Ultimi Telefilm Visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Sulla falsariga di 'Ultimi Film Visti'.

    Per sicurezza cito le 'regole' del topic sui film per riportarle su questo sui telefilm.

    In breve, dovete postare un parere (quindi una mini-recensione soggettiva) sull'ultimo telefilm che avete visionato.

    Io in streaming oggi ho visionato qualche puntata di UFO (procedo con moderazione, non mi ha entusiasmato più di tanto) e mi sono sparato 5 episodi del revival di Ai Confini della Realtà.

    Per quanto riguarda UFO .. mah, come ho già detto nel topic aperto appositamente è pieno di clichè, stereotipato e ridicolo .. ma a volte riesce anche a rilasciare un pò di suspense. Niente di speciale, tutto sommato.

    Ai confini della realtà invece ... :godo:

    La prima stagione del revival ('85) è una cosa pazzesca. Sceneggiati mozzafiato, registi carismatici (Wes Craven, Tommy Lee Wallace, Robert Downey Sr.), cast d'eccezione (Bruce Willis, Terence O'Quinn [Sì, proprio lui, Terry O'Quinn .. John Locke di Lost! :woot: ], Melinda Dillon) .. che dire .. WOW!
     
    Top
    .
  2. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Ho visto le prime due puntate di Spartacus-Sangue e sabbia.

    Non sono un amante dei telefilm, ma questo mi ispira.

    Trama ridotta all'osso, molto fan service e molta azione.
    Ovviamente si vede che i fondali non sono ultra realistici, ma per essere una serie tv le scene d'azione sono ben realizzate.

    Non ho mai visto una serie dove c'è un tale abuso di slow motion.
    Ma il caro vecchio ralenty a me non stanca mai.

    :asd:
     
    Top
    .
  3. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta Jimbe. I primi episodi sono i peggiori poi la serie fa un salt di qualità altissimo. Peccato che l'attore che ha interpretato Spartacus è morto :(
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    oddio non vedo un telefilm per me inedito da mesi D: mi sono fermato a metà della 4 stagione di chuck sub-ita...
     
    Top
    .
  5. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato la settima stagione (in lingua originale) di How I Met Your Mother, e gia' si preannuncia stupenda! Poi oggi stesso ho visto i primi due episodi della quinta stagione di The Big Bang Theory: bellissimo come sempre, ma dopo aver scopert HIMYM non c' e' alcun paragone! :sese:
     
    Top
    .
  6. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Non guardo molti telefilm, sto seguendo la settima stagione di Supernatural ma mi sta abbastanza deludendo :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    L'ho già detto a destra e a manca ma .. beh, sto guardando Breaking Bad. Mamma mia che roba :omg:
     
    Top
    .
  8. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato da un pezzo ormai l' ottava stagione (subbata) di Dr.House.
    C' e' da dire che il tono si e' leggermente abbassato fin dalla sesta serie, tuttavia cio' non significa che adesso House e' un telefilm, mediocre! ^_^ Sembra molto ben realizzata fino ad ora, l' unica cosa che non mi va giu'...

    e' quella stramaledetta cinesina del cavolo... :facepalm:
     
    Top
    .
  9. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    L'unico telefilm che sto seguendo è Supernatural, sto facendo la settima stagione subbata, però sono rimasto un po' indietro, anche perchè non mi sta piacendo molto :(
     
    Top
    .
  10. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    cavolo sono indietrissimo con himym D:
     
    Top
    .
  11. yotobiFANS
     
    .

    User deleted


    Ho incominciato a vedere ALCATRAZ che dire passabile si può guardare,
    la 7 stagione di How I Meet Your Mother ho visto 4 puntate e sono stupende,
    Braking Empire su sky,
    e Dr.House che m adoro.

     
    Top
    .
  12. Ridicul_Star
     
    .

    User deleted


    *Io stavo seguendo la nona stagione di Scrubs su Fox, però non è che mi piaceva molto... :(
    Poi, The Walking Dead che devo dire che mi ha preso... Ho iniziato a guardarla perchè la guarda il mio ragazzo, e a casa abbiamo solo una TV, pero piano piano ho iniziato a seguirla anche io... La stessa cosa con Homeland... ;)

    P.S.: How I Meet Your Mother :wub:
     
    Top
    .
11 replies since 25/9/2011, 20:12   315 views
  Share  
.
Top