RECENSIONE FILM - Megashark vs Crocosaur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i'm a banana
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    La scena del sottomarino mi ha capovolto.






    WIN!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Aaaallora... In questi giorni avevo capito una cosa, il perché del fatto più passa il tempo e più la mia 'passione' (è esagerato, ma lo metto così per mancanza di altri termini) per uno YouTuber (in questo caso Yotobi, ma è stato così con tutti eccetto solo Farenz e l'AVGN, che neanche è più uno YouTuber) diminuisce: perché, nonostante la qualità dei video, uno comincia ad abituarsi a questi e svanisce un po' l'effetto novità. Tanto per fare un esempio, le recensioni di Yotobi che a me piacciono di più sono quelle vecchie, diciamo fino a Troll 2/Il secondo concorso, ma non perché tecnicamente o in qualche altro senso migliori, bensì per il fatto che lo seguivo ancora da relativamente poco; insomma, le ultime recensioni, per quanto fatte bene, mi sembravano sempre simili. Ovviamente avevo anche pensato ad un'ipotetica 'soluzione': un'upgrade. E Yotobi l'ha fatto ^^ Ora, non che con questa recensione abbia stravolto, ma questa piccola diversità, questo piccolo cambiamento, secondo me è un bene (ovviamente non dico che è la recensione più figa di tutte, ma anche solo per il fatto di aver rinnovato mi piace). Direi che un Yotobi 2.0 ci voleva, e Karim è stato bravo a tirarlo fuori al momento giusto. Stiamo a vedere.
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    non ho la possibilità di vederlo al momento ma sembra che lo stile di ripresa sia diventato piu "western" con colori piu spenti o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 11/11/2011, 21:02) 
    non ho la possibilità di vederlo al momento ma sembra che lo stile di ripresa sia diventato piu "western" con colori piu spenti o sbaglio?

    E' vero è molto più cupo..

    Forse mi è piaciuta iù questa della precedente..

    La scena clou l'ha copiata da Plissekin..
     
    Top
    .
  6. i'm a banana
     
    .

    User deleted


    A me questa recensione mi è piaciuta tantissimo!
    Ha fatto bene a togliere i 5 punti e ha mettere la scena clou :sisi:
     
    Top
    .
  7. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Come stile non è male, anche io trovo interessante l' idea di rimodernare lo stile.
    Magari perderà lo stile tipico dei 5 punti e magari utilizzerà qualche "cosa" presa in prestito da altri, ma poco importa dopotutto.
    Tanto basta sia divertente.

    Contesto un pò l' idea del film asylum. ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Bellissima recensione XD mi piace questo nuovo modo con cui struttura le recensioni.
     
    Top
    .
  9. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Giuro che quando ho visto il titolo (che era tagliato, si leggeva solo fino a "megashark") pensavo avesse ripostato la recensione di ms vs giant octopus XD
     
    Top
    .
  10. -Legendary
     
    .

    User deleted


    adoro la nuova modalita' delle recensione.. molto meglio dei 5 punti. Grande yoto!! ^^
     
    Top
    .
  11. nikiniki7
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHHAHAHAH Mitico a me piacevabo anche quella con 5 punti ma non cambia molto mi fa sempre ridere anzi questo era davvero divertente.
    Sono contento Grande Yotobi
     
    Top
    .
  12. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Posso dire la mia?
    Sinceramente io non ho trovato enormi differenze tra lo stile a punti e questo, anzi, la sola è che mi sembra meno una classifica e quindi una cosa meno forzata :sisi:

    CITAZIONE
    Aaaallora... In questi giorni avevo capito una cosa, il perché del fatto più passa il tempo e più la mia 'passione' (è esagerato, ma lo metto così per mancanza di altri termini) per uno YouTuber (in questo caso Yotobi, ma è stato così con tutti eccetto solo Farenz e l'AVGN, che neanche è più uno YouTuber) diminuisce: perché, nonostante la qualità dei video, uno comincia ad abituarsi a questi e svanisce un po' l'effetto novità.

    Quoto.
    E Farenz lo credo, non fa due video simili, per forza non da mai l'effetto di "già visto".

    Mentre l'AVGN un po' me lo fa quell'effetto, anche se anche lui si differenzia abbastanza nei video, tranne forse che dopo un po' usa le stesse imprecazioni e più o meno tocca gli stessi punti di sempre :\
     
    Top
    .
  13. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Bel video, e il nuovo stile ci voleva proprio.
     
    Top
    .
  14. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    sbaglio o ha messo la pubblicità? eheheh mi sta diventando ipocrita
     
    Top
    .
  15. trashfilmer
     
    .

    User deleted


    secondo me questa è una delle recensioni più belle che ha fatto, non per dire che le altre non mi siano piaciute, dico solo che questa mi ha particolarmente colpito!
    "Squalo matrix" :D
     
    Top
    .
19 replies since 11/11/2011, 20:15   608 views
  Share  
.
Top