Un anime tutto da scoprire

è un anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. death3461
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi oggi io vi voglio parlare di un anime uscito da pochi mesi o settimane (non so quando é uscito ma continuano gli episodi ) è un anime molto originale (secondo me) il suo nome è Accel World ve lo consiglio vivamente a tutti è fantstico !!! è in sub ita e partimo subito con la trama :
    Nel 2046 in un era dove la tecnologia è avanzata tutte le persone dai bambini ai adulti hanno dei neruolink, che sono collegati dietro al collo. Ma andiamo al protagonista questo protagonista non sarà come gli altri alto robusto e "figo" ma tutto il contrario e questo che mi piace anzichè un personaggio alto rubusto ecc.. il nostro protagonista che sarà basso e grassoto, si chiama Haruyuki chiamato Haku un ragazzo del secondo anno che viene maltrattato dai bulli ma io non andrò parlare della sua vita e niete meno dell anime ssarete voi a vederlo capito. dimenticavo i neurolink servono per andare su internet o rete globale come la chiamano loro. e si usa per andare non solo su internet ma anche sui giochi online ma ora arriva il bello vi ricordate che ho detto che i neurolink sono collegati al loro colo eh si infatti fa si che quel "coso" diventi un simulatore di giohi e non solo......
    Vi consiglio di andarlo a vedere
    scusate per la mia strutturasione della frase ma sono nuovo qui e non so se mi devo presentare o no. ecco tutto qua
    se volete vederelo ecco il link
    volevo mettere il link cosi andavate subito aigli episodi ma ninete mi dice link non valido e nenache le immagini
    Grazie per il vostro tempo
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. -Kid
     
    .

    User deleted


    Eliminate le cazzate, scusa Death!
     
    Top
    .
  3. death3461
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 1/8/2012, 13:02) 
    Eliminate le cazzate, scusa Death!

    GRAZIE!
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2012, 16:17   151 views
  Share  
.
Top