Sssssalve youtubers xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi^^ Mi presento, io sono Aly e ho 13 anni <3 Non sono mai stata una grandissima fan di tutti quei canali di Youtube dove facevano parodie, recensioni ecc. (dato che YouTube lo usavo solo ed esclusivamente per ascoltare musica LOL) ma Yotobi mi ha fatto decisemente cambiare idea.
    Il primo video l'ho visto circa a settembre. Era il mio giorno di scuola di superiori, non conoscevo nessuno ed avevo appena iniziato a prenere confidenza. A un certo punto un mio compagno dice ''Qualcuno di voi conosce Yotobi?''. Io ancora non sapevo chi fosse, ma altri miei compagni hanno cominciato a dire ''Sì,s' lo conosco! E' un grande, fa morire dal ridere. '' e io rimanevo lì in mezzo come una fessa senza sapere di cosa stessero parlando xD Incuriosita sono andata a vedere qualche video e... accidenti immaginate le risate che mi sono fatta xDD
    Intanto perchè non credevo esistessero film tanto penosi, giuro che nemmeno me li immaginavo xDD L'asylum ahaha xD se non ci fosse bisognerebbe inventarla LOL
    E poi devo fare i miei complimentoni a Yotobi, perchè non solo i suoi video sono davvero spassosi, ma anche perchè il lavoro che fa, nonostante le battute che ci sono in mezzo, fa un lavoro veramente serio e fatto bene ^^ Potrebbe essere un critico cinematografico, non scherzo xD
    L'ultimo video è veramente fantastico, l'avrò rivisto... uhm.... 10000000 volte come minimo u.u
    Vabbè, per dirvi altre cose su di me.... ehm.... Adoro la musica asiatica, in particolare quella cinese e quella coreana (ovvero il k-pop, che ormai lo conoscono quasi tutti xD) ma non pensate a ''Gangnam Style'' o cavolate del genere xD la vera musica coreana è decisamente meglio di quella roba lì -.- lol
    Adoro il cinema e i film dell'asylum e il teatro, in particolare i musical di Broadway e... bhè, direi che vi ho annoiato già abbastanza no? u.u
    Allora un saluto a tutti e spero di essere la benvenuta :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Grazie mille <3
     
    Top
    .
  4. Silviantonietta
     
    .

    User deleted


    Da come hai esordito (ssssalve youtubers) si capisce che sei una ragazza in gamba!!!;-)
    Se guardi i film dell'Asylum hai trovato il forum che fa per te...sei in buona compagnia!=)
    Benvenuta!!!=D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    u.u sono lusingata!
    Grazie mille per il benvenuto ;-))
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  7. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Grazie a tutti e due <3
     
    Top
    .
7 replies since 21/2/2013, 17:58   51 views
  Share  
.
Top