RECENSIONE FILM - Fist of the North Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa positiva di 'sto film è che traduce correttamente il titolo originale del manga (infatti Hokuto no Ken significa letteralmente il colpo della stella del nord, anche se in questo film diventa più il colpo nella parti basse da Hokuto, avete notato quanti calci nelle palle da Ken???).
    Anche se yotobi non l'ha detto, UNA testa esplosa si vede, ed è quella di Jakal dopo che Julia gli ha tolto i lacci di quoio che ne impedivano l'esplosione dopo che Ken (o almeno dovrebbe essere, ma lo è solo nel cotume) aveva operato su di lui una delle mosse di Hokuto (o sarebbe meglio dire hoculo XD)
    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 23/9/2012, 12:50) 
    per quanto riguarda Shin, se fosse stato comunque affidato a Sands, aldilà della qualità di questa ciofeca, sarebbe già stato più adatto al ruolo.

    Si, questo è fuor di dubbio (anche io penso che Julian sia molto simile a Shin)! Certo che però, per convincere il buon vecchio Sands, dovevano come minimo presentargli una sceneggiatura decente ed un film fatto meglio e più fedele al fumetto originale^^ Sicuramente avrebbe accettato.
    Io però mi chiedo, perchè la Toei anzichè dare il via libera a 'sta cretinata colossale (e si, perchè è stata lei a dare l'ok) non ha preso in considerazione di realizzare un Live Action sul primo film animato di Kenshiro degli anni 80 (è verò, era troppo concentrato e venivano omessi passaggi e personaggi importanti, ma almeno non tradiva lo spirito originale) con Sly nel ruolo di Ken, Swartzy in quello di Raul, Brandon Lee Rei, Mickey Rourke Jagger, Giant Gonzales Zed666 e Sheena Easton in quello di Julia. Immaginatevi quel film dal vivo con un cast simile che figata sarebbe stato, un cult!!!

    Edited by Ator the invincible barbarian - 24/9/2012, 23:57
     
    Top
    .
19 replies since 21/9/2012, 12:57   701 views
  Share  
.