recensione: Megapython VS Gatoroid

Cagata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Combo121299
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    scrivo per recensire un film,anzi no una cagata di film.
    Questa suddetta "Cagata" è Megapython VS Gatoroid un film della nostra amica produttrice Asylum(Già sapendo questo possiamo iniziare a strapparci i capelli).
    LA TRAMA:
    che volete che vi dica? E' un film dell'Asylum e in più è anche un film della categoria "Versus"!!!!!!! :sick: :cry:
    Dai cercherò di dirvi circa com'è la trama.
    Allora, tutto inizia per colpa di alcuni animalisti che liberano dei serpenti rubati ad una guardia forestale.
    Dopo un po' questi serpenti diventano giganti... ehm :emh: :emh: mi pare di avere saltato qualcosa... Ma come CAZZZ...Piterina diventano giganti sti serpenti. Mi sono dato na risposta: :lui: si saranno fatti di steroidi!!! :wacko:
    LOGICA:
    Comunque di fatto la guardia forestale organizza una battuta di caccia per sterminare i serpenti che sterminano i coccodrilli della zona. Ma ceeeertooo. Quattro cacciatori riusciranno di certo a uccidere almeno 10 serpenti giganti!!!! Ma bravi! Vedo che la logica è sempre presente nelle produzioni "Asylum" :clap: :clap: :clap: .
    Intanto alla protagonista, che è una guardia forestale, muore il fidanzato ucciso da un serpente.
    Allora la nostra brava donnina che fa????
    Ma è logico! Fa diventare giganti i coccodrilli!!!
    E daie con la logica dell'Asylum!!!!
    I coccodrilli ,come da registro, sfuggono al controllo della guardia e iniziano a massacrare anche loro gli umani.
    La nostra protagonista chiama uno sterminatore di serpenti... di origini indiane?? :emh:
    Intanto c'è una festa di beneficenza per mantenere in uso la postazione di guardia forestale,ma mentre la nostra protagonista si mena con la donna animalista che aveva liberato i serpenti e che aveva il filmato delle telecamere in cui si vedeva che la protagonista faceva diventare giganti i coccodrilli con alcune sostanze, i serpenti che si erano "alleati" con i coccodrilli attaccano la festa.
    Purtroppo, per me, la protagonista e l'animalista si salvano per mano dell'indiano. Maledetto sia sempre quell'indiano!!!!! :angry: :angry: :angry: Non poteva lasciare morire le due così finiva il film?? :ordine: :ordine: :ordine:
    Come potete vedere in questo film c'è pochissima logica, anzi manca!!!!!!!!
    1°, perché per distruggere i serpenti, fanno un altro danno ingigantendo i coccodrilli? 2°- devo fare una domanda a quelli dell'asylum, ma ragazzi, siete pazzi? Veramente credete che quattro cacciatori, neanche bravi( perché su quattro colpi uno và a segno, ma che dico uno,zero!!) e stupidi come capre(senza offesa per le capre) siano capaci di uccidere serpenti giganti? :bah:
    PREVEDIBILITÀ: Allora ditemi siete riusciti ad arrivare fino a questo punto del film senza lanciare il computer dalla finestra? Come potete notare questo film è straprevedibile e ciò è dettato dal fatto che sia della categoria "Versus" in cui ci sono mostri giganti, umani senza cervello, non c'è logica e puntualmente gli elementi si combinano creando danni e, dicendo ciò ,ho già detto troppo del prossimo punto ;) ;) ;) .
    IL FINALE:
    Dopo aver attirato i rettili in una cava usando dei feromoni, vi potete immaginare cosa accada...
    scommetto che state pensando che tra un po' i pitoni e i coccodrilli inizino a scannarsi!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
    Ebbene...NO!!!!!! I nostri protagonisti fanno saltare in aria tutti i rettili e la donna-guardia forestale viene mangiata.FINALMENTE!! :D :D :D :D
    Però l'esplosione fa andare in stallo l'elicottero e l'animalista cade in acqua ,dove c'è la testa di un serpente che se la mangia. :blink: :blink: :blink: :blink: .
    Di fatti rimane vivo solo lo sterminatore indiano. :seo: :seo: :look: :omg: :sisi: :sisi: :sese: :sese:
    Eh sì cari amici, niente combattimenti tra pitoni e gatoroids (coccodrilli).
    Ma allora perché si chiama Megapython VS Gatoroid?
    Secondo me il regista gli ha dato un nome a caso.
    EFFETTI SPECIALI:
    AHHHH, adesso ho capito perchè si chiama così!!!!
    La sfida c'è ,ed è tra quale dei due animali fa più schifo come effetti speciali!!!! :cry: :cry: :o: :o: :huh: :huh: :huh:
    Questi animali sono tra i più macchinosi e surreali che ho visto!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
    Per esempio i coccodrilli quando mangiano non sono capaci di fare movimenti fluidi perchè prima alzano la testa di scatto e poi masticano macchinosamente!!!!!!! :angry: :angry: Però bisogna dare una nota positiva a questi effetti, le esplosioni sono abbastanza belle :o: :o: :o: .
    Questo era Megapython VS Gatoroid. Vi consiglio di gurdarvelo tra amici per farsi un po' di risate.!! :lol: :lol: :lol:
    Prima di andare voglio consigliarvi un canale, quello di MWTheKiller97ITA, sono un gruppo di ragazzi giovani veramente bravi che girano video di Gameplay.
    P.S: Vi prego siate gentili nel giudicare perchè questa è la mia prima recensione.
    Dicendo questo vi saluto.
    Ciao alla (probabile) prossima recensione :iltrota: :iltrota: :iltrota: :iltrota: :iltrota:
     
    Top
    .
  2. Combo121299
     
    .

    User deleted


    cari lettori mi disp. ma x sta settimana so stato impegnato tra compiti e varie quindi niente recensione.
    Posso solo dirvi che purtroppo e non so i motivi mwthekiller97ita è stato bannato come canale. scusate per il ritardo della notizia ma sono venuto a saperlo da poco ank io da MWThekiller97ITA in persona( difatti è mio cugino).
    Ciao spero di recensire la prox settimana. Arrivederci.
     
    Top
    .
1 replies since 5/1/2013, 00:03   153 views
  Share  
.
Top