Zeb89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 17:39) 
    Mi divertiva non poco il suo accento Toshcanoh, e le sue gag avevano trovato il culmine dell'esilarante col video su FarmVille.
    Ma oramai l'abbiamo perso.
    Comunque le prove ci sono sul fatto che imbroglia, basta andare sui forum officiali, europei di Serius.
    E poi quoto PRT, perchè che problemi ci dovremmo fare a insultare (sottilmente) uno che già insulta tutti, a destra e a manca per futili motivi?!

    Ho guardato il video nettezza mac, non è male!qualche gag delle sue, i vari smadonnamenti.Smadonnare gli riesce bene, è quando inizia a formulare ragionamente che scade nello squallido.
     
    Top
    .
  2. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 21/8/2011, 18:10) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 17:39) 
    Mi divertiva non poco il suo accento Toshcanoh, e le sue gag avevano trovato il culmine dell'esilarante col video su FarmVille.
    Ma oramai l'abbiamo perso.
    Comunque le prove ci sono sul fatto che imbroglia, basta andare sui forum officiali, europei di Serius.
    E poi quoto PRT, perchè che problemi ci dovremmo fare a insultare (sottilmente) uno che già insulta tutti, a destra e a manca per futili motivi?!

    Ho guardato il video nettezza mac, non è male!qualche gag delle sue, i vari smadonnamenti.Smadonnare gli riesce bene, è quando inizia a formulare ragionamente che scade nello squallido.

    ehehheh
    Giustogiusto.
    Anche se il video che hai citato è forse l'unico in cui esprime anche un po' di nostalgie, e parla bene di qualche gioco che non sia necessariamente uno sparatutto classico.
     
    Top
    .
  3. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 18:00) 
    E questo è l'ultimo, il peggiore :facepalm:

    Non ho capito per quale motivo sarebbe il peggiore. E' un semplice vlog, non ha troppe pretese...

    Comunque a me sta simpatico, ed è uno dei pochi a portare a galla verità che nessuno ammette (la critica su Call of Duty la condivido appieno). Ciononostante riconosco che ogni tanto si lascia scappare qualche puttanata di troppo. Tuttavia il suo canale non mi dispiace
     
    Top
    .
  4. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 21/8/2011, 19:12) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 18:00) 
    E questo è l'ultimo, il peggiore :facepalm:

    Non ho capito per quale motivo sarebbe il peggiore. E' un semplice vlog, non ha troppe pretese...

    Comunque a me sta simpatico, ed è uno dei pochi a portare a galla verità che nessuno ammette (la critica su Call of Duty la condivido appieno). Ciononostante riconosco che ogni tanto si lascia scappare qualche puttanata di troppo. Tuttavia il suo canale non mi dispiace

    cioè tu mi fai passare sto s..zo x un genio??O.O

    ma se vuoi una critica su call of duty te la faccia in seduta stante odio quel game, adatto solo x spegnere il cervello

    ancora, le sue recensioni sono tutte su stronzate immani
    e grazie anche io avrei fatto altrettnto su farmville e altri browser ladri
    io ci avrei messo almeno dei ragionamenti nn 20 minuti di insulti
    prova a vedere cosa su world of warcraft? NULLA un imbecille

    quali sono le verità occulte? so proprio curioso
    no xk vedo solo insulti a raffica su qualsiasi cosa :shifty: :shifty:

    però lo fa in malafede e quindi lo reputo migliore di quanto lo valuterei se fosse davvero cosi

    condivido sul fatto che nn ha nulla di pessimo il video se nn il fatto che duri secoli x dire: mi piace conviction xk c'è il multi

    lui nn dice mai un cazzo (parola mai fu piu appropriata al contesto) ma ti intrattiene li con le parolacce e gli insulti ai giocatori
    lo ucciderei sto nabbone XD



    Edited by pico 1 - 21/8/2011, 19:42
     
    Top
    .
  5. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 21/8/2011, 19:12) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 18:00) 
    E questo è l'ultimo, il peggiore :facepalm:

    Non ho capito per quale motivo sarebbe il peggiore. E' un semplice vlog, non ha troppe pretese...

    Comunque a me sta simpatico, ed è uno dei pochi a portare a galla verità che nessuno ammette (la critica su Call of Duty la condivido appieno). Ciononostante riconosco che ogni tanto si lascia scappare qualche puttanata di troppo. Tuttavia il suo canale non mi dispiace

    Senza offesa e con tanta ironia, ma.. Il Vlog sarebbe un video dove si insulta indiscriminatamente chi ama lo stealth e il gioco con una trama a giocatore singolo??
    Strano, quelli di Yotobi son diversi.
    Poi, anche a me piace quando dissacra giochi come Call of duty e Halo ma la deve smettere di insultare i giocatori, o almeno non a sti livelli diamine..
    Lui è l'unico, L'UNICO figo, campione, serio..
    E poi cosa si mette a dire che il Farenz è una sega, o noob o cosa cazzo vuol dire. Il Farenz è bravo ai Platform e nei giochi d'avventura.
    Vorrei vederlo Zeb alle prese con Myst!!
     
