Assassin's Creed - Il film

Cagata colossale o Colossal ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Si hanno pochissime informazioni in merito al lavoro che la Ubisoft sta svolgengo sulla trasportazione da Videogioco a Film dell'ormai rinomato Assassin's Creed.
    Se volete informarvi su quello che ora rendono disponibile su internet , ho linkato il sito dove potrete trovare qualche spunto:
    " http://www.bestmovie.it/news/i-film-su-ass...el-2014/194688/ "

    Ora quello che vi propongo è un sondaggio:

    Secondo voi Assassin's Creed sarà una cagata colossale o un Colossal?
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Dipende, personalmente non sono contrario ad una trasposizione cinematografica, ma per farla bene non dovrebbero togliere nessun particolare della storia e non ho idea di chi potrebbero scritturare come attore, di quelli più famosi non c'è nessuno che mi convince. Rischierei dando la parte dell'assassino ad un emergente.
     
    Top
    .
  3. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Non hai letto chi inteprerterà l'Assassino?
    Comunque per la prima volta ci sarà la casa che ha prodotto i giochi della Saga a dirigere i giochi !!! Quindi ... Speriamo bene !!
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Scusa, non ho notato la parte in cui lo diceva, ma ora come ora rimango comunque perplesso. Michael Fassbender è un attore altalenante (resta ottima l'interpretazione di magneto in x-men l'inizio) e non ne sono convinto al 100%. Spero di sbagliarmi però, anche quando uscì la news che diceva che Heath Ledger avrebbe dovuto interpretare Joker nel Cavaliere Oscuro molti storsero il naso ma poi...

    Non ho capito un'altra cosa, Fassbender dovrebbe interpretare Altair o Ezio? Non ha niente del mediorientale però preferirei che partissero con il primo.
     
    Top
    .
  5. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Guarda... A quel che ho capito dovrebbe interpretare Ezio Auditore da Firenze ...
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Almeno un film su Altair devono farlo, se partono con Ezio si perde la setta degli inizi. Spero in Fassbender.
     
    Top
    .
  7. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Bisogna sperare negli sceneggiatori della Ubisoft ... ;) e come ho detto poco fa ad un altro utente nella discussion della Saga videogiochi di AC , aspettiamo conferma da loro ... Quello che secondo me è sicuro al 100% e che non farà Connor...
     
    Top
    .
  8. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Se fanno dei sequel potrebbero fare anche Connor, speriamo bene...
     
    Top
    .
  9. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    lo sta producendo la fox non la sony i pronostici sono sul probabilmente fara (cakkio tra le emoticons non ce nessuno che fa la pupuu) la fox rende tutto commerciale il che vuol dire (emoticon mancante) e per quanto io voglio dimenticare dragon ball evolution non ci riesco la verita che solo un regista tenace può impedire lo scempio.
    Tipo matt groening sono sicuro che la fox voleva cambiare i simpsons ma il tempo a dato ragione a groening lo stesso x assassin creed anche se io avrei preferito una serie tv avrebbero potuto fare benissimo trama e missioni secondarie in 22 episodi e avevano gia materiale per lavorare 5 stagioni e più, d'altronde in molti telefilm come la spada delle verita si vedono episodi che riguardano la trama principale e episodi che magari centrano poco o niente con la trama principale e quelli potrebbero essere le missioni secondarie sotto il punto di vista televisivo
     
    Top
    .
  10. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Molto bene, ora so che farà cagare, ma non credo dello stesso livello di dragonball evolution!
     
    Top
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Con telefilm come Game of throne, I Borgia, Da Vinci Demons, ecc... dove alti budget e "ricostruzioni" storiche han pagato negli ascolti, avrebbero sicuramente fatto meglio a realizare una serie, non conosco a fondo i giochi, non sono il mio genere, ma da come mi è stata descritta la trama da più di di un amico ridurre il tutto in un film...non c'è la vedo, troppa carne al fuoco, salvo spiegare tutto in un veloce prologo e concentrarsi su un singolo veloce evento.

    Cmq, viste tutte le trasposizioni fatte sino ad ora, togliendo giusto Silent Hill, mi stupirei se di oguale lasciasero almeno la fattura del costume...
     
    Top
    .
  12. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    appunto guarda il successo di games of trhones certo forse e piu commerciale un film se vuoi fare dei soldi in fretta ma se davvero vuoi fare qualcosa di qualita e sia fedele deve essere una serie anche hideo kojima ha detto che non vorrebbe fare un film ma una serie di metal gear perchè la trama e cosi complicata che non e possibile fare un film
     
    Top
    .
  13. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    adesso fanno 300 e guardandolo penso se facessero il film di assassin creed cosi alla fine non sarebbe cosi male ,anke se ormai non ci spero e le mie aspettative sono cosi basse che dovrebbe essere peggiore di una merda ,se dovessi dare un voto alle mie aspettative direi sono a 4/10 per cui anche se fosse un 5/10 il film potrebbe andarmi bene forse
     
    Top
    .
  14. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Bene, notizia che girava già da qualche mese e già confermata: nel 2015 uscirà anche il film su Mass Effect!!!


    Reazione mia: ma PORCO *** :sguash: :sguash: :sguash:
     
    Top
    .
  15. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    Se lo girasse Francis Ford Coppola uscirebbe fuori un capolavoro U.U
     
    Top
    .
19 replies since 24/2/2013, 11:26   302 views
  Share  
.
Top