HUNGER GAMES

cosa ne pensate di hunger games?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giononno
     
    .

    User deleted


    HUNGER GAMES:Il film è stato diretto da Gary Ross il film è uscito il 23 marzo 2012 in america e l'1 maggio 2012 in italia.per mio parere personale il film è davvero bello ottima regia e attori medio bravi almeno gli attori assomigliano molto a quelli descritti nel libro come comportamenti e gestione delle emozioni mi è piaciuto molto anche il messaggio che fa trasparire il film e voi che ne pensate? ^_^
     
    Top
    .
  2. Mad_Doc Demagol
     
    .

    User deleted


    ho visto solo il film, e devo dire che è una figata unica!
     
    Top
    .
  3. Misato Chan
     
    .

    User deleted


    Anche io ho trovato il film molto bello e ben fatto, tanto che avevo pensato anche di leggere il libro, ma non l'ho fatto per il semplice motivo che ho sempre paura che poi il libro mi rovina il film perchè poi risulta migliore di solito....comunque molto bello...
     
    Top
    .
  4. rv_matt
     
    .

    User deleted


    Film fatto bene, la storia non mi è piaciuta.
     
    Top
    .
  5. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    A dir poco eccezionale! La regia è ben curata, gli ambienti sono molto buoni e gli attori recitano bene, e pur rimanendo un film d'azione, con le classiche scene di combattimenti, la trama è tutt'altro che banale.
     
    Top
    .
  6. danubio1955
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia un bel film ed è anche fedele al libro, sicuramente più di altri film...
     
    Top
    .
  7. Katniss Everdreen
     
    .

    User deleted


    Il film è magnifico, niente a che vedere con il seguito uscito a novembre, tutti (quasi) i particolari presenti nel libro erano riportati e ho amato Francis (il regista di Catching Fire). Consiglio vivamente a tutti di guardare il film, ma soprattutto leggere il libro per sapere anche le notizie tagliate nei film. Aspetto con ansia Il Canto della Rivolta che però uscirà tra un bel po' di tempo... :(
     
    Top
    .
  8. LaoHQ
     
    .

    User deleted


    ho letto i 3 libri e visto il primo film... è carino, per carità, ma m'è sembrata una copia un po' più da teenager di Battle Royale
     
    Top
    .
  9. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Quotone per LaoHQ, secondo me ha preso molto da Battle Royale!!
     
    Top
    .
  10. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    nonostante mi sia piaciuto e un po barbarico come trama certo non e capitan harlock a organizzare una ribellione
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2012, 13:06   295 views
  Share  
.
Top