CERCO DISEGNATORI BRAVI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Cerco disegnatori bravi e con tempo a disposizione, per proporre lavori alle varie case editrici d'Italia, nel campo del fumetto.

    Non cerco persone che lo fanno for fun, cerco persone molto brave che vogliono lavorare in questo campo (o almeno provarci).

    Sto anche scrivendo un libro, se siete bravi ma lenti possiamo metterci d'accordo per varie illustrazioni.

    Fatemi sapere.
     
    Top
    .
  2. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    Se sei su facebook posso consigliarti un gruppo privato dove ne troverai a iosa di disegnatori, l'ho trovato lì anch'io: www.facebook.com/groups/185718600964/
     
    Top
    .
  4. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Non ho facebook! Ma è utile?
     
    Top
    .
  5. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    Bhe, direi di sì, ti consiglio di fartelo, èsociramente meno dispendioso degli sms u.u comunque quello è un gruppo di disegnatori aspiranti fumettisti, ci sono più di mille iscritti, qualcuno lo trovi...
     
    Top
    .
  6. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Ma il livello è buono? O son tutti aspiranti ma con disegni da dilettante? :asd:
     
    Top
    .
  7. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    Nono, lacuni sono veramente bravi, anche se dipende da che stile cerchi, visto che molti hanno uno stile più sull'occidentale...
     
    Top
    .
  8. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Molto meglio lo stile occidentale che il manga! N'altra informazione, se ad es creo un account fake di facebook, viene cancellato?

    Perchè non mi voglio iscrivere a facebook, se lo faccio ci sto giusto 2 settimane per vedere quel gruppo di disegnatori...
     
    Top
    .
  9. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    In teoria sì, ma alla fine manco ti cagano, io sarà un anno che ho quattro account diversi XD
     
    Top
    .
  10. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Non mi cagano i disegnatori? Dici che sono un pò stronzi? :asd:
     
    Top
    .
  11. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    Io invece io il mio disegnatore praticamente l'ho trovato prima ancora di iniziare la sceneggiatura XD anche se pare sia tipo andato in una specie di pausa mistica per automigliorarsi O_O
     
    Top
    .
  12. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a trovarne nessuno. Si poi ogni cristiano trova sempre qualche cazzata, o hanno la scuola, o non hanno tempo, o hanno altri lavori. :asd:

    Mi sono iscritto alla scuola di comics proprio per trovarne qualcuno, perchè online è un qualcosa che, per me, rasenta l'impossibile. :asd:
     
    Top
    .
  13. vantor
     
    .

    User deleted


    sono un disegnatore
    Video
     
    Top
    .
12 replies since 29/7/2012, 14:00   374 views
  Share  
.
Top