    Top
    .
  6. -Kid
     
    .

    User deleted


    L'attacco a Farenz non mi è piaciuto per niente, ridicolo...
     
    Top
    .
  7. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Io credo che poca gente abbia capito che lui si è creato un personaggio ...
     
    Top
    .
  8. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pico 1 @ 21/8/2011, 19:18) 
    cioè tu mi fai passare sto s..zo x un genio??O.O

    Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto. Il mio post mi è sembrato abbastanza chiaro.

    CITAZIONE
    ma se vuoi una critica su call of duty te la faccia in seduta stante odio quel game, adatto solo x spegnere il cervello

    Però non lo hai fatto. Inoltre con critiche mi intendo qualcosa di obiettivamente condivisibile.

    CITAZIONE
    ancora, le sue recensioni sono tutte su stronzate immani
    e grazie anche io avrei fatto altrettnto su farmville e altri browser ladri
    io ci avrei messo almeno dei ragionamenti nn 20 minuti di insulti
    prova a vedere cosa su world of warcraft? NULLA un imbecille

    Ci vogliono i ragionamenti per smontare un farmville?
    Su Worlf of Warcraft esprime la sua opinione. Io ce l'ho pure ma mica mi sono offeso (anche se i giochi a canone mensile fanno incazzare pure me)

    CITAZIONE
    quali sono le verità occulte? so proprio curioso
    no xk vedo solo insulti a raffica su qualsiasi cosa :shifty: :shifty:

    Ma non c'è niente di occculto, bene o male argomenta tutto, magari dice poco, magari inzozza la recensione con "parolacce" (Perché ovviamente, uno che va' a vedere un video che ha il titolo "giochi di merda" si aspetta un linguaggio pulito...)

    CITAZIONE
    condivido sul fatto che nn ha nulla di pessimo il video se nn il fatto che duri secoli x dire: mi piace conviction xk c'è il multi

    Questo è un problema che ho riscontrato anche io in alcuni youtuber italiani "underground": quello di fare dei video lunghi secoli, improponibili, a mio avviso.

    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 19:23) 
    Senza offesa e con tanta ironia, ma.. Il Vlog sarebbe un video dove si insulta indiscriminatamente chi ama lo stealth e il gioco con una trama a giocatore singolo??
    Strano, quelli di Yotobi son diversi.

    Un vlog è un video-blog, quindi uno può dire quel caspita che ci pare. E poi, anche se siamo sul suo forum, non dovete certo pensare a yotobi come IL DIO SU YOUTUBE. Non li ha di certo inventati lui i vlog

    CITAZIONE
    Poi, anche a me piace quando dissacra giochi come Call of duty e Halo ma la deve smettere di insultare i giocatori, o almeno non a sti livelli diamine..
    Lui è l'unico, L'UNICO figo, campione, serio..
    E poi cosa si mette a dire che il Farenz è una sega, o noob o cosa cazzo vuol dire. Il Farenz è bravo ai Platform e nei giochi d'avventura.
    Vorrei vederlo Zeb alle prese con Myst!!

    Le ultime due frasi sono incommentabili. Comunque, è il suo stile, ormai si è affermato così. Onestamente mi fa più ridere la gente che lo sfida per poi fare una figura di merda (e fa pure bene a prenderli per il culo, onestamente)
     
    Top
    .
  9. -Kid
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata su google, tutti lo ritengono un cheater
     
    Top
    .
  10. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho dato un'occhiata su google, tutti lo ritengono un cheater

    Io non mi sono messo lì a controllare, ma ha messo i video delle partite su yt, quindi a sto punto tanto vale vedere di persona. Comunque non me ne frega molto
     
    Top
    .
  11. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 21/8/2011, 19:43) 
    Io credo che poca gente abbia capito che lui si è creato un personaggio ...

    Nono, lo penso anche io.
    Anche se a volte ho qualche dubbio.
    Deve però stare attento , perché se continua su questa linea fa la fine di Richard Benson.

    Per Kastel.
    Cito proprio te nel proporti di : Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
    Yotobi Dio??
    Nono, io dico solo che Zeb ha rotto le palle con questa storia che son tutti seghe tranne lui che è solo figo.
    Poi certo, lui può dire quello che vuole, ma se lui offende tutti, dicendo che io sono Noob perché gioco gli stealth, Farenz è un idiota perché gioca supermario, io dico, fammi un bel gameplay e vediamo come te la cavi, non vedo cosa ci sia di incommentabile.
    L'unico vero noob (qualsiasi cosa significhi) è lui, perché gioca solo e sempre agli stessi giochi, di cui conosce a memoria le mappe e pare, forse anche i trucchi.
    Poi, ripeto, cazzi suoi, se continua così, io tra poco mi disiscrivo e non lo seguo più.
     
