Giovani emergenti: Ovvero i nuovi You Tubers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackEnergy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, secondo voi chi sono i nuovi/giovani (nel senso che sono da You Tube da poco tempo e non in senso di età) You Tubers italiani, insomma quelli più promettenti/simpatici/che potrebbero avere successo?

    Ultimamente ho scoperto il team di Parliamo di Videogiochi e penso che siano davvero bravi e sopratutto simpatici.

    In sostanza quali sono i vostri You Tubers emergenti preferiti, chi vi piace di più, chi secondo voi arriverà al successo?

    Edited by BlackEnergy - 28/1/2013, 00:49
     
    Top
    .
  2. Gore:Ultimate Filmer
     
    .

    User deleted


    l'unico che mi viene in mente è ParliamoDiVideogiochi, di altri youtubers emergenti non me ne vengono in mente.
     
    Top
    .
  3. BlackEnergy
     
    .

    User deleted


    Un altro gruppo di Youtubers molto simpatico sono quelli della Failgame ITA, mi piace il loro stile di commentare in tre che non è per niente facile per via dell'alto rischio di ciociara.
    Di Parliamo di Videogiochi mi piace sopratutto la rubrica Giochi Brutti.

    Edited by BlackEnergy - 28/1/2013, 00:49
     
    Top
    .
  4. Joebertonerd
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di inserirmi perché faccio recensioni retro games (spero divertenti :P) e sono nato da circa una settimana, anche se ho già fatto 3 video e penso di non fermarmi presto perché mi diverto un sacco nella realizzazione! Fare lo youtuber è davvero soddisfacente.. se volete passare a dare un'occhiata è Joebertonerd su youtube. Video :sisi:
     
    Top
    .
  5. jonny87
     
    .

    User deleted


    Parliamo di videogiochi non è tanto emergente, è uno dei canali con più iscritti ed esistono da parecchio.

    A me piacciono i Gaming Super+, fanno let's play e ogni tanto fanno qualche montaggio nel video, a me divertono.
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Un videorecensore non proprio emergente, ma che meriterebbe molto di più è Mightypirate's project, veramente molto esperto e finora l'unico che ha trovato il coraggio di recensire film come 3 metri sopra il cielo o Come tu mi vuoi, veramente spassosa è la recensione (molto bella) di Notte prima degli esami oggi, presto darà anche a Willwoosh quello che si merita recensendo 10 regole per fare innamorare, non vedo l'ora. :riukanana: :riukanana: :eheh: :eheh:
     
    Top
    .
  7. Danyelle
     
    .

    User deleted


    Se è possibile, vi chiederei di passare anche dal mio canale, si chiama Danyelle forYou, non è ne per le visualizzazioni ne per gli iscritti, vorrei semplicemente un parere costruttivo, sono nata da poco come Youtuber e ne ho di strada da fare avanti a me ma amo quello che faccio e ci metto passione. Vorrei sapere solo se i miei video piacciono e in cosa dovrei invece modificarli... premetto fin da subito però che sono alle prime armi anche con Adobe Premiere quindi se non ci sono effetti o greenscreen è perchè ancora non li so fare :P
     
    Top
    .
  8. MattRV
     
    .

    User deleted


    Guardate, mi inserisco anche io, spero di non creare problemi a nessuno..
    Sono anche io un "emergente" se così mi posso considerare.
    Cercatemi su YT, sono "MattRandomVids"
    Non saprei darvi una descrizione del canale, andate a vederlo!
    Ci terrei molto, grazie!
     
    Top
    .
  9. Archlol
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho trovato questi due ragazzi, sono molto spontanei e fanno video leggeri ma allo stesso tempo a mio parere strutturati molto bene! Si chiamano 'Amus Zone'
     
    Top
    .
8 replies since 3/8/2012, 15:01   959 views
  Share  
.
Top