Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea13945
     
    .

    User deleted


    Ho saputo da un po di tempo che uscirà la nuova playstation 4 ma non hanno detto la data dell'uscita quando uscirà? e che nuove applicazioni avrà la playstation 4?(scusatemi mi è andato in palla il computer e mi sono uscite 2 volte la stessa discussione)
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Non si sa molto.
    Per ora sony sta solo smentendo.
    Mah.
     
    Top
    .
  3. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    girano in rete da tempo una presunta xbox 720 e la playstation 4 con relative immagini...ma è tutto un fake...dubito ci sia bisogno di fare uscire una nuova playstation nel breve periodo ^.^
     
    Top
    .
  4. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Per adesso è inutile discutere sull'aria fritta. La nuova xbox dovrebbe uscire nel 2013 (visto che non è stato mostrato ancora nulla dire fine 2013 per la ps nuova chiaramente più avanti. Io terrei d'occhio la Wii U
     
    Top
    .
  5. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    wii u? si sà qualcosa?
     
    Top
    .
  6. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Della wii U si è già visto qualcosa e poi si parla che sia più potente del 20% rispetto alla xbox360 ma quando si parla di percentuali è quasi sempre hype. Di sicuro si conosce il controller, una sorta di ipad utilizzato anche come schermo aggiuntivo (per esempio in una tech demo si percorreva una strada cittadina e si usava il controller per guardarsi intorno anche dietro) Console interessante e potente è proprio il pad che mi crea perplessità, sarà comodo e leggero per le lunghe sessioni di gioco?
     
    Top
    .
  7. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    ho visto qualcosa di simile...penso che sia un fake.. come l'iphone 5
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Uhm...
    Ma proprio no! XD L'hanno presentato all'E3 l'anno scorso e si sono tenute già varie conferenze su WiiU. Che potrebbe non essere la versione definitiva potrebbe sempre essere, ma sicuramente non è fake.
     
    Top
    .
  9. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    non ne ero sicuro infatti xD
     
    Top
    .
  10. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo discusso un pò in una sezione della WiiU.
    Non si sa granchè a parte uns serie di nomi famosi usati per pubblicizzarla
     
    Top
    .
  11. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Un piccolo rumor riguardo alla nuova xbox360 il nome in codice di quest'ultima è Durango. Aspettiamo notizie per il nome ufficiale.
     
    Top
    .
  12. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  13. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    ho visto anche io sto video...ma voci attendibili mi hanno detto che sono solo i soliti rumors..e non cè niente di ufficiale...dovrò controllare :)
     
    Top
    .
  14. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 1/4/2012, 20:11) 
    ho visto anche io sto video...ma voci attendibili mi hanno detto che sono solo i soliti rumors..e non cè niente di ufficiale...dovrò controllare :)

    Sperem..
     
    Top
    .
  15. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    infatti quell'immagine gira su internet da decenni xD...staremo a vedere XD
     
    Top
    .
22 replies since 24/2/2012, 16:43   372 views
  Share  
.
Top