Abraham Lincoln vs Zombies

2 parole: The Asylum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disown
     
    .

    User deleted


    Si, un'altro "VS" dell'Asylum.
    La trama?
    Abraham Lincoln deve sconfiggere dei temibili zombi…
    O almeno questo è XD vi faccio vedere la locandina del film, anzi le 3 locandine del film:
    -http://2.bp.blogspot.com/-K3gOE1oPn78/T82WLEHvX-I/AAAAAAAAEQg/fUipjn26bew/s1600/abevszombies.jpg;
    -http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d1/Abraham_Lincoln_vs._Zombies_(movie_poster).jpg;
    -http://pete975.files.wordpress.com/2012/08/abe-lincoln-vs-zombie-dvd-001.jpg.
    Cominciamo dal fatto che è stato fatto nel 2012 (Il che credo sia importante) ma ciò che non capisco è...ABRAHAM LINCOLN!? UN FILM IN CUI IL 16° PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI UCCIDE DEGLI ZOMBIE?
    Al solo pensiero il mio cervello è esplodo. Sul serio, non so più dove è finito! D:
    www.youtube.com/watch?v=0tFaQYSFLuE
     
    Top
    .
  2. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    A beh, se è per questo l'hanno pure fatto scontrare con dei ferocissimi vampiri
    Video
    Davvero stupido forte, e prodotto nientepopodimenoechè da jewllywood, e con la partecipazione di... Tim Burton (sigh! :_()!
    Per lo meno la versione Asylum con gli zombie non si prende sul serio, io mi chiedo solo... a quando un film con Giuseppe Garibaldi contro i lupi mannari o Alberto da Giussano contro l'armata delle tenebre??? Sarebbero fighissimi, non trovate XD

    Edited by Ator the invincible barbarian - 9/2/2013, 15:56
     
    Top
    .
  3. Disown
     
    .

    User deleted


    Ma io mi aspetto pure tipo Cristoforo Colombo contro i Maya e posso morire in pace :')
     
    Top
    .
  4. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Naaa. ma che dici? E' troppo scontato e in qualche modo verosimile, deve essere una cosa assurda, delirante, impossibile come "Attila contro gli zombie", "George Washinton contro il kraken", "il generale Custer contro gli alieni", "Buffalo Bill contro la mummia", "Geronimo contro frankenstein" e via dicendo...
     
    Top
    .
  5. Cla™
     
    .

    User deleted


    E' palesemente la versione Asylum di "Lincoln Vampire Hunter", film tra l'altro uscito al cinema e con un budget abbastanza elevato, che io a prescindere non voglio vedere, mi rovinerebbe un mito come Lincoln. L'unico film sul presidente che voglio andarmi a vedere è appunto "Lincoln", se ne parla molto bene e il trailer prospetta benissimo. Sia chiaro, in questo commento non sto criticando solo il film dell'Asylum, ma anche e soprattutto quello da cui hanno preso spunto, "Lincoln Vampire Hunter".
     
    Top
    .
  6. Disown
     
    .

    User deleted


    Ma giusto per vedere Yotobi come sclera davanti a questa "perla" xD chissà...io non intenzione di vedere nè il cacciatore di vampiri nè il Bravehearth degli zombie ma il trailer mi ha già fatto vomitare.
     
    Top
    .
  7. Cla™
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho nemmeno guardato, per carità :omg:
     
    Top
    .
  8. Silviantonietta
     
    .

    User deleted


    XD Asylum forever!
    Se vuoi vedere un orrendo film trash con l'Asylum non puoi sbagliare!XP

    P.s. Direi di proporre all'Asylum "George Washington contro il kraken", pagherei per andarlo a vedere al cinema!
    Ovviamente in 3D!XP
     
    Top
    .
  9. Disown
     
    .

    User deleted


    Silviantonietta sono pienamente d'accordo u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    What the Hell?! :blink: Certo che di idee uniche ne trova l' Asylum :asd: E' come se facessero "Cavour contro Godzilla"
     
    Top
    .
9 replies since 2/2/2013, 17:17   381 views
  Share  
.
Top