Il vostro film preferito di Tim Burton
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nightmare Before Christmas (1993)Pee-wee's Big Adventure (1985) Beetlejuice - Spiritello porcello (1988)
    25.00%
    5
  • Big Fish - Le storie di una vita incredibile (2003)
    15.00%
    3
  • Edward mani di forbice (1990)
    10.00%
    2
  • Mars Attacks! (1996)
    10.00%
    2
  • Il mistero di Sleepy Hollow (1999)
    10.00%
    2
  • Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street (2007)
    10.00%
    2
  • Batman (1989)
    5.00%
    1
  • Batman - Il ritorno (1992)
    5.00%
    1
  • Ed Wood (1994)
    5.00%
    1
  • La fabbrica di cioccolato (2005)
    5.00%
    1
  • Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie (2001)
    0.00%
    0
  • La sposa cadavere (2005)
    0.00%
    0
  • Alice in Wonderland (2010)
    0.00%
    0
  • Dark Shadows (2012)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il vostro film preferito di Tim Burton

Sondaggio + link speciale ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Oggi vi propongo un piccolo sondaggio: qual'è il vostro film preferito di Tim Burton? Il mio è "Il mistero di Sleepy Hollow".


    Se volete conoscere curiosità, news ecc. su Tim Burton andate in questo link.


    Tim Burton (Italian Fan Page) :
    https://www.facebook.com/timburtonitalianfanpage
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    a me e piaciuto la fabbrica di cioccolato mi e sembrato piu interessante dell'originale piu coinvolgente e devo dire che alice in the wonderland e stato davvero molto bello e ed ero indeciso tra questo e la fabbrica ma anche il mistero di sleepy hollow e bello l'ho visto quando ero piccolo avro avuto 8 anni e devo dire che trovo ancora inquetante le musiche specialmente e difficile perfino credere che sia d tim burton e poi per ultimo ma non meno importante nightmare before chrismass che devo dire e uno dei film che preferisco a natale insieme a mamma o perso l'aereo gli ultimi sono quelli ke non mi sono piaciuti cioe mars attack che nonostante abbia ottimi attori tutti diventati e ancora piu affermati dopo questo film ma in generale non l'ho adorato e anche sweeney todd che e stato tratto da una storia forse anche vera secondo alcuni xke l'ho sentito su un documentario x gli altri alcuni non li ho visti altri li vedro x cui li metto su un voto sufficente
     
    Top
    .
  3. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    Alice in Wonderland è il film che mi è piaciuto di meno, non sembra un film di Tim Burton, molto probabilmente per colpa della Disney (GRRR). Il più strano è ovviamente Pee-Wee, se ti capita l'occasione di vederlo troverai il protagonista del film molto vicino ad un altro personaggio comico contemporaneo: Mr. Bean. In pratica, secondo me, Rowan Atkinson ha copiato Pee-Wee.

    Mars Attack! è uno dei film più belli, un cast perfetto e una trama bellissima, il problema è che è uscito insieme ad independence day, e ciò lo ha fatto svalutare di molto, anzi solo oggi è un film di successo!
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per "Il mistero di Sleepy Hollow", ma voto anche "Ed Wood" che narrativamente merita molto.
     
    Top
    .
  5. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver spostato il post nella sezione più adatta
     
    Top
    .
  6. Ðignosis™
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Nightmare Before Christmas :sese:
    L'ho visto la prima volta quando ero piccolo, e già allora mi era piaciuto molto. Quando poi l'ho rivisto alle superiori, l'ho trovato geniale. Ora non passa Natale senza che lo veda :D
     
    Top
    .
  7. echo92
     
    .

    User deleted


    Me ne mancano un paio, ma tra quelli che ho visto dico assolutamente Big Fish
     
    Top
    .
  8. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Bisogna aggiornare e mettere Frankenwieenie
     
    Top
    .
  9. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Veramente nessuno prima di me finora aveva votato Batman, film che (almeno personalmente) considero il migliore di tutti quelli della saga dell'uomo pipistrello? Mah.....

    Quoto ator comunque, manca Frankenwieenie!!!!!!
     
    Top
    .
  10. ‹Nathan›
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco Sweeney Todd...però devo ammettere che tutti i film di Tim Burton sono stupendi!!
     
    Top
    .
  11. xxxLucretiaxxx
     
    .

    User deleted


    Nightmare Before Christmas è una genialata ! E' favoloso, un classico ormai ! Lo adoro fin da quando ero piccolissima, però anche Big Fish, Sweeney Todd e il mistero di Sleepy Hollow sono meravigliosi ! Tim Burton sforna capolavori su capolavori.
     
    Top
    .
  12. Ben Linus
     
    .

    User deleted


    Sweeney Todd è epico!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,881
    Location
    Ardenweald

    Status
    Anonymous
    Per me è molto difficile rispondere a questa domanda. Non riesco ad essere molto oggettiva riguardo Tim, perché lo amo e i suoi film mi piacciono a prescindere. XD Anche se ammetto che Alice in Wonderland e Dark Shadows hanno deluso molto le mie aspettative..

    Detto questo, credo che voterò Big Fish.. Ma se potessi, voterei anche TNBC, Ed Wood e Frankenweenie (anche se non c'è XD).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    945
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Allor,a partiamo dal fatto che li ho visti più o meno tutti, tranne alcuni... Edward mani di forbice me lo ricordo piuttosto male, anche se mi è piaciuto molto, Ala rivitazione di Alice nel Paese delle Meraviglie mi è piaciuto molto, ma non in maniera esagerata, così come quasi tutti gli altri sui film, eccezion fatta per Nighmare Bifore Chrismas, che ho adorato, visto e rivisto fino allo sfinimento.
    Mi ruppero la videocassetta quand'ero piccola (intorno ai sei/sette anni) e fu un amico di mio fratello maggiore a distruggerla, ma dopo qualche anno ho messo il film su un CD vergine che non presterò mai e poi mai, quel film per me è un tesoro inestimabile, uno di quei pochi che posso considerare davvero un capolavoro, sia per la grafica, sia per i dialoghi, sia per la trama, per i personaggi e per i significati.
    Insomma, l'ho adorato dalla prima volta che l'ho visto, anche se, ho fatto una picocla ricerca e la regia non era di T. Burton, anche se lui c'è stato non poco dietro xD

    Edited by Saeko-chan(97) - 8/5/2013, 23:40
     
    Top
    .
  15. JolietJake
     
    .

    User deleted


    In realtà non ne ho uno preferito (mi piacciono quasi tutti), ma uno che non mi piace, e vale a dire Il Pianeta Delle Scimmie. Burton poteva smerdarsi la carriera secondo il mio modesto parere...
     
    Top
    .
14 replies since 27/12/2012, 16:22   217 views
  Share  
.
Top