Come avete scoperto Yotobi?

raccontate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky98
     
    .

    User deleted


    Ecco come ho scoperto YOTOBI :
    stavo navigando in internet in un sito abbasstanza famoso (ora non me lo ricordo proprio ) e nella categoria VIDEO il video piu votato era la recensione BIG RIGS di YOTOBI....cosi mi interessai e iniziai a guardare costantemente tutti i siuoi video e mi divertivo ,era( come adesso ) sempre uno spasso....cosi è da allora che lo seguo... ^_^ ^_^ ^_^

    e voi come avete conosciuto YOTOBI ???
     
    Top
    .
  2. i'm a banana
     
    .

    User deleted


    Mio cugino mi ha fato vedere la recensione di rambo turco e poi da quella recensione ho iniziato a vedere le altre :sisi:
     
    Top
    .
  3. =DarkAio=
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo, ma credo che una delle prime recensioni che ho visto era quella dell'ufo con il filo. :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  4. lordkonti
     
    .

    User deleted


    ho sentito un fremito nella forza ..... :levitasiòn:

    no .. per puro caso , tra trailer di film squallidi
     
    Top
    .
  5. -Kid
     
    .

    User deleted


    Bazzicando video di trucchi con le carte mi è capitato lui che li faceva. lol
     
    Top
    .
  6. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Taaanto tempo fa.
    Se non erro non era ancora uscita la recensione di Alex L' ariete!


    In un forum crearono un topic bastato sui peggiori giochi della storia.
    Parlarono di Big Rigs mettendo la recensione di Yotobi.
    Da li cominciai a seguirlo.
     
    Top
    .
  7. Duvicchio
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando su Google "il gioco più brutto del mondo" e molti parlavano che era Big Rigs. Allora sono andato su youtube e ho cercato Big Rigs, il primo video che ho trovato era proprio quello di Yotobi, subito mi è parso simpatico, ho visitato il suo canale e... :woot: :woot: :woot: :woot:

    è stato il primo canale a cui mi sono iscritto.
     
    Top
    .
  8. N e m e s i s
     
    .

    User deleted


    mi annoiavo e mi ero messo a cercare su youtube qualche film da vedere. come ricerca avevo scritto film top ten . non mi ricordo che giro ho fatto fra un video e un altro, ma alla fine mi sono ritrovato a guardare le recensioni di yotobi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    non so che video stavo guardando ma nei suggerimenti ho trovato la recensione d'un vecchio gioco di kenshiro e da lì ho visto tutti i suoi video, anche quelli che ha eliminato tempo fa XD
     
    Top
    .
  10. harry45
     
    .

    User deleted


    stavo cercando il gioco più brutto del mondo e su un sito è uscito il video di yotobi
     
    Top
    .
  11. anonimoshadow
     
    .

    User deleted


    mio fratello mi ha fatto vedere la recensione del rambo turco e da lì ho iniziato a seguirlo
     
    Top
    .
  12. zarnok
     
    .

    User deleted


    io idem,ho cercato il gioco + brutto del mondo ed è apparso yotobi con la sua recensione di big rigs
     
    Top
    .
  13. CM Snake™
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un canale di una persona che fa recensioni di PPV di Wrestling,in uno dei suoi video,un'intervista se non erro,ha detto che lui si era ispirato a yotobi per fare le recensioni,è da 1 mese che l'ho trovato il suo canale.
     
    Top
    .
  14. Player492
     
    .

    User deleted


    cercavo video di recensioni di film squallidi e ho trovato lui con zombie 3 e attack of the beast creature e da quel momento non l'ho più lasciato :lol:
     
    Top
    .
  15. Last predator
     
    .

    User deleted


    ho visto un link della recensione de "the worst horror movie ever made" -.-
     
    Top
    .
40 replies since 7/7/2011, 19:40   966 views
  Share  
.
Top