Quantum leap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha mai visto questo splendido telefilm di 5 serie, svoltasi tra gli anni '80 e '90 ma poi replicato spesso anche successivamente?

    è la storia di uno scienziato che scopre una macchina delt empo solo che, prima che gli tolgano i fondi, decide di provarla. ede ebbene si ritrova a viaggiare nel tempo dentro il corpo di altre persone nel passato che può lasciare solo quando risolve un problema. viene aiutato dall'osservatore del progetto che gli compare sotto forma di ologramma che solo lui può vedere.


    E' STUPENDO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    Visto ai tempi quando lo trasmisero la prima volta in TV, con Scott Bakula nella parte del protagonista, gran serie che ho visto fino alla fine (in un certo senso triste come finale ma che ci stava), devo dire la verità però , anche avendone l'occasione, non l'ho più rivista.
     
    Top
    .
  3. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO!!

    Scott Bakula (rivisto di recente in "Chuck") e Ernst Eike (bravissimo!!) nella parte del rozzo Ammiraglio... molto ma molto bello!!

    Non ditemi com'è finito, vi prego, che non ho mai visto la fine!! Forse mi prenderò i dvd!!

    Lo guardavo su TeleMontecarlo... ah che ricordi!! :)
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2013, 22:32   62 views
  Share  
.
Top