-
iosonoleggenda691.
User deleted
Ho controllato adesso e ho notato che non c'è una discussione sugli album che amiamo di più, che abbiamo ascoltato più volte e che non ci stancheremo mai di ascoltare. Come on postate!
Inizio io:
Atom Heart Mother, The Dark Side of The Moon, Wish You Were Here ( Pink Floyd )
Led Zeppelin IV, Houses of the Holy, The Song Remains the Same ( Led Zeppelin )
The Doors, Strange Days ( The Doors )
Nursery Crime, Foxtrot, Selling England by the Pound ( Genesis )
Poi anche Thick as a Brick e Aqualung dei Jethro Tull, Close to the Edge degli Yes e In The Court of the Crimson King dei King Crimson. Se me ne sono dimenticato qualcuno lo aggiungerò più avanti.. -
CCenere.
User deleted
Grande Legend! Ma postiamo anche le copertine : )
The Velvet Underground & Nico
L'ho consumato.
Funeral degli Arcade Fire, è un album che ti rimane nel cuore :')
BOWIE
4 capolavori. Bellissimi, piacevolissimi (Low in primis).
Poi vabbè...
Violator dei Depeche Mode, che è sempre su, anche in loop e non stanca mai x)
Mezzanine dei Massive Attack, ipnotico.
Kid-A, immenso.
Mi fermo qui x') Dopo posterò qualcos'altro...
Edited by CCenere - 21/4/2012, 13:30. -
prof.DonHoffman.
User deleted
Per ovvie ragioni sono più legato ad album recenti, o che insomma, ho seguito al momento dell'uscita.
Quindi..
Elephant dei White stripes.
Ballate per piccole iene degli Afterhours.
Dell'impero delle tenebre del Teatro degli orrori (anche se all'uscita non mi era piaciuto molto).
Tutti quelli de i Tre allegri ragazzi morti.
Song for the death dei Queen of the stone age.
La canzone di Marinella di DeAndré.
Outside the loop dei Meganoidi.
Toxicity dei System.
Il secondo secondo me di Capa.
Tutti quelli dei Nirvana..
E poi.. Ci penso... -
.
Sto facendo una fatica immane a rispondere a questo topic.
Ho scritto, cancellato e riscritto questa risposta più e più volte. xD
I miei album preferiti sono quelli (ovviamente) dei gruppi che mi piacciono maggiormente (Linkin Park, Avenged Sevenfold e System of a Down). Senza che li scrivo tutti (ma in genere i primi mi piacciono più degli ultimi, di tutti e tre).
Prima c'erano anche i Korn fra i miei gruppi preferiti, ma mi piace veramente tanto solo "Korn".
Poi, al di fuori di questi gruppi metterei... uhm,... "Disclaimer", dei Seether, "Verità supposte" di Caparezza, e sicuramente c'è qualcos'altro che non mi viene in mente.
Ma il mio album preferito in assoluto rimane "Hybrid Theory".SPOILER (clicca per visualizzare)Ok, ora potete insultarmi come è d'uopo quando dico che i LP sono il mio gruppo preferito. lol. -
-Kid.
User deleted
Ordine alfabetico:
Animals, Pink Floyd
Cherry Tree(EP), The National
Funeral, Arcade Fire
In Utero, Nirvana
Magical Mistery Tour, The Beatles
Neon Bible, Arcade Fire
Peace Sells... But Who's Buying, Megadeth
Rust in Peace, Megadeth
Sgt Pepper's etc, The Beatles
Shooting Rubberbands At the Stars, Edie Brickell
Surfing with The Alien, Joe Satriani
The Alligator, The National
The Rise and Fall of Ziggy Stardust and blabla, David Bowie
The Suburbs, Arcade Fire
non ho messo quello che non ho messo
. -
iosonoleggenda691.
User deleted
Red Queen to Gryphon Three
. -
echo92.
User deleted
"Live at Pompeii" dei Pink Floyd (non è album vero e proprio, ma lo adoro).
"The Fat of the Land" dei Prodigy.
"Desaparecido", "17 re" e "Litfiba 3" dei Litfiba.
"The Downward Spiral" dei Nine Inch Nails.
"Songs for Sanity" di John 5.. -
CCenere.
User deleted
Aggiungo:
Lou Reed / Transformer
Indimenticabile e senza tempo ; )
Scissor Sisters / Scissor Sisters
I primi album sono sempre i migliori Take Your Mama è una delle canzoni più belle che io abbia mai ascoltato.. -
Urlik Arcano™.
User deleted
Depeche Mode - Exciter
The dead Texan - The dead Texan
bjork - Homogenic
Dire Straits - Dire Straits
Subsonica - Subsonica
Linkin Park - Reanimation
Placebo - Meds
Gorillaz D-Sides
Iconoclash - Custom Built N.80
Motel Connection - Do I have a Life?
. -
-Kid.
User deleted
Anche ( ) dei Sigur Ròs, monumentale
. -
iosonoleggenda691.
User deleted
Best Live Album?
. -
.
Il sogno eretico di Caparezza, insieme a verità supposte, sempre di Caparezza . -
R3_Cavani.
User deleted
le dimensioni del mio caos-caparezza
buon sangue-jovanotti
mezmerize-soad
verità nascoste-caparezza. -
Silviantonietta.
User deleted
Queen - Innuendo
Metallica - Black Album
Pantera - Cowboys from Hell. -
.
Queen - Made In Heaven (1995)
883 - Nord Sud Ovest Est (1993)
Nightwish - Oceanborn (1998)
Nightwish - Once (2004)
Pink Floyd - The Division Bell (1994)
R.E.M. - Automatic For The People (1992)
I Blame Coco - The Constant (2010)
Madonna - Confessions On A Dancefloor (2005)
Genesis - We Can't Dance (1991)
Melanie C - Northern Star (1999).