RECENSIONE FILM - Mega Python vs Gatoroid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, Yotobi sei un grande, la battutta su Godzilla e il Kraken è fenomenale! :lol:
    P.S: Però una domanda che mi sono chiesto da tempo: tu nella recensione di "Komodo vs Cobra" hai detto di amare i monster movie giapponesi, e vedendo alcuni del tuo forum che dicevano che i film di Godzilla sono brutti, tu sei subito intervenuto dicendo che ti stavano uccidendo per quello che stavano dicendo, e io non ti do torto, perché la saga di Godzilla è una delle migliori del cinema, con degli ottimi effetti speciali e che non manca di fantasia. Tuttavia, quando ho visto la tua sigla del versus, sono rimasto parecchio stupito perché, capisco benissimo mettere lo squalo gigante dell'Asylum che afferra l'aereo, ma perché a rappresentare la scritta squallor hai messo GODZILLA?! Senza offesa, ma così non hai fatto altro che aumentare la pessima fama che Godzilla ha gia in Italia, quando in tutti gli altri paesi è stralodato. :cry:
     
    Top
    .
  3. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione.
    Karim hai detto che sei laureato all'Università del DMS (Musica e Spettacolo ) quindi diciamo le critiche che fai sono anche con una certa base, io ti ho sempre visto come una brava persona che desiderava/aspirava a diventare un regista, ma siccome siamo in Italia non hai ancora trovato questa possibilità e per passione fai le recensioni sui film fatti da registi che sono braccia rubate all'agricoltura.
    Me lo confermi che sia effettivamente così?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Mega Python vs Gatorade
     
    Top
    .
  5. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    Questa recensione è uscita ben 2 giorni fa?! D: Ed io che stavo per perdermela! D:
    Ma ora ho un dubbio: Mentre sti' geni andavano a drogare i coccodrilli ... Il pitone che caspio stava facendo? Cioè ... Li stava aspettando? Non poteva ... Chessò ... Distruggere una città? Uccidere qualcuno? Non si può mica lasciare uno dei due personaggi principali a far niente mentre l'altro sta' facendo qualcosa di drastico. ._.
    Però, la scena della festa dove tutti tirano fuori un'arma, compresi vecchie signore arteriosclerotiche e bambini, mi ha fatto morire dal ridere come un demente e mi ha ricordate le mie cheaterose partite a GTA III :asd:
    P.S.: Il mio animo da videogamer incallito e geloso ti vuole fare una domanda: Cos'è quella meravigliosa scatola intitolata come Duke Nukem Forever PS3 con tanto di statua del Duca? La Special Edition?! Dimmi di no; dimmi che in realtà è un chissà quale gadget preso da Amazon, che lo voglio anche io D:
    Per il resto, grande recensione; riesci sempre a farmi sorridere :D
     
    Top
    .
  6. .Dante.
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Yotobi sta all'Asylum come Travaglio sta a Berlusconi. Senza non avrebbe potuto recensire film tanto orridi...! :D Comunque bella e soprattutto divertentissima recensione! Debbo dire però meglio un film come questo che "AlbaKiara"....... sicuramente!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    2,187
    Location
    Ironforge

    Status
    Offline
    Bella recensione come al solito, film trash che assomiglia molto agli altri "VS" :asd:

    Spero di rivedere presto una recensione di cartoni animati, spece della Dingo...hanno un potenziale enorme, immenso.
     
    Top
    .
  8. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    vista la recensione e... devo dire che mi ha un bel pò deluso! Secondo me yotobi doveva prendersi qualche giorno in più per riprendersi dalla malattia, si vedeva che gli mancava la grinta, il sarcasmo l'ironia, lo humor, l'energia. Difatti le scene più deliziosamente trash di questo film le ha commentate davvero in modo moscio, MOOOOOLTO moscio (la gag del cervello, per esempio, non mi ha fatto ridere per niente! Io lo trovata deprimente). In oltre, yotobi ha saltato molte delle scene culto (come quella del dirigibile Asylum addentato dal pitone gigante e che si sgonfia come un palloncino da fiera XD) di questo film che meritavano di essere commentate in modo divertente. Insomma, questa recensione che all'inizio mi faceva ben sperare e mi gasava da matti (Una nuova recensione, su di un film versus e per di più Asylum, tra l'altro uno del loro film più popolari e che attendevo di più) mi ha profondamente deluso, mi spiace.
    CITAZIONE (.Dante. @ 10/2/2013, 17:49) 
    Debbo dire però meglio un film come questo che "AlbaKiara"....... sicuramente!

