Yotobi's Story - Webseries su Yotobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Yotobi's Story - Puntata n.1 - Le Origini

    Scrivendo così su Youtube,troverete la Puntata n.1 di "Yotobi's Story". Matioski e Pallonw,purtroppo,non sono stati aggiunti nella web-series,perchè il tutto fu creato prima ancora che conoscessi i canali di Matioski e Pallonw. Victorlaszlo88 lo conobbi grazie alla recensione di "Inception" con Yotobi,per l'appunto. XD

    Link: www.youtube.com/watch?v=rInM-8Roylk

    Messo Non Elencato!!!

    Yotobi's Story - Puntata n.2 - La Stanchezza del Primo Recensore

    Con questo titolo,vedrete la seconda puntata del mio progetto "trash",dove viene compreso lo Yotobi dei Cortissimi e della prima recensione attualmente disponibile,ovvero,quella di "Epic Movie". XD

    Link: www.youtube.com/watch?v=rInM-8Roylk

    Messo Non Elencato!!!

    Yotobi's Story - Puntata n.3 - Il Vagabondo di Bologna (Cancellata)

    Per motivi di copyright,la puntata è stata cancellata. Ringraziate la FOX,per la cancellazione,causa BLOCCO A LIVELLO MONDIALE. -.-" Scusatemi per questo disagio. :(

    Link: www.youtube.com/watch?v=Ghua6MRxYIg&feature=plcp

    Messo Non Elencato!!!

    "Yotobi's Story" - Puntata n.4 - Comunista Casuale per un giorno

    Messo Non Elencato!!!

    Il periodo trattato nella puntata è sempre quello del 2009,vedendo sempre le vesti del primo Yotobi. E poi...io andai in un incontro di "Lotta Comunista",ma dopo capii che io dovevo prendere la strada dell'antipolitico. XD

    Link: www.youtube.com/watch?v=Z1Fo_64bHc8

    Messo Non Elencato!!!

    "Yotobi's Story" - Puntata n.5 - Il Risalto dello Squallore"

    La prima evoluzione di Yotobi e la resurrezione della recensione de "La Croce Dalle Sette Pietre",grazie a "Gente Che Fa Roba". :) Ho aggiunto un po' di musica classica,per risaltare uno dei cortissimi di Yotobi,che aveva bisogno di qualche ritoccata audio. XD

    Link: www.youtube.com/watch?v=1zN0tZ_oTZw

    Messo Non Elencato!!!

    Puntata 6

    Link www.youtube.com/watch?v=lQhErzZVCnU

    Messo Non Elencato!!!

    Puntate 7 e 8

    Link: www.youtube.com/watch?v=eCl2ImUAssw

    Messo Non Elencato!!!

    Puntata 9

    Link: www.youtube.com/watch?v=nzylxyMbVOs

    Messo Non Elencato!!!

    Puntata 10

    Link: www.youtube.com/watch?v=MQMS1cIIIx0

    Puntata 11

    Link: www.youtube.com/watch?v=A3ZSpTECoYA

    Puntata 12

    Link: www.youtube.com/watch?v=rq6eHdnuuTw&feature=youtu.be

    Puntata 13

    Link: www.youtube.com/watch?v=ld8C0kYS7Ow&feature=youtu.be

    Puntata 14

    Link: www.youtube.com/watch?v=L45eIY0ryB0

    Puntata 15

    Link: www.youtube.com/watch?v=qjoMCyqjJSI

    Puntata 16

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=WE4udqfi2P8

    Puntata 17

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=aWtSOfESmec

    Puntata 18

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=HWFH5yZu4kg

    Puntata 19

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=mm2npLBpFJE

    Puntata 20

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=4A2vYGrbuNo

    Puntata 21

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=wVrh89d4CdE

    Puntata 22

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=LqKZYepM6lw

    Puntata 23

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=-OWjfXaiYQ4

    Puntata 24

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=Wlw3MQmIrz0

    Puntata 25

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=IaTAEladOWE

    Puntata 26

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=Pnb1kp3OveM

    Puntata 27

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=jnugFIUJ_Zo

    Puntata 28

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=Uog3QcuCbZw

    Puntata 29

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=CK1F_U34GTk

    Puntata 30

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=7NcrGTp92CI

    Puntata 31

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=bc7TFvmygEo

    Puntata 32

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=6CVgn_lvDao

    Puntata 33

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=DHciyT3vnBs

    Puntata 34

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=CREgnw6xBgQ

    Puntata 35 (Finale)

    Uscita: www.youtube.com/watch?v=hXLXvg3Fj88

    Edited by andreadonnini1992 - 23/2/2013, 21:50
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Ciao andrea, ho spostato il tuo messaggio qui per metterlo in una sola discussione, così la cataloghi meglio.
    Puoi continuare tranquillamente a postare qui i tuoi episodi (postando un messaggio ogni 3 giorni) magari mettendo anche un link al video e al canale così li vediamo direttamente qui sul forum. ^_^
     
    Top
    .
  3. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi,ho deciso questo modo d'organizzazione,per "trasmettere" questa web-series,senza avere problemi vari,come violazioni di copyright,principalmente.

