Triassic Attack

Non è a livelli di Birdemic ma merita la sua recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caterinagiovanni
     
    .

    User deleted


    Quasi non ci credevamo ma hanno avuto il coraggio di metterlo in seconda serata su italia uno un tranquillissimo sabato sera!
    Probabilmente Yotobi dopo averlo visto ci odierà perchè influirà sulla sua salute ma secondo noi merita almeno una visione ( e specifico una!) perchè è veramente impressionate!
    A proposito il film è del 2010 e viene definito "film per la televisione".. e meno male! :omg:
    Probabilmente rimpiangeremo i tempi di Mega shark vs Crocosaur! :iltrota:

    Ti volevamo fare i complimenti per le tue recensioni sei fenomenale!
    Caterina e Giovanni (reduci e/o fan sfegatati di film squallidi!)
     
    Top
    .
  2. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    E' un film davvero squallido, pieno di cliche e roba sensa senso.
    Come ostinarsi a sparare ad un scheletro, far sostituire un maggiore dell'esercito da un caporale (non conosco di preciso la scala gerarchica dell'esercito USA ma penso che tra i due ci siano un'infinità di gradi) e la "fusione" (+Yugi-ho, - Dragonball)


    Mi associo ai complimenti di Caterina e Giovanni
     
    Top
    .
  3. Godzilla_il_Re
     
    .

    User deleted


    wow ieri sera l'ho visto su italia 1 :) MA E ABBASTANZA CARINO ;)
     
    Top
    .
  4. mrmadmatteo
     
    .

    User deleted


    vedo che non sono il solo ad aver visto quell' obrobrio ieri sera... vogliamo parlare della """""citazione""""" a Hot Shot 2 quando il t.rex e lo pterodattilo si fondono dopo essere esplosi creando un farlocchissimo t.rex volante ( adesso spiegatemi come cacchio fa un mucchio di ossa a spiccare il volo)? non voglio neanche immaginare che nanetti di bosco trifolati si è sniffato il regista per inventarsi certe minchiate :emh:
     
    Top
    .
  5. Godzilla_il_Re
     
    .

    User deleted


    Eh neanche io xD SPICCANO IL VOLO CON 2 OSSICINA. Però e originale... nei film non si e mai visto un T-REX scheletro che ha vita. (UNA NOTTE AL MUSEO)
     
    Top
    .
  6. vulturium
     
    .

    User deleted


    avendo letto sul giornale la trama non ho resistito e si merita la recensione....
    Ma poi perchè il tipo anima gli scheletri e poi dice "cos'ho fatto?" non sapeva quel che faceva???? bohhhh
    comunque RECENSIONE RECENSIONE :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    39,998

    Status
    Anonymous
    Io questo film non l'ho visto, ma son rimasto stupito a scoprire chi era il regista di questo film, Colin Ferguson il protagonista della serie televisiva EUREKA, su Rai 4 stanno trasmettendo la 4rta stagione di questa serie, molto carina e sicuramente molto meglio di questo movie.
     
    Top
    .
  8. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 8/10/2012, 16:30) 
    Io questo film non l'ho visto, ma son rimasto stupito a scoprire chi era il regista di questo film, Colin Ferguson il protagonista della serie televisiva EUREKA, su Rai 4 stanno trasmettendo la 4rta stagione di questa serie, molto carina e sicuramente molto meglio di questo movie.

    Di fatto l'ambientazione del peasino, il look e il ruolo del protagonista sono gli stessi di Eureka
     
    Top
    .
  9. Glak
     
    .

    User deleted


    Yotobi dovrebbe recensire L'isola sconosciuta del 1948. Quella si che è una cagata pazzesca
     
    Top
    .
8 replies since 7/10/2012, 00:28   732 views
  Share  
.
Top