    Perchè quelli dell'Asylum almeno non ti presentano dei prodotti depravati, perversi, debosciati, ambigui ed incoerenti. Ma degli "onestissimi" film squallidi e malfatti che più che suscitarti risate e farti esplodere il cervello con idiozie a palla non fanno. Almeno non ti fan venire la nausea mostrando delle giovani zoccole pompinare e cagate varie.

    Edited by Ator the invincible barbarian - 15/3/2013, 00:25
     
    Top
    .
  9. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    La Asylum li fa "quasi apposta così" i suoi film, solo volutamente esagerati.
    Basti vedere la fan base presente al suo interno, che sostiene questo tipo di film.
    Una cultura dello squallido, dove li vedi, ridi e li apprezzi per quello che sono.

    Albakiara invece cercarono di impostarlo in un modo crudo, oscuro, centrato su degradi della società ecc.
    Magari seguendo filoni tipo la trilogia della saga Millenium.
    Però sbagliandone l' impostazione e creando un film gestito male e fin troppo involontariamente parodistico.
     
    Top
    .
  10. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Si, però ci sono certi fan che addirittura esagerano definendo questi film i più belli mai visti :blink: come questi decerebrati quà
    http://goingtotheasylum.blogspot.it/
    Cioè, dire che lo Hobbit di Jackson habbia qualcosa da temere da quella cazzata che è "age of hobbits" è ignoranza cinematografica, nonche letteraria, allo stato puro. Vabbene realizzare un blog dove esalti la bruttezza, lo squallore e la trashaggine di questi filmacci e ci ridi sopra, ma addirittura venirmi a dire che son fatti meglio dei film belli e fatti bene è davvero troppo!
    P.S.: Io trovo che l'attrice di Tiffany sia proprio un gran bella gnocca (nella scena di rissa con quella secca, quando viene spalmata di panna montata sul decoltè è un sogno^^), voi no?

    Edited by Ator the invincible barbarian - 15/3/2013, 00:27
     
    Top
    .
  11. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Eh, la potenza dell' ideale.
    C'e' gente in grado di masticare il quarzo con esso :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    lllllllllllllliberate il kraken LOL
    semplicemente fantastico, la recensione è bellissima come sempre xD ben fatto Yotobi ;-)
    l'asylum ovviamente non si smetisce mai LOL il film è veramenre penoso come al solito
    Gatoroid?? Quale magica creatura astrale sarà mai????
    .....
    .... un...cocco....drillo.... MA BASTA!
    LOL sto ancora ridendo.
     
    Top
    .
  13. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Secondo me Yotobi deve smetterla con i film dell'Asylum, sono tutti uguali, dopo aver visto un loro film ti può bastare perchè sai già come saranno gli altri. Ci sono ancora centinaia e centinaia di film trash o "so bad it's so good" che ritengo sia obbligato a recensire, occorre cercare nella cinematografia turca o giapponese perchè ne esci ripagato. Sulla recensione niente da dire, ma dato che è qualcosa di già visto gli do un 6.5, massimo massimo 7.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    noo non potete togliermi l'Asylum T___T
    personalmente quando vedo che recensisce suoi film penso sempre : "ecco, ora ci sarà da divertirsi"!! è vero, sono praticamente tutti uguali, ma cavolo quando si tratta di loro c'è sempre da sbellicarsi dalle risate :-DD
     
    Top
    .
  15. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Solo io non ne posso più dei film dell'Asylum? :sick: Però............... vabbè dai, Yotobi non ascoltarci! Recensisci i film che vuoi tu, noi ti consigliamo ma la scelta è tua.
     
    Top
    .
20 replies since 8/2/2013, 23:03   802 views
  Share  
.
Top