i telefilm piu brutti in assoluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clint 96
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi quali sono secondo voi i telefilm piu brutti della storia?
    Secondo me
    -grey's anatomy
    -settimo cielo
    -ER
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Il Bosco

    Status
    Offline
    ER sicuramente no. Ok, negli ultimi anni era un po' scaduto anche per via del cast completamente diverso dall'inizio, ma secondo me nel suo genere è il migliore.
    Settimo cielo sicuramente sì, stucchevole da far venire il diabete.
    Aggiungerei i polizieschi tedeschi, veramente orribili sia per ambientazioni che attori.

    Non sopporto quei telefilm polizieschi degli ultimi anni con quei nomi a sigla tipo NCIS CSI NCSGGSHZ ecc. ma questo è un gusto mio personale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    Grey's Anatomy a me non piace a prescindere, una versione mal copiata di scrubs

    ER: la penso come Wolf qua sopra, anche se a me non piaceva

    Settimo Cielo: io a dire la verità ho visto le prime stagioni quando uscì (con la Biel) ma dopo un pò cominciò ad esser noioso e stantio.

    CITAZIONE
    Aggiungerei i polizieschi tedeschi

    concordo a mille, non c'è niente di peggio, e ci sono casi strani, ad esempio Squadra Speciale Cobra 11, che non mi piace assolutamente, e dura da 20 anni quasi...
    E concordo anche per i molti polizieschi usciti in questi ultimi anni, non tutti, ma almeno un paio di quelli.

    Comunque di telefilm brutti ce ne sono, ma penso che sia anche una questione di gusti, ovvio ad esempio, per me, che roba come OC, Vampire Diares, il vecchio Dawson Creek e simili non li reggo, non li reggevo da ragazzino figuriamoci adesso (riferito a Dawson creek principalmente, che avevo meno di 20 anni all'epoca quando lo trasmisero, e lo evitavo come la peste).
     
    Top
    .
  4. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Concordo su Grey's Anatomy!! Anche se so che è tra i preferiti del buon Yotobi...

    Mi permetto di aggiungere:

    - IL TELEFILM DELLE TARTARUGHE NINJA (che ora danno tipo a mezzanotte su "Super" o simili, canale 44 del dgt terrestre)... non mi sto riferendo al CARTONE, ma proprio al TELEFILM con GLI ATTORI CHE INDOSSANA COSTUMI DI GOMMAPIUMA... veramente INGUARDABILE! Guardatene una puntata se volete vedere il meglio del peggio del TRASH ANNI '90!!

    - La serie originale di Battlestar Galactica! Secondo me, episodio pilota a parte (era un film di 2 ore) è veramente improponibile!! Degna di nota la puntata ambientata in un pianeta che è la versione "stellare" del far west, in cui il cattivone di turno è un robot che ha perso la memoria (!!!) e VA A CAVALLO PER SPOSTARSI (!!!!!!! Sì giuro, è così!!).

    Questi sono proprio gli squallidissimi... se NON consideriamo i vari telefilm targati MEDIASET con Enzo Iacchetti o Franco Oppini come protagonisti... o anche quelli con Gerry Scotti... veramente inguardabili!!

    Poi tra i telefilm italiani un po' più "seri": tutti i vari "Distretto di Polizia" e anche "Carabinieri" non lo reggo, però ammetto che fosse un po' meno brutto... il nuovo telefilm con Terence Hill, quello in cui è una Guardia Forestale non l'ho mai visto, ma direi che promette bene...
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Grey's Anatomy non lo ho mai visto, dunque non posso dire nulla.
    Squadra Speciale Cobra 11 lo ritengo indecente, ma le esplosioni ogni tanto sono spettacolari, da notare come il miglior attore sia turco XD.
    Nessuno ha nominato Beautiful che, personalmente ho sempre cercato di evitarlo. Lo ho visto per caso a casa dei miei nonni un paio di settimane fa e.................................. recitazione di MERDA da parte di quasi tutti, mi mette tristezza. E subito dopo c'era CentoVetrine, l'avrò saltato o no?
    Non nomino OC, Dawson Creek o Vampire Diares perchè non li ho mai visti, gli unici telefilm o sit-com che seguo li vedo su Sky, esattamente su Fox.
     
    Top
    .
  6. littlemisssunshine187
     
    .

    User deleted


    Assolutamente "Settimo cielo", la serie più noiosa e inutile della storia. Mi sono sempre chiesta perchè abbia avuto così tante stagioni, evidentemente ero una dei pochi a pensarla così. Le puntate più che noia, mi facevano proprio rabbia, perchè i personaggi erano così ipocriti e finti perbenisti. I dialoghi noiosi e poco credibili. E poi, quanti figli erano? e perchè hanno comprato pure un cane? Poi, mamma mia due genitori più noiosi e ficcanaso di così non si erano mai visti!
     
    Top
    .
  7. Godhand
     
    .

    User deleted


    daccorco con settimo cielo, e una mamma per amica :look:
     
    Top
    .
  8. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    una mamma per amica di certo la figlia a una testa che sembra una aliena e la mamma tutti diranno minf e la trama e una spaccanoci sempre o tu mi piaci ma mi piace anche lui se volete perdere la virilita e diventare gay o donna guardando questa serie succedera.
    Er beh non e un granche e come scrub ma meno divertente, greys anato amici c'e' una trama? il dottore A si tromba la dottorenssa Z e cosi via oltretutto la protagonista si e imbruttita stagione dopo stagione e come quella di bridget jones l'unica puntata che ho guardato fino in fondo e quando un pazzo si e voluto vendicare perchè hanno staccato la spina alla moglie e a tentato di ammazzare 1 ma poi ha fatto una strage quel giorno natale e arrivato prima.
    E da quel che ho capito pure true blood non e molto diverso da tutte queste altre serie
     
    Top
    .
  9. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    I telefilm della polizia tedesca :P
    Auto che esplodono per venti minuti.
     
    Top
    .
  10. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    squadra cobra 11 si e una cretinata 100 auto distrutte e non li incolpano di niente, le loro autostrade saranno peggio della salerno reggio calabria e sembra una versione malfatta di arma letale solo che invece di quello nero c'e' un turco perche in germania e l'equivalente di uno di colore comunque li odio anche perchè mio papà mi costringeva a sorbirmeli tempo fa e ogni volta mi toccava sentire le cretinate che dicevano e facevano
     
    Top
    .
  11. mirko1996OG
     
    .

    User deleted


    -telenovela
    -le grandi fiction di mediaset
    -quei fottuti programmi per ragazzine isteriche ( chica vampiro , il mondo di patti etc...)
    - everwood
    -film polizieschi dei crucchi, qui mi soffermo su squadra cobra 11.
    da piccolo lo amavo alla follia , poi però hanno fatto morire la prima coppia e sono stati rimpiazzati più velocemente della luce senza nemmeno aspettare che i corpi degli altri 2 fossero freddi
    -teen mom e teen mom italia vi devo anche dire il perchè ?
    - il peccato e la vergogna merita una piccola menzione per la recitazione degli attori
     
    Top
    .
  12. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    A me piace il peccato e la vergogna :o
     
    Top
    .
  13. mirko1996OG
     
    .

    User deleted


    l'idea non è male ma la recitazione fa cagare , si salva garko e uno dei bambini
     
    Top
    .
  14. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    No scusa, Garko proprio non si salva :siok:
     
    Top
    .
  15. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    A me piace la storia e la trama, anche se è vero che la recitazione... :asd:
     
    Top
    .
14 replies since 18/1/2013, 13:57   1387 views
  Share  
.
Top