Final Destination 5

di diritto nella selezione film squallidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    :yohmygod: una vera e propria fetecchia..90 minuti di pura noia

    non ha una vera e propria sequenza logica, ci sono piu fatti che si contraddicono riducendo il film a una buona ninna nanna

    non ha una vera e propria sequenza logica, ci sono piu fatti che si contraddicono riducendo il film a una buona ninna nanna

    una scena finale di 20 minuti fatta in pieno buio dove non si capisce quasi nulla

    morti a casaccio senza una sequenza logica (al contrario dei precedenti film della saga)



    e dopo questo pessimo film cosa leggo su wiki?

    Il 1 febbraio del 2011 , Tony Todd ha dichiarato in un'intervista che se il film si piazzerà al primo posto, ci saranno due sequel, Final Destination 6 e Final Destination 7, che saranno girati assieme

    ._.


    da quando la warner ha preso in mano la produzione della serie(facendo uscire final destination 3D)sta peggiorando sempre piu, credo che anche se si mettano di impegno non portebbero fare un film peggiore :ynofunny:

     
    Top
    .
  2. Last predator
     
    .

    User deleted


    E' uscito il 5? Io mi ero fermato a quella porcheria in 3D (ok è un mio parere ma fa davvero schifo il 4)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Ma porca putt...
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    non so l'ho trovato per caso e l'ho visto..

    il 4 è guardabile in confronto a questo..

    cè la trama la capisci anche se non è sto granche


     
    Top
    .
  5. Last predator
     
    .

    User deleted


    @ cruz: un commento davvero conciso :clap:
     
    Top
    .
  6. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    grazie v.v bè non posso spoilerare piu di tanto
     
    Top
    .
  7. harry45
     
    .

    User deleted


    poi il 4 ha degli effetti speciali terribili,mi immaginavo un collossal e invece ho guardato una colossale spazzatura :sguash: :sguash:
     
    Top
    .
  8. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    i migliori film della saga rimangono quelli della new line (la trilogia iniziale) :)

    la warner (dal 4 in poi) ha solo tentato di continuare la saga (tirando solo film scarsi e commercilate) e ora con il 5 capitolo vorrebbe riavviare una nuova trillogia.... vedremo come andranno gli incassi

    aggiungo che se anche il 5 non mi piacca per niente spero possa uscire un 6 o 7 capitolo per vedere fino a che punto possono arrivare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Visto al cinema in 3D, è stato il mio primo Final Destination ma l'amico che mi ha accompagnato mi ha spiegato nei minimi dettagli la trama dell'1.

    Mi è piaciuto, davvero tanto. Una trama che (tolte le ovvietà come 'inverosimile') è studiata molto bene a mio avviso, e
    Quando i due alla fine salgono sull'aereo e tutto si ricollega stavo per urlare. Bellissima anche la scena finale.
    E inoltre, un effetto 3D reso ottimamente. Bello, bello, bello.

    Devo recuperarmi i primi quattro con foga, appena possibile.
     
    Top
    .
  10. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Looking At The Sky @ 12/10/2011, 21:07) 
    Visto al cinema in 3D, è stato il mio primo Final Destination ma l'amico che mi ha accompagnato mi ha spiegato nei minimi dettagli la trama dell'1.

    Mi è piaciuto, davvero tanto. Una trama che (tolte le ovvietà come 'inverosimile') è studiata molto bene a mio avviso, e
    Quando i due alla fine salgono sull'aereo e tutto si ricollega stavo per urlare. Bellissima anche la scena finale.
    E inoltre, un effetto 3D reso ottimamente. Bello, bello, bello.

    Devo recuperarmi i primi quattro con foga, appena possibile.

    ti sei accorto che la gente muore a caso? senza nessun filo logico? xD

    si vede che non hai visto gli altri xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Ma si, quello in 3D l'ho visto su Premium Energy e ho pensato: Ma guarda che morti della minchia! oppure Non si può morire così! e anche Che puttanata! E via dicendo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 13/10/2011, 14:11) 
    CITAZIONE (Looking At The Sky @ 12/10/2011, 21:07) 
    Visto al cinema in 3D, è stato il mio primo Final Destination ma l'amico che mi ha accompagnato mi ha spiegato nei minimi dettagli la trama dell'1.

    Mi è piaciuto, davvero tanto. Una trama che (tolte le ovvietà come 'inverosimile') è studiata molto bene a mio avviso, e
    Quando i due alla fine salgono sull'aereo e tutto si ricollega stavo per urlare. Bellissima anche la scena finale.
    E inoltre, un effetto 3D reso ottimamente. Bello, bello, bello.

    Devo recuperarmi i primi quattro con foga, appena possibile.

    ti sei accorto che la gente muore a caso? senza nessun filo logico? xD

    si vede che non hai visto gli altri xD

    Il filo logico c'è, essi muoiono
    In ordine, secondo la visione che aveva avuto il protagonista.
     
    Top
    .
  13. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Looking At The Sky @ 13/10/2011, 20:28) 
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 13/10/2011, 14:11) 
    ti sei accorto che la gente muore a caso? senza nessun filo logico? xD

    si vede che non hai visto gli altri xD

    Il filo logico c'è, essi muoiono
    In ordine, secondo la visione che aveva avuto il protagonista.

    eh no caro mio

    in questo film nasce la regola del tutto insensata dello "scambio di vite" assurda per la saga


    ti consiglio di guardare gli altri e vedrai la differenza..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 13/10/2011, 22:01) 
    CITAZIONE (Looking At The Sky @ 13/10/2011, 20:28) 
    Il filo logico c'è, essi muoiono
    In ordine, secondo la visione che aveva avuto il protagonista.

    eh no caro mio

    in questo film nasce la regola del tutto insensata dello "scambio di vite" assurda per la saga


    ti consiglio di guardare gli altri e vedrai la differenza..

    HOh, vuoi dire che prima del 5 non esisteva la regola fondamentale del film? Uhm, a me è andata a genio come trovata, ma riesco a comprendere i Fan epocali che seguono la saga fin dal 1°, può essere un brutto colpo stravolgere così la saga.

    Però dovete ammettere che il quando ti rendi conto che l'aereio è lo stesso del primo è da aLR_Gollum. Cioè io sono rimasto letteralmente a bocca aperta.
     
    Top
    .
  15. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    ho letto che se nel caso il 5 fosse andato bene al bottechino ci sarebbero stati 2 sequel..

    vedremo
     
    Top
    .
14 replies since 26/8/2011, 20:49   314 views
  Share  
.
Top