Cap. 603 Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaggioZone
     
    .

    User deleted


    Cosa vi aspettate dal capitolo dell'ormai famosissima (è dire poco XD) serie di Masashi Kishimoto che ormai si direbbe agli sgoccioli?

    Dopo l'agghiacciante verità
    Tobi=Tipo mascherato= Obito, ragazzo del team di kakashi
    sulla vera identità di Tobi e un lungo flashback della storia di kabuto cosa pensiate che accada?

    UP!
     
    Top
    .
  2. -Kid
     
    .

    User deleted


    Ma non finisce mai sto brodo di fumetto, sono al 58esimo versione ita e esce ogni due mesi, mi sa che mi conviene downloadre gli scan... comunque se come dici te tobi=obito questo era un rumor che girava tre anni fa sui forum di naruto, ci hanno preso ahah... mi sono scassato la minchia, ma quando finisce... ci ho speso una fortuna lol

    ed è da più di 10 anni che compro detective conan e non c'è l'ombra di una fine, davvero c'è il rischio che muoia senza sapere se il nanetto incula gli uomini in nero
     
    Top
    .
  3. FaggioZone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 24/9/2012, 20:56) 
    Ma non finisce mai sto brodo di fumetto, sono al 58esimo versione ita e esce ogni due mesi, mi sa che mi conviene downloadre gli scan... comunque se come dici te tobi=obito questo era un rumor che girava tre anni fa sui forum di naruto, ci hanno preso ahah... mi sono scassato la minchia, ma quando finisce... ci ho speso una fortuna lol

    ed è da più di 10 anni che compro detective conan e non c'è l'ombra di una fine, davvero c'è il rischio che muoia senza sapere se il nanetto incula gli uomini in nero

    Si puoi leggere le scan (Ti conviene!)che tutt'ora sono arrivate al cap.602 (tradotte) ma sembra che la storia stia incominciando ad arrancare..sia lodato il signore! io lo seguo da quando è stato pubblicato in Italia e sta veramente continuando da troppo tempo incomincio a vederlo come una gigantesca commercialata considerando anche tutti i film che hanno fatto!
    Spero proprio che nel giro di qualche capitolo e volume la storia si concluda...che finisca bene o male lo sapremo quando avremo l'ultimo albo della serie: spero il piu presto possibile!

    Riguardo a Conan io mi sono arreso, mi stavo rincoglionendo troppo, stava diventando una spesa troppo grande per una storia, anche questa infinita!Ogni tanto guardo quello che succede... comunque fammi uno squillo quando sai come va a finire con sti' men in black e sto nanetto ( bella accoppiata..!?) :facepalm:

    P.S ( non per fare pubblicità ad altri forum ma se ti interessano davvero le scan di naruto un piccolo consiglio... ) ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    L'autore aveva già annunciato di essersi avviato verso la fine, e comunque come manga è scaduto già da un po', ora arriverà Sasuke, si unirà a Naruto per combattere i cattivoni e gg :/
    E l'identità di Tobi era stata prevista da tutti quelli che conosco, persino io l'avevo detto anni fa, davvero troppo scontata come cosa :/ in più ci state troppe cose forzate, come per esempio (metto sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi nulla)
    il ritorno di Orochimaru da un sigillo, quando in teoria dovrebbe essere incomato nella spada del susanoo di Itachi :/

     
    Top
    .
  5. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 24/9/2012, 20:56) 
    Ma non finisce mai sto brodo di fumetto, sono al 58esimo versione ita e esce ogni due mesi, mi sa che mi conviene downloadre gli scan...

    Masashi Kishimoto: La storia di Naruto sta raggiungendo il climax

    CITAZIONE
    ed è da più di 10 anni che compro detective conan e non c'è l'ombra di una fine, davvero c'è il rischio che muoia senza sapere se il nanetto incula gli uomini in nero

    Naruto è quasi finito.

    Per le scan vai sul JJT ora in collaborazione con il Tam.
    Sono i 2 migliori team di scan che si possono trovare in circolazione dato che tutti e 2 puntano solo ed esclusivamente sulla qualità.
     
    Top
    .
  6. -Kid
     
    .

    User deleted


    La climax l'ha già raggiunta trenta numeri fa, ma continua a pompare il tutto.Comunque gli ultimi numeri della guerra dei ninja sono molto meglio di quelli intorno al 50 che facevano veramente cascare le palle
     
    Top
    .
  7. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 25/9/2012, 10:54) 
    La climax l'ha già raggiunta trenta numeri fa, ma continua a pompare il tutto.

    Quella è una questione di opinioni.
     
    Top
    .
  8. FaggioZone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 25/9/2012, 10:54) 
    La climax l'ha già raggiunta trenta numeri fa, ma continua a pompare il tutto.Comunque gli ultimi numeri della guerra dei ninja sono molto meglio di quelli intorno al 50 che facevano veramente cascare le palle

    Quoto almeno si vede un po di azione!
    Comunque da quando letto nel link di Sinbad la storia andrà avanti ancora per un anno e mezzo (WTF! giveup)che vorrebbe dire 6/7 numeri...dopo spero basta! Please sensei Kishimoto!
     
    Top
    .
7 replies since 24/9/2012, 18:43   352 views
  Share  
.
Top