Il film che vi è piaciuto di più in assoluto...

Quello che farete molta fatica a dimenticare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senso22

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Premetto che il mio è Avatar, mi sono innamorato della sua ambientazione, dei suoi effetti speciali, delle sue musiche, di quell'atmosfera così... non so come spiegarvelo... è semplicemente fantastico...
    La trama non è il massimo però è molto bella, per non parlare degli effetti speciali che sono semplicemente epici! x'D

    Detto questo qual'è il film che vi ha colpito di più? (magari sempre nel genere avventura/fantascienza/fantasy eccetera...)
     
    Top
    .
  2. |drake|
     
    .

    User deleted


    I migliori che io abbia mai visto credo siano i film della trilogia del Signose degli Anelli.
    Avatar invece mi ha deluso completamente.
     
    Top
    .
  3. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    il mio è Fanteria dello spazio, l'ho visto pochi mesi fa e mi ha subito affascinato, anche per la colonna sonora che si addice molto al film
     
    Top
    .
  4. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Balla coi Lupi... Mi ha stupito perché era il primo lavoro di Costner da regista e ha fatto un lavoro eccezionale. Il film è bellissimo e perfetto sotto tutti i punti di vista.

    Altri film che mi hanno stupito li trovate qua: www.listal.com/list/my-favorite-movies-3480
     
    Top
    .
  5. echo92
     
    .

    User deleted


    Le ali della libertà. Semplicemente eccezionale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,521

    Status
    Anonymous
    Forrest Gump
     
    Top
    .
  7. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Di recente l'unico film che mi ha colpito tantissimo è 300 mentre in generale direi Aliens scontro finale uno dei film che ho visto più volte insieme a 300 e REC.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senso22

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Nooo senza Megavideo dove me li guardo?? *super mega fail*
     
    Top
    .
  9. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    è difficile rispondere ci sono molti capolavori come: la saga di ritorno al futuro , forrest gump ,indiana jones , praticamente almeno la meta dei film di spielberg o molti dei film che parlano di vendetta non si puo sciegliere appena penso che un film sia il mio preferito ne compare uno nuovo che cambia la mia top 10
     
    Top
    .
  10. Live123445
     
    .

    User deleted


    Anche se non centra con il genere fantasy il mio film preferito o che non riesco a dimenticare è sicuramente Inception! Il film che mi ha fatto morire dal ridere invece è L'alba dei morti dementi :D
     
    Top
    .
  11. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Direi la saga di Star Wars, anche se mi è difficile dire su due piedi il mio film preferito in assoluto.
    Altri che adoro sono Kill Bill (e tarantino in generale), Miyazaki, Spielberg, Kubrick... Tutti registi che adoro.

    Ah, ovviamente anche Nolan col Cavaliere Oscuro e Inception....

    Avatar invece... Per me fu un'amarissima delusione, un bel film, ma forse un po' troppo sovrastimato <_<
     
    Top
    .
  12. Ridicul_Star
     
    .

    User deleted


    *Waking Life! E' il mio film preferito in assoluto! E ogni volta che lo vedo, mi piace di più!...
    E poi, ho amato Equilibrium!!! L'ho visto qualche settimana fa, e mi è piaciuto tantissimo!!!!! E' entrato nella mia "Top 3", insieme a Walking Life e La mala educación... :)
     
    Top
    .
  13. andrea13945
     
    .

    User deleted


    Una notte da leoni 2
     
    Top
    .
  14. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Ora come ora mi verrebbe da dire o American History X o Fight Club.
     
    Top
    .
  15. Spider Auditore
     
    .

    User deleted


    Il mio è stato "The Social Network". Il film che parla di facebook e della sua creazione. All'inizio pensavo fosse una mega stronzata...poi quando l'ho visto ci sono rimasto di stucco!
     
    Top
    .
71 replies since 19/1/2012, 19:30   2551 views
  Share  
.
Top