l'ultima sfida di Bruce Lee

l'inizio della brucelisploitation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagger il bastardo
     
    .

    User deleted


    Merita assolutamente una recensione, non mi sono mai sganasciato tanto dalle risa come questo film, manco fosse un eppisodio di una pallottola spuntata
    www.youtube.com/watch?v=lr_b2HjA-0I
    www.youtube.com/watch?v=3f3YvqzhO_Q&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=az4lQcmKM2k&feature=related
    Ma anche il primo si mantiene su livelli trash notevoli (da notare la sagomina di cartone di Bruce Lee sullo specchio)
    www.youtube.com/watch?v=nXwTLEPm2dg&feature=related
     
    Top
    .
  2. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    L'ultima sfida di Bruce Lee è il film dove Bruce si è infortunato alla schiena, non puoi mettermi sto film come squallido, semplicemente non puoi.

    :asd:
     
    Top
    .
  3. jagger il bastardo
     
    .

    User deleted


    Infortunato alla schiena??? Ma se era gia morto quando fu girato il film, le scene in cui lo vedi sono solo spezzoni sacceggiati da altri suoi film e scene di repertorio (fu perfino utilizzato il suo funerale), il resto fu terminato da una controfigura XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,027

    Status
    Anonymous
    Squallido? non direi

    Sicuramente non è un capolavoro, anche perché fatto per sfruttare la sua immagine.
     
    Top
    .
  5. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Si scusa ho brasato io, ho sbagliato.

    :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,654

    Status
    Offline
    di Bruce Lee in questo film non c'è neanche l'ombra, in quanto era già morto e anzi non è riuscito a terminare neanche il film prima di questo game of death (l'ultimo combattimento di chen )
    Il film è interamente girato dallo stesso sosia presente in game of death (kim tai chung)kim-tai-chung-1943-2011-L-t0OKYW
    poi ci sono vari spezzoni di film del vero Bruce Lee inseriti per dar credibile la sua presenza.
    Cmq il film anche senza la presenza di Lee non è niente male...
     
    Top
    .
  7. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Non è niente male dal punto di vista tecnico e dei combattimenti no! ma da quello di trama, sceneggiatura e dialoghi eccome... in più ci sono imnnumerevoli elementi fumettistici e macchiettistici, incoerenze e perle trash davvero esilaranti, cito la mia preferita: il monaco-santone-shaolin-guardia-inglese-del-corpo che non fa altro che prendersi mazzate, risultando essere lo scagnozzo più inutile in un film di arti marziali XD Giuro non scherzo, è la verità! E vogliamo citare il leone palesemente finto interpretato da un atleta in costumone di peluches XDXD
    No dai ragazzi, seriamente... questo film Yotobi DEVE recensdirlo per forza!
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Le pellicole Bruceploitation sono delle vere chicche nel panorama della cinematografia trash delle arti marziali. Ve ne sono tantissime, e di vario tipo (compresi gli immancabili cloni turchi), alcune decisamente bizzarre in cui vengono toccate vette di delirio inimmaginabili.
    Io dico che Yotobi dovrebbe prenderle in considerazione, ne troverebbe a iosa per le sue recensioni. Altro che Ricky Oh!

    Edited by Italian Spiderman - 28/12/2013, 22:04
     
    Top
    .
7 replies since 2/8/2011, 16:10   665 views
  Share  
.
Top