Paranormal activity 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    Paranormal activity 3

    CITAZIONE
    Questo capitolo della saga del celebre biopic creato con poche migliaia di dollari che ne ha incassati milioni non è un semplice prequel ma una cosa un pochino diversa...mi è sembrato un collage di sequenze scollegate poco curato e con scene copiate ai 2 capitoli precedenti per risvegliare nello spettatore vecchi traumi e fare cassa..paranormal activity 3 mette si paura ma non è credibile come film,sempre piu lospin-off giapponese della saga fatto passare come un prequel e, come tale non spiega niente, vengono solo ripresi dei personaggi e buttati li 80 minuti di strane presenze,botti di notte e buio contornate da azioni senza senso trascurate come se il film riuscesse veramente a coinvolgere..ma non è cosi...il film non dà l'impatto emotivo alla "rec" che caratterizza i grandi successi...paranormal activity 3 è il solito seguito che sfrutta la fama della serie per fare soldi fino all'inverosimile.niente di più. se lo guardate senza troppe pretese e ve lo godete per quello che è potreste anche rimanere impauriti da qualche scena, ma non aspettatevi chissà cosa. e se avete visto anche gli altri 2 film questo potete semplicemente evitarlo. inutile.

    4.5

    vorrei precisare che ho scritto questa recensione senza farmi tanti film mentali, evitando di fare spoiler e rimanendo il piu generale possibile in modo da poter scegliere (secondo i commenti ricevuti) uno stile che mi rispecchi essendo però originale
     
    Top
    .
  2. -Drake
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto. Il migliore e più spaventoso della trilogia.
     
    Top
    .
  3. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    gusti :) la mia opinione l'ho gia espressa :)
     
    Top
    .
  4. -Drake
     
    .

    User deleted


    Però adesso che ci penso i primi due mi avevano lasciato qualcosa dentro dopo averlo visto. Tipo avevo paura di ogni rumore ecc. Quì invece dopo il film non ti rimane niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    A me han fatto schifo tutti e 3 XD. Nel secondo vedono il depuratore della piscina che esce da solo dalla vasca e ci fan le battute sopra senza farsi domande... comportamento fintissimo, non occorre credere ai demoni per capire che la cosa non è normale
     
    Top
    .
4 replies since 6/4/2012, 20:34   102 views
  Share  
.
Top