    1) Ogni settimana,verrà caricata la puntata da dover vedere.
    2) Dato che rischio molte violazioni di copyright,la puntata sarà disponibile per 7 giorni.
    3) Dopo 7 giorni,la puntata trasmessa passa da "pubblica" a "non elencata".
    4) Dopo ALTRI 7 giorni,la puntata passata a "non elencata" verrà ELIMINATA,perchè è brutto ricevere visualizzazioni,tramite materiale basato su altri utenti e DI PROPRIETA' d'altri utenti.

    Spero che comprendiate questo metodo,ma non è bello rendere famoso il mio secondo canale (TheANDREWBANDTV2),usando materiali belli che non sono miei. Preferisco,logicamente,fare video con le mie proprie mani e senza usare materiale di proprietà d'altri.

    Grazie per l'attenzione.

    ---

    Aggiornamento sul metodo di trasmissione: le puntate rimarrano "non elencate" nel mio canale,dopo 7 giorni di pubblicazione,per ogni puntata. :)

    Edited by andreadonnini1992 - 29/11/2012, 10:44
     
    Top
    .
  4. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Terza Puntata cancellata,per motivi di copyright. Entro mezzanotte,video di chiarimenti. :(
     
    Top
    .
  5. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi! Oggi pubblico la "Terza Puntata" di Yotobi's Story che doveva essere trasmessa ieri sera,purtroppo,con un mio annuncio sui motivi della sua cancellazione.

    Scusatemi per il ritardo. Colpa del caricatore. -.-"
     
    Top
    .
  6. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,prima avevo scritto che Yotobi ed IlTizioQualunque hanno litigato: era una trollata del TizioQualunque e ci sono cascato come un pollo. popopodèèè!!! XD

    Chiedo scusa per chi ha letto il messaggio precedente: Yotobi's Story - Puntata 6,domani,ci sarà. :)
     
    Top
    .
  7. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Settima Puntata slittata a mercoledì,causa montaggi d'altri miei video per il mio primo canale. Credo che lo sapete di già che Yotobi's Story viene caricato nel secondo canale. Quindi,lo slittamento è per non mettere "troppa carne sul fuoco". ;)
     
    Top
    .
  8. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    AVVISO: Stasera,niente puntata: il caricatore m'ha tradito!!! Attualmente era al 40%. Troppo Lento. -_-"

    In questi giorni,renderizzerò anche le prossime puntate,in modo che,entro il 31,la web-series si concluda. :)

    Il 27 Dicembre ci sarà,per accontentarvi e per farvi stare tranquilli,una doppia puntata: la 7 e la 8. ^_^

    Abbiate pazienza,ragazzi.
     
    Top
    .
  9. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Puntata 9 posticipata a Lunedì 7 Gennaio. Almeno,dopo tutte le feste,potrete vedere la serie tranquillamente. :)
     
    Top
    .
  10. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ho avuto come al solito problemi col caricatore di merda...La puntata,SE TUTTO VA BENE,è rimandata NUOVAMENTE a domani. Sono arrabbiato: un caricatore deve caricare velocemente,non caricare il 20%,dopo 7 ore!!!
     
    Top
    .
  11. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo dell'uscita delle puntate: dalle prossime m'organizzerò meglio sul loro caricamento.
     
    Top
    .
  12. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Puntata 15 Cancellata,a causa del Blocco Mondiale da parte della MGM. Desolato. :(
     
    Top
    .
  13. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato le date,perchè non riesco a pubblicare le puntate nei giorni prestabiliti. Le puntate verranno pubblicate il prima possibile. Promesso.
     
    Top
    .
  14. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Eccovi tutta la serie completa!!! :D
     
    Top
    .
  15. andreadonnini1992
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,quest'estate,uscirà il montaggio definitivo della serie. Verranno tolte le puntate a fine montaggio,perchè le unirò in un unico montaggio in Qualità VHS,se c'è verso. Verranno tolte principalmente le parti che violano vari copyright e varie corrispondenze di terze parti.

    Il tutto è ancora da sperimentare,ma lo farò. Grazie per l'attenzione. E buona giornata. ^^
     
    Top
    .
16 replies since 14/11/2012, 10:34   846 views
  Share  
.
Top