Disegni Miei Arrandom.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snakestrife
     
    .

    User deleted


    Questi sono alcuni miei disegni. Il prossimo anno dovrei essere di liceo artistico e dovrei migliorare...Dato che ho un'ideuzza per il futuro :*rainbow:

    Questo è il disegno che avevo fatto per Toriyama, dato che era il suo compleanno volevo omaggiarlo a modo mio. L'età del maestro è nel disegno, indovinate dove!













    Alla fine mi son deciso! Vi posto le uniche sei pagine del fumetto che ho fatto.
    Il fumetto alla fine non l'ho completato, non mi piaceva e ho fatto solo 5 pagine, più una incompleta.
    Storia in breve:
    La storia narra il fatto che gli umani non meritano questo mondo.
    :3








    Ritorniamo ai disegni normali :*megusta:









    Base del logo realizzato per il sito KomixJam In ogni caso non è piaciuto :*rage:




    E in questi mesi? Ho cercato di affinare il mio stile e contemporaneamente ho partecipato ad un concorso su Internet, sul sito FattoreManga.

    Si sapranno i vincitori a metà ottobre, ma per ora mi è stato permesso di postare il mio fumetto qui sopra.

    Pagine: Ho fatto quattro pagine perché era il limite massimo consentito dal concorso.

    Trama:

    Un ragazzo viene LETTERALMENTE assorbito e assuefatto dai computer...Oppure no?

    Qualsiasi tipo di commento è ben accetto :) Sopratutto quelli che mi dicono in cosa sbaglio :O

    Pagine:

    1:


    2:


    3:


    4:



    Susu, commentate!
     
    Top
    .
  2. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Non sei male, devi solo migliorare un pò. Io sto cercando disegnatori BRAVI per fare domande a tutte le case editrici d'Italia.

    Se non vuoi disegnare come Hobby, ma farne il tuo lavoro, fammi sapere, ciao.
     
    Top
    .
  3. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    Solitamente preferisco disegni men "mangosi" e più realistici, però non sei male...
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2012, 12:56   114 views
  Share  
.
Top