RECENSIONE FILM - Fist of the North Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godzilla_il_Re
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ator the invincible barbarian @ 26/9/2012, 19:12) 
    Yotobi... ma che combini??? Ma che razza di immagine hai messo al video della recensione, ma è troppo seria!!! Avresti dovuto mettere un immagine di Ben Stiller con capelli da hippy a petto nudo con gilet alla Mad Max e le fette di salame fluorescenti al pomodoro sul petto XD

    XDDDD ODDIO QUESTA E MITICA... MI FAI MORIREEEE XDDD
     
    Top
    .
  2. ~Drago{Char}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimaldus della nera compagnia @ 21/9/2012, 14:30) 
    Mi sanguinano gli occhi...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    ...........
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    WATAAAA!!!! WATATATATATATATATATATATATATATA-ATATATATATATATATATATAATATATATATATATA... WWWWWATTAAAAAAA!!!!!
    COLPO DELLA FIRST LOOK PICTURES!!!
    Video
    Tra esattamente un ora e quarantatre minuti, il vostro cervello colerà dal naso!!! Nessuno ne è mai uscito vivo da questa orribile visione, fin'ora!
     
    Top
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Anni fà l'avevo visto in jappo senza sottotitoli, la bruttezza colava copiosa, ma era mitigata dall'ottimo doppiaggio e dal non capire cosa effettivamente si dicevano, ma quando l'ho rivisto in inglese sottotitolato, la bruttezza è fiorita come un cigliegio in fiore, la (non) recitazione è aghiacciate, le inutili modifiche alla trama rendono il tutto ancor più succulento.
    Una chicca sono i titoli di coda, dove, leggendo i personaggi, scopriamo che nel film c'è anche Raul, che nelle loro intenzioni è nero obeso con l'occhio storto.

    P.S. le 7 stelle sul petto di Ken son sembrate 7 fette di wurstel da subito pure a me, tanto che abbiamo voluto citare la cosa in un nostro cortometraggio, dove abbiamo incollato veramente 7 fette di wurstel sul petto del nostro attore.
     
    Top
    .
19 replies since 21/9/2012, 12:57   699 views
  Share  
.
Top