Giochi GBA svaniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxas1996
     
    .

    User deleted


    Oggi vado dal GameStop tutto felice volendo comperare Golden Sun 1 (avrei voluto anche il 2) entro saluto tutto sorridente. Mi metto di fronte al commesso e chiedo:|Avete Golden Sun 1?" lui tutto felice replica:"Mi spiace, ma non teniamo più giochi GBA" :facepalm:
     
    Top
    .
  2. -Kid
     
    .

    User deleted


    Quando ho voglia di comprare giochi per gba vado su ebay, fai così anche te!
     
    Top
    .
  3. roxas1996
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato, ma per Golden Sun vogliono la bellezza di 54 euro cifra che ho ma che al momento è destinata a quella gran figata che sembra sia Super Mario 3D Land :iltrota:
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Non solo GBA.
    Gamecube chi ne ha più visti?
    Nemmeno Mediaworld e Gamestop ci sono.
     
    Top
    .
  5. roxas1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 28/9/2011, 21:56) 
    Non solo GBA.
    Gamecube chi ne ha più visti?
    Nemmeno Mediaworld e Gamestop ci sono.

    Che tristezza spero di trovarne qualcuno usato... spero... :facepalm:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Che tristezza ...vedrò di tenermi stretto il mio pokemon giallo
     
    Top
    .
  7. roxas1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 29/9/2011, 09:08) 
    Che tristezza ...vedrò di tenermi stretto il mio pokemon giallo

    Se lo trovassi prenderei anche quello ._. purtroppo ho cominciato da zaffiro quindi mi mancano i giochi per il GBC...
     
    Top
    .
  8. Kastel
     
    .

    User deleted


    Vai in uno di quei negozi che hanno un bordello di giochi vecchi e vedrai che troverai un po' di roba
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roxas1996 @ 29/9/2011, 14:41) 
    Se lo trovassi prenderei anche quello ._. purtroppo ho cominciato da zaffiro quindi mi mancano i giochi per il GBC...

    Se mai troverai un vecchio Oro o Argento non prenderlo. Non perchè sono brutti, anzi sono i migliori dato che riprendono un po' della storia di Blu/Rosso/(Verde)/Giallo, ma perchè dopo 5/6 anni il chip dei salvataggi si sputtana e non salva più cancellando il vecchio salvataggio ...in Cristal però non succede.
     
    Top
    .
  10. roxas1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 29/9/2011, 21:20) 
    CITAZIONE (roxas1996 @ 29/9/2011, 14:41) 
    Se lo trovassi prenderei anche quello ._. purtroppo ho cominciato da zaffiro quindi mi mancano i giochi per il GBC...

    Se mai troverai un vecchio Oro o Argento non prenderlo. Non perchè sono brutti, anzi sono i migliori dato che riprendono un po' della storia di Blu/Rosso/(Verde)/Giallo, ma perchè dopo 5/6 anni il chip dei salvataggi si sputtana e non salva più cancellando il vecchio salvataggio ...in Cristal però non succede.

    Pensa che ho trovato un cristallo e quello non salva xD non so... per pagare la gente di eBay dovrei farmi un mutuo... GameStop non tiene giochi vecchi, come quelli gba, negozietti piccoli come aveva detto Kastel in zona mia non ci sono...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Strano...
     
    Top
    .
  12. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensa che ho trovato un cristallo e quello non salva xD non so... per pagare la gente di eBay dovrei farmi un mutuo... GameStop non tiene giochi vecchi, come quelli gba, negozietti piccoli come aveva detto Kastel in zona mia non ci sono...

    Guarda, non so dove abiti e probabilmente potrei pure sbagliarmi, ma secondo me se cerchi bene trovi qualcosa
    Al massimo, internet è tuo amico. Ci sono tante di quelle aste sui giochi vecchi che è un piacere
     
    Top
    .
  13. roxas1996
     
    .

    User deleted


    Li ho ordinati in un negozietto che sta facendo incetta di giochi vecchi per fare un negozio basato sul retro-gaming (da quello che ho capito), ora devo solo vedere fra quanti anni mi arriveranno :D
     
    Top
    .
12 replies since 28/9/2011, 19:08   160 views
  Share  
.
Top