Spiders 3D

soliti ragnoni giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverized84
     
    .

    User deleted


    MV5BMjEwNDQ1NTAyMl5BMl5BanBnXkFtZTcwMDY0NzAzOA@@._V1_SY317_CR0,0,214,317_

    FOTOGRAFIA: Lorenzo Senatore
    MONTAGGIO: Joe Plenys
    MUSICHE: Joseph Conlan
    PRODUZIONE: Nu Image Films
    DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
    PAESE: USA 2013
    FORMATO: Colore 3D

    trama:

    dei ragni geneticamente modificati dai russi furono mandati nello spazio negli anni 80, nel 2013 il satellite in cui erano stipati, precipita e il contenitore dei ragni finisce nella metropolitana di new york.
    Qua, i ragni iniziano a riprodursi ed a mutare in dimensioni e aggressività, mentre l'esercito cerca di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, un padre cerca di salvare sua figlia...

    il 3iler
    Video


    NON E' UN FILM ASYLUM! lol
    e tutti sappiamo cosa succede quanto Yotobi vede ragni... prevedo tanti [gattini pucciosi] di dimensioni variabili...
    ok, detto questo: il film l'ho visto subbato, ma non è che comunque ci sia stato molto da leggere. A livello di CGI direi che siamo sul buono/discreto, anche se si sono notate delle incertezze nelle armi da fuoco, la trama è decisamente scarcassata e i personaggi non sono praticamente sviluppati e si cadrebbe nel sonno se non fossimo graziati da diversi momenti WTF.
    Da notare anche che soffre della sindrome di "mega piranha" quando ci sono scontri ragno-umani (totalmente impervi alle armi da fuoco, ma non ai muletti o agli idranti)
    poi vabè... i classici clichè con generalissimi senza scrupoli, militari scarsi, popolazione credulona e scienziati russi (ma questo ha pure un pizzico di umanità e buon senso. lol )
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2013, 15:31   88 views
  Share  
.
Top