All you can dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    "Al you can dream" è uno dei peggiori film che ho mai visto! Parla della storia di una ragazza obesa che vuole partecipare a una specie di X factor, chiamato "all you can dream". Nel film ha anche partecipato Anastacia. Se c'è Anastacia e se la ragazza partecipa a un talent canoro vuol dire che sentiremo delle canzoni! Invece no! La ragazza canta solo per 1 minuto nella chiesa! In più ci sono cose senza senso ad esempio: a metà film si scopre che il fratello della ragazza è morto (non chiedetemi come perchè non lo dice il film) ma lei non se ne frega proprio, anzi sembra che neanche se lo ricorda! In più durante tutto il film c'è una fighetta che prende sempre in giro la protagonista per l'essere obesa. Così la protagonista va dal fidanzato della fighetta per iniziare un allenamento per dimagrire. Invece la protagonista (in cambio dell'allenamento) da lezioni di matematica al fidanzato della fighetta. Tra di loro nasce qualcosa (altra cosa a caso) verso la fine del film si stanno per baciare ma entra la fighetta nella loro stanza e non si baciano più. Questa storia d'amore è un mistero visto che si incontrano spesso ma non parlano del loro bacio! NON SI CAPISCE UN C***O!!!! Il F*****O regista di questo film (vi do il nome così lo potete trovare e picchiare) Valerio Zanoli, ha utilizzato 3 MILIONI di dollari per questo film! Dimenticavo Anastacia . . . in pratica anastacia fa l'amica immaginaria della protagonista, il che rende il film ancora più strano! La cosa che mi fa incazzare di più è che il film è stato proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival nella sala Truffaut! Povero Truffaut! Ho scritto questa "trama" un po' in modo contorto ,lo so, il problema è che proprio il film è contorto! Grazie per aver perso 5 minuti della vostra vita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Il Bosco

    Status
    Offline
    Il fatto che ci sia Anastacia non garantisce nulla, anche perché da qualche anno a questa parte non ha più avuto successo, quindi si spiega il fatto che faccia anche film squallidi pur di fare qualcosa.
    Proverò a guardarlo ^^
     
    Top
    .
  3. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticato di dire che il regista è italiano ma il film è stato girato in America. In più è doppiato abbastanza male, è come se le voci non avessero sentimenti il che rende il tutto più strano e quasi divertente. Ad esempio c'è la scena in cui si parla del fratello morto della protagonista. In questa scena ci sono i genitori della protagonista che tra l'altro sono divorziati.

    Madre (si riferisce all'ex marito): Ho pianto tanto alla morte di mio figlio!
    Padre: Lo so, era anche mio figlio
    Madre: sto svenendoooo!!! (poi sviene e va all'ospedale, altra scena inutile)

    :facepalm:

    avevi 3 milioni di dollari, li hai utilizzati per la droga? Per forza perchè se no non riesco a spiegarmi i dialoghi e la sceneggiatura!! Adesso parlando seriamente non capisco come il regista ha utilizzato i soldi visto che la maggior parte delle scene viene girata a scuola e gli attori sono delle mezze schifezze. Se ha pagato gli sceneggiatori è proprio un deficiente! Basta non ne voglio più parlare di questo film. Se dovete vederlo scaricatelo.

    Vi aggiungo un'altra cosa che mi ha fatto VERAMENTE incazzare: in pratica ho visto questo film al giffoni film festival (per fortuna non era in concorso) ma non sono andato a vederlo di mia spontanea volontà, hanno costretto la mia categoria, cioè i +13, a vedere questo aborto. Quindi quando ho scritto una specie di recensione su questo film sulla loro pagina fb hanno risposto che potevo anche non andarlo a vedere! Mi sono sentito preso per il culo! Era obbligatorio o non era obbligatorio sto cazzo di film???? Poi mi hanno risposto anche le bimbeminkia fan di Anastacia! Basta mi fermo qua, se lo vedete postate i vostri commenti.
     
    Top
    .
  4. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    Sto iniziando ad odiare il Giffoni Film Festival, sta decadendo :sisi:

    LINK PER IL PUTRIDUME
    www.giffonifilmfestival.it/press/co...ita-5marzo.html
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Povera Anastacia, come sta cadendo in basso, comunque mi hai incuriosito. Provo a vedere questo film se è uno schifo.
     
    Top
    .
  6. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    Ecco "l'attesissimo" trailer!

    Video
     
    Top
    .
  7. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    www.nowvideo.at/video/a6c7081ad9e42

    Potete vedere il film sul link di sopra . . . che dire . . . buona visione
     
    Top
    .
6 replies since 30/12/2012, 09:11   129 views
  Share  
.
Top