Pacific Rim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Titolo Film:Pacific Rim
    Trama: Il film racconta di come legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare danno il via ad una guerra che costa milioni di vite e consuma le risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraversi delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a de improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull'orlo dell'Apocalisse.

    Ecco a voi il trailer del film:
    Video
     
    Top
    .
  2. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Era ora che uscisse un bel Kaiju Movie. :)
     
    Top
    .
  3. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Lo aspettavi da tanto? ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Guillermo Toro sta facendo un Kaiju Eiga in tributo a tutti i kaiju e i mecha che sono stati protagonisti dell' intrattenimento degli anni '60 e '80. Già che la trama è interessante, scommetto che il film sia molto bello
     
    Top
    .
  5. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Si il trailer promette bene ... Speriamo bene dai =)
     
    Top
    .
  6. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo aspettavi da tanto? ;)

    Ovvio, non si vedono più dei bellissimi film di mostri giganti da "Cloverfield" (un film grandioso dal primo all'ultimo minuto), e finalmente vedo dei combattimenti tra kaiju con effetti speciali stupendi (il film costa 200 milioni di dollari!) e tutto con un aria super apocalittica!!! :woot:
     
    Top
    .
  7. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovvio, non si vedono più dei bellissimi film di mostri giganti da "Cloverfield" (un film grandioso dal primo all'ultimo minuto), e finalmente vedo dei combattimenti tra kaiju con effetti speciali stupendi (il film costa 200 milioni di dollari!) e tutto con un aria super apocalittica!!! :woot:

    Io Cloverfield non ho ancora avuto modo di vederlo, comunque si se il budget è alto molto probabilmente siamo in buone mani =)
     
    Top
    .
  8. InternautaDigitale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StevenBurtonHondaLeone @ 20/2/2013, 00:13) 
    CITAZIONE
    Lo aspettavi da tanto? ;)

    Ovvio, non si vedono più dei bellissimi film di mostri giganti da "Cloverfield" (un film grandioso dal primo all'ultimo minuto), e finalmente vedo dei combattimenti tra kaiju con effetti speciali stupendi (il film costa 200 milioni di dollari!) e tutto con un aria super apocalittica!!! :woot:

    Io "Cloverfield" non lo considererei nemmeno un bellissimo film e nemmeno un film di mostri giganti e fidati te lo dice uno che quel genere di film li adora alla follia.
    Che dire?
    Ultra mega hype per "Pacific Rim", non solo per la trama, ma anche per Del Toro che dopo anni che si era dedicato alla produzione (con scarsi risultati a mio parere), ritorna alla regia con quella che sembra essere una pellicola interessante.
    Mi aspetto un film con un'atmosfera dark e da quanto si è visto dal trailer delle citazioni a diversi film/opere del genere.
    Chi ha notato il saluto alla "Robot Jox"?
     
    Top
    .
7 replies since 18/2/2013, 16:59   171 views
  Share  
.
Top