L'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte3000
     
    .

    User deleted


    L'isola è un tele film prodotto dalla rai attualmente in onda...trama discreta ma il resto è davvero penoso,effetti grafici fatti con i piedi e montati sopra la pellicola,la recitazione è squallida solo alcuni personaggi si salvano.....bhe che dire spero che farai una recenzione
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Sposto tutto su telefilm.

    Eh... E quando mai Rai azzecca una serie tv? :lol:

    Ancora oggi ricordo un pò di quella fatta qui in Sardegna... Tutto un gran trambusto per poi usare cinque riprese della chiesa del mio paese da utilizzare in una enorme valanga di noia sentimentale :lol:
     
    Top
    .
  3. Fax.™
     
    .

    User deleted


    Non mi sono minimamente interessato a seguire questa serie, che francamente reputo come un tentativo decisamente malriuscito di portare alla ribalta il corpo della Guardia Costiera nazionale sulla scia delle più conosciute saghe inerenti il corpo dei carabinieri, dei R.I.S ecc..
    Già il promo non mi aveva particolarmente convinto, con balene e sottomarini in una computer grafica a livelli inferiori all'amatoriale; in più, dopo aver visto quasi per caso alcuni sprazzi di episodi durante le pause pubblicitarie di altri programmi nella stessa serata su altre reti, ho avuto la coscienza di come gli attori avessero le stesse facoltà recitative di un gruppetto di androidi forzati ad interagire tra loro.
    Poco da dire in più: una serie di cui non salverei nulla, ad iniziare dall'intento di portare alla ribalta la nostra Guardia Costiera attraverso espedienti da colossal quali misteri nucleari, complotti, cospirazioni e chi più ne ha più ne metta. Una cosa normale, coerente, con i piedi per terra, sarebbe sicuramente riuscita meglio.
     
    Top
    .
2 replies since 19/12/2012, 20:14   62 views
  Share  
.
Top