    Top
    .
  12. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi certo, lui può dire quello che vuole, ma se lui offende tutti, dicendo che io sono Noob perché gioco gli stealth, Farenz è un idiota perché gioca supermario, io dico, fammi un bel gameplay e vediamo come te la cavi, non vedo cosa ci sia di incommentabile.

    Su, non si può dire che gli adventure-platform sono competitivi. Non puoi essere bravo o non bravo, perché le cose da fare sono quelle e bene o male ci arrivi prima o poi a farle. Non c'è lo spazio per pavoneggiarsi in questo tipo di giochi

    CITAZIONE
    L'unico vero noob (qualsiasi cosa significhi) è lui, perché gioca solo e sempre agli stessi giochi, di cui conosce a memoria le mappe e pare, forse anche i trucchi.
    Poi, ripeto, cazzi suoi, se continua così, io tra poco mi disiscrivo e non lo seguo più.

    Io onestamente non capisco perché ve la prendete tanto. Ha recensito giochi che piacciono pure a me e a cui gioco/ho giocato con passione. Tuttavia se mi dice che fa schifo e che chiunque ci giochi è un cretino non lo prendo mica sul serio solo per il fatto che lo dice. Per dirti, quando ho visto la recensione di L.A. noire io ho scritto nei commenti ciò che secondo me ha cannato con la recensione. Magari non me l'ha neanche cagato il commento, però va beh, non me la sono presa comunque.

    CITAZIONE
    Per Kastel.
    Cito proprio te nel proporti di : Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
    Yotobi Dio??

    La tua frase di prima sapeva tanto da "yotobi fa così perché è giusto e ha ragione". Probabilmente non era nelle tue intenzioni, ma l'ambiente e tutto mi ha fatto arrivare a quella conclusione. Chiedo scusa se ho cannato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kastel @ 22/8/2011, 02:33) 
    CITAZIONE
    Poi certo, lui può dire quello che vuole, ma se lui offende tutti, dicendo che io sono Noob perché gioco gli stealth, Farenz è un idiota perché gioca supermario, io dico, fammi un bel gameplay e vediamo come te la cavi, non vedo cosa ci sia di incommentabile.

    Su, non si può dire che gli adventure-platform sono competitivi. Non puoi essere bravo o non bravo, perché le cose da fare sono quelle e bene o male ci arrivi prima o poi a farle. Non c'è lo spazio per pavoneggiarsi in questo tipo di giochi

    :bah: Mi permetto di dissentire, ma comunque non è questo il posto per parlarne.



    Per quanto riguarda il tizio... Mi sta sulle scatole: è una sensazione che ho provato al primo impatto e che si rinvigorisce ogni volta che cerco di guardare un suo video che, inevitabilmente, non riesco a finire di vedere. Mi sembra uno di quei bimbiminkia descritti da Nonciclopedia:
    CITAZIONE
    Un altro curioso rapporto è quello tra i Pro e i bimbiminkia. Questi ultimi sono soliti spacciarsi per pro ma soprattutto credersi effettivamente tali. Il loro carattere egocentrico e permaloso sommato al loro quoziente intellettivo espresso da 3 cifre con un meno davanti li porta prima o poi a un confronto (di solito verbale, inizialmente) con un Pro.

     
    Top
    .
  14. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 22/8/2011, 02:33) 
    Su, non si può dire che gli adventure-platform sono competitivi. Non puoi essere bravo o non bravo, perché le cose da fare sono quelle e bene o male ci arrivi prima o poi a farle. Non c'è lo spazio per pavoneggiarsi in questo tipo di giochi

    Se fai quelle cose bene e prima sei più bravo di chi le fa male e dopo, e il pavoneggiamento è totale ora che ci sono i trofei/obbiettivi e quelle barre da mettere in firma per farsi fighi con scritto che hai platinato TizioCaio's Game
     
    Top
    .
  15. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :bah: Mi permetto di dissentire, ma comunque non è questo il posto per parlarne.

    Ma è così. Per dirti, in Halo se ammazzi venti persone e un altro ne ammazza dieci è naturale pensache che il primo sia più forte del secondo. Su un platform hai un limite. Su un platform prendi le monete, le stelle, tutto quello di collezionabile, ma non è una cosa che decreta un "migliore", se mai qualcuno che ha passato più tempo sul gioco e/o su walkthrough e guide.

    CITAZIONE
    Se fai quelle cose bene e prima sei più bravo di chi le fa male e dopo, e il pavoneggiamento è totale ora che ci sono i trofei/obbiettivi e quelle barre da mettere in firma per farsi fighi con scritto che hai platinato TizioCaio's Game

    Ma non è comunque competizione. Uno può aver pure usato un glitch per fare un obiettivo, fatto sta che magari può essere solo lui a saperlo.

    Ditemi voi qual'è un platform competitivo se non è così.
     
    Top
    .
663 replies since 23/7/2011, 11:06   46681 views
  Share  
.
Top