RECENSIONE FILM - Fist of the North Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bam Bam Bigelow
     
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,032

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dovevano come minimo presentargli una sceneggiatura decente ed un film fatto meglio e più fedele al fumetto originale^^ Sicuramente avrebbe accettato.

    Riguardo la sceneggiatura è ovvio, quello gli sarebbe interessato, non credo tanto alla fedeltà al fumetto, dubito che lo conosca, è più una cosa da fan

    CITAZIONE
    Io però mi chiedo, perchè la Toei anzichè dare il via libera a 'sta cretinata colossale (e si, perchè è stata lei a dare l'ok) non ha preso in considerazione di realizzare un Live Action sul primo film animato di Kenshiro degli anni 80 (è verò, era troppo concentrato e venivano omessi passaggi e personaggi importanti, ma almeno non tradiva lo spirito originale) con Sly nel ruolo di Ken, Swartzy in quello di Raul, Brandon Lee Rei, Mickey Rourke Jagger, Giant Gonzales Zed666 e Sheena Easton in quello di Julia. Immaginatevi quel film dal vivo con un cast simile che figata sarebbe stato, un cult!!!

    Tra il serio ed il faceto, forse non sai che i Live Action in Giappone ci sono da tantissimo tempo, ci sono anche di serie che la maggior parte neanche immagina (Maison Ikkoku del 86, Guyver ma girano senza Sub..., etc..), probabilmente i giapponesi sentivano l'esigenza di renderlo un prodotto più "estero" affidandosi ad attori stranieri, ma soprattutto al mercato americano, con ovvie conseguenze.
    Ed ecco perché sono uscite cose come questa, o parlando dei Videogame, SF, Tekken, KoF, pur continuando le loro produzioni pure Jap (ma anche con "stranieri" nel cast).

    Se poi la produzione è affidata a gente che sa fare film, ecco roba come Crying Freeman, altrimenti robetta come questa e altra.
     
    Top
    .
19 replies since 21/9/2012, 12:57   701 views
  Share  
.