Ciaaaoooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Exen=
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiamo Anna (il mio nick è dovuto al fatto che sono nerd è_è) e ho scoperto solo adesso l'esistenza del forum di Yotobi. Lo seguo da tanto tempo e ormai prima di vedere un film vado a vedere una sua recensione!
    Ciaoo! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Benvenuta.
     
    Top
    .
  3. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao, benvenuta Anna!! :)

    Ehi sei di Lucca!! Wow che fortuna!!

    A parte il fatto che è una città bellissima, ogni anno lì si tiene il Lucca Comics!! E tu ce l'hai praticamente IN CASA!! :D Wow, ti invidio, davvero! :)
     
    Top
    .
  4. =Exen=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solleticoso @ 28/2/2013, 10:39)
    Ehi ciao, benvenuta Anna!! :)

    Ehi sei di Lucca!! Wow che fortuna!!

    A parte il fatto che è una città bellissima, ogni anno lì si tiene il Lucca Comics!! E tu ce l'hai praticamente IN CASA!! :D Wow, ti invidio, davvero! :)

    Infatti è l'unica cosa che mi rende felice di abitare a Lucca! Per il resto è una città noiosa e "borghesotta"!!! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Benvenuta^^
    CITAZIONE
    A parte il fatto che è una città bellissima, ogni anno lì si tiene il Lucca Comics!! E tu ce l'hai praticamente IN CASA!! :D Wow, ti invidio, davvero! :)

    WOW è vero è proprio una fortuna !!! Beata te!
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, ma che fortuna che hai...
     
    Top
    .
  7. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Dikkappa= @ 1/3/2013, 12:02) 
    CITAZIONE (Solleticoso @ 28/2/2013, 10:39)
    Ehi ciao, benvenuta Anna!! :)

    Ehi sei di Lucca!! Wow che fortuna!!

    A parte il fatto che è una città bellissima, ogni anno lì si tiene il Lucca Comics!! E tu ce l'hai praticamente IN CASA!! :D Wow, ti invidio, davvero! :)

    Infatti è l'unica cosa che mi rende felice di abitare a Lucca! Per il resto è una città noiosa e "borghesotta"!!! ^^

    Eheh, capisco... ma dai, quella settimana ti ricompensa ampiamente del resto dell'anno!! :)

    Solo una cosa, non capisco: perchè non lo spostano a Maggio, invece di continuare a farlo per fine Ottobre / inizio Novembre, visto che ormai sono molti anni che gli eventi principali si fanno all'aperto? I più vecchi, come me, forse si ricorderanno che fino a metà del decennio scorso (circa) tutto l'evento era ospitato nella Fiera di Lucca... quindi andava benissimo farlo in autunno, ma, se decidi di farlo all'aperto... dovresti farlo in primavera/estate, no?

    Anna, mi sono dimenticato di chiederti quanti anni hai! :)

    E scusate il piccolo off-topic sul Lucca Comics!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
7 replies since 28/2/2013, 03:54   40 views
  Share  
.
Top