di orribili mattoni baciapile a tema biblico-religioso o sui santi come padre pio o maria teresa di calcutta ( :sick: ), il meglio per invogliare un suicidio collettivo nelle scuole con i bambini che si tagliano le vene con le forbici dalla punta arrotondata (oppure innescare una rivolta con tanto di messe nere e black-metal :asd: )
    Insomma, come avrete capito, qui di materiale per recensioni ce ne in quantità, per sapere basta dare un occhiata al loro altrettanto orribile sito web
    www.mondotv.it/lungoMetraggi.php
    A dire il vero, qualcosina di carino l'hanno anche prodotto, ma si tratta solo di serie tv e con collaborazioni esterne come potrete vedre.

    Edited by Ator the invincible barbarian - 10/3/2013, 11:05
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Sono quelli che hanno prodotto Bentornato Pinocchio.

    Oddio.
    L' animazione è bella, ma da quello che vedo hanno sempre lo stesso problema: narrazione un po scadente e sincronizzazione con labiale.
     
    Top
    .
  3. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    A me, fa cagare anche l'animazione, buona solo per prodotti televisivi di serie B.
    Okay, non saremo ai livelli della Dingo Pictures, però cazzo... perfino la Stardust gli è superiore.
    Cioè, Judas and Jesus è un cartone praticamente amatoriale, eppure e stato animato da dio (anzi, da diavolo :asd:)
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Cacchio! Ma che cartoni orribili! Date un occhiata al loro film sul gobbo di notre dame, li si va OLTRE il delirio (altro che Dingo Pictures).
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Questa "casa di produzione" mi ha veramente rotto il caz** (scusate per l'espressione volgare) quando ho visto le recensioni del NC sui loro "film" sul Titanic, profondamente offensivi verso la Storia, la Moralità, la Cinematografia, l'Animazione, l'Intelligenza umana e l'Umanità stessa.
     
    Top
    .
  6. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Io proprio non capisco cosa aspetti Yotobi nel passare qualcuno dei loro "cagolavori" a fil di recensione, veramente ce ne sono tanti, più di quanti ne pensiate (diciamo pure troppi)!

    Edited by Italian Spiderman - 4/1/2014, 20:56
     
    Top
    .
  7. VanzinaFan954
     
    .

    User deleted


    Io mi sono visto la serie Simba JR il re del football realizzata da questo studio insieme alla Nippon Animation e devo dire che non è malaccio! :)
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2013, 00:17   636 views
  Share  
.
Top