Lupin III - La strana strategia psicocinetica

Live action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phantom Thief

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Ragazzi ho trovato il live action di lupin fatto dai giapponesi O.O
    Non l'avessi mai cercato!!!
    E' il film più squallido che io abbia mai visto, è davvero una cosa... come dire, indescrivibile, ecco! E' davvero demenziale!!
    Come si sa i giapponesi sono molto bravi nel creare anime e manga ma per film live sono davvero negati xD questa è la prova, date un'occhiata ragazzi :D

    Lupin III - La strana strategia psicocinetica



    Ecco il link ^_^
    https://www.youtube.com/watch?v=Refmk7MEcnY
     
    Top
    .
  2. Thefilippoman
     
    .

    User deleted


    io lo ho in DVD xD, una stronzata incredible, poi i personaggi non centrano un cazzo con il cartone/fumetto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phantom Thief

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    xD già, tentano di imitare i personaggi dell'anime, ma vengono rappresentati malissimo ._.
    Una recensione di yotobi non sarebbe male :D
     
    Top
    .
  4. Thefilippoman
     
    .

    User deleted


    se yotobi lo vuole vedere seriamente gli regalo il dvd, magari guarda anche i contenuti extra xD se lui leggera` mai il mio messaggio e vuole il dvd questa e` la mia email: [email protected]
     
    Top
    .
  5. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thefilippoman @ 19/2/2013, 17:36) 
    io lo ho in DVD xD, una stronzata incredible, poi i personaggi non centrano un cazzo con il cartone/fumetto

    Dopo i film su Dragon Ball e Kenshiro, direi che è d'obbligo!

    Edited by Ator the invincible barbarian - 3/3/2013, 23:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phantom Thief

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Ahahah in effetti è vero ^_^ senza contare il film di Yattaman O.O
    non è vecchio.. 2009 credo, ma... solo una parola rende l'idea del film: orribile xD
    peccato però rovinare dei capolavori di anime con questi film da 2 soldi.. e va be.. che dobbiamo fare! xD
     
    Top
    .
  7. Thefilippoman
     
    .

    User deleted


    appunto, ma almeno ci avessero provato a rispettare l'anime xD manca anche Goemon
     
    Top
    .
  8. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Stra quoto Hut Dave, una recensione è d'obbligo. Non è trash, è semplicemente orribile.
     
    Top
    .
  9. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thefilippoman @ 21/2/2013, 14:34) 
    appunto, ma almeno ci avessero provato a rispettare l'anime xD manca anche Goemon

    Queste perchè, secondo le intenzioni degli autori, il film si colloca PRIMA dell'entrata di Goemon nella banda.

    Edited by Ator the invincible barbarian - 4/3/2013, 20:41
     
    Top
    .
  10. Thefilippoman
     
    .

    User deleted


    forse, ma comunque non rispetta l'anime, dov'e` la magnum 44 di Jigen ??? la P38 di Lupin ??? dove sono le giacche verdi, rosa o rosse di Lupin ??? come mai Jigen e` vestito in beige ????????????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phantom Thief

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Ahahah è vero xD non è che sia tanto difficile procurarsi una giacca rossa o verde per lupin e un abito nero per Jigen.. almeno così era un pochino più credibile (o per lo meno un po' più fedele all'anime xD )
     
    Top
    .
  12. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thefilippoman @ 4/3/2013, 15:35) 
    forse

    Non forse, E' così! L'anno detto gli autori stessi, anche tutta la storia del film, ci fa capire che Jigen incontra Lupin e Fujiko per la prima volta. L'idea non sarebbe strata neanche poi così male, peccato solo che il film non ci azzecchi quasi niente ne con il manga, ne con l'anime.
    CITAZIONE (Thefilippoman @ 4/3/2013, 15:35) 
    ma comunque non rispetta l'anime, dov'e` la magnum 44 di Jigen ??? la P38 di Lupin ??? dove sono le giacche verdi, rosa o rosse di Lupin ??? come mai Jigen e` vestito in beige ????????????

    Dov'è la mitica 500??? Perchè Zaza non ha il suo classico impermeabile e cappello (a già, glie li ha rubati Jigen)??? Perchè non hanno preso degli attori occidentali per i tre protagonisti (perchè è innegabilòe che Lupin, Jigen e, soprattutto, Fujiko, hanno un aspetto per niente giappo)??? Perchè Fujiko non è una gan bella gattone conturbante tutta curve, ma invece una ragazza anche piuttosto piatta e di scarsissimo fascino??????
    Potremmo porci millemila domande, e non ne caveremo un ragno dal buco, daltraparte questo film è del tutto insensato :wacko:
    P.S. : Il fatto che Lupin indossi una giacca bianca non è un problema, potrebbe anche starci. Il problema e il tipo di giacca, ma sopratutto, il modello di vestito che indossa, che lo fanno somigliare più ad un cugino asiatico sfigato di little Tony che si sta recando in disco, che il famoso ladro gentiluomo ricercato in tutto il mondo. E poi, da quando in quà Lupin ha una gigantesca e tamarrissima L tatuata sul petto (depilato), andiamo :facepalm:

    Edited by Ator the invincible barbarian - 5/3/2013, 01:39
     
    Top
    .
  13. Thefilippoman
     
    .

    User deleted


    Concordo, una recensione e` d'obbligo, solo per mantenere il nome del piu` grande ladro del mondo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phantom Thief

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Già.. ma la cosa che più mi da fastidio di questo film sono i comportamenti idioti dei personaggi che anche se nell'anime potrebbero starci dato che è un cartone animato, in un film non devono esistere (almeno secondo me)
    cioè ci sono alcune scene che davvero fanno esaltare l'idiozia dei personaggi.. non voglio spoilerare, ma c'è una scena dove lupin affronta un nemico che lo vuole sparare e riesce a stenderlo in un decimo di secondo.. Come? Camminando tranquillamente in un tempo infinitamente breve e sbucando dietro le sue spalle O.O e il tizio non ha avuto neanche il tempo per sparare O.O
    per non parlare poi dei comportamenti di Zenigata.. che vi invito a non guardare se non volete vedere un idolo come Lupin rovinato con questa schifezza.
     
    Top
    .
  15. Thefilippoman
     
    .

    User deleted


    Troppo vero xD
     
    Top
    .
22 replies since 25/1/2013, 22:42   709 views
  Share  
.
Top