Manga e fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Oric
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, premettendo che non ho mai letto fumetti o manga, ho letto solo un paio di numeri di naruto ma avendo 17 anni non mi ha preso molto.... vorrei un consiglio non esiste un fumetto/manga adatto più alla mia età.... cioè no dragonball o naruto, qualcosa di più coinvolgente per la mia età!
     
    Top
    .
  2. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Consiglio manga:

    Death Note (uno shonen, ovvero un manga per ragazzi, dove a scontrarsi non sono due combattenti, ma due geni... il che rende tutto piuttosto originale: strategia, tattica e lunghe riflessioni fanno da padrone) , One Piece (credimi, per quanto possa sembrare un po' esagerato e bizzarro, si dimostra ben presto molto emozionante), Hunter x Hunter (se stai cercando uno shonen con combattimenti che puntano più alla strategia e alla tattica), Battle Royale (se cerchi violenza esagerata), Berserk (che da quel poco che ho letto è un misto fra scontri stile shonen e cruda violenza per un pubblico più maturo).
     
    Top
    .
  3. The_Oric
     
    .

    User deleted


    Tra quelli che mi hai elencato Death Note mi sembra il più interessante.. altri consigli anche di fumetti??
     
    Top
    .
  4. roxas1996
     
    .

    User deleted


    fumetti non ne conosco tanti però se ti vuoi fare due risate leggiti rat-man :sisi: poi ti consiglio dylan dog... il protagonista è simpatico, è un donnaiolo e indagatore dell'incubo; aiutato dal suo fidato amico: groucho marx, il personaggio più esilarante del fumetto :sisi: se cerchi storie di mostri è fatto per te :)
     
    Top
    .
  5. The_Oric
     
    .

    User deleted


    Vedendo un video di Yotobi appunto sui manga, mi ha colpito moltissimo Battle Royale, cosa mi sapete dire?? E facile da trovare dai primi numeri, essendo anche assente la mia città di una fumetteria?
     
    Top
    .
  6. N e m e s i s
     
    .

    User deleted


    se non c'è una fumetteria in zona ti consiglio di comprare i volumi su ebay o scaircarti le scan. comunque ti consiglio: gantz se cerchi qualcosa di violento. senno prova toriko o katekyo hitman reborn.

     
    Top
    .
  7. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono a valanghe che potrei consigliarti.
    Primo su tutti Berserk, il mio preferito in assoluto, a molti piace solo per l'eccessiva violenza, a mio parere oltre a questo possiede una liricità e una filosofia incredibili. Oltretutto il disegno è qualcosa di sconvolgente.
    Poi ce la serie del punisher di garth ennis, stupenda.
    C'è Watchmen, di alan moore, anche questo uno dei miei preferiti in assoluto.
    Se vogliamo andare sul classico posso consigliarti qualche opera di osamu tezuka, specialmente la fenice e alabaster.
    Oppure c'è anche ken il guerriero.
     
    Top
    .
  8. Magic Pain
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio Hellsing ;) è un Seinen molto violento che parla di un organizzazione ammazza-vampiri che si scontra anche con il Vaticano e dei Nazisti ;) è abbastanza difficile da reperire ma su Youtube c'è la Prima Serie (che si discosta dal Manga) e la Seconda Serie tratta dal Manga ;) La prima serie la trovi tutta in italiano mentre la seconda trovi solo i primi 4 OAV in italiano e in totale sono 10 (il decimo uscirà questo novembre xD)
     
    Top
    .
  9. -Warken-
     
    .

    User deleted


    Non esiste un'eta per i manga, hai letto naruto e ti ha fatto schifo , naturale , quel manga è scritto coi piedi è.è
     
    Top
    .
  10. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Allora se cerchi Seinen (genere più maturo), buttati a pesce su Berserk, Gantz, Vagabond, Zetman, Ken il guerriero, BLAME!, Afro samurai, Battle Royale ( che però è solo ultra violenza gratuita, non c'è nessuna storia).

    Se cerchi qualcosa tipo Shonen ti consiglio One Piece, Claymore, Toriko, GTO (non sono sicuro sia shonen :asd:), Slam Dunk, Death Note.
     
    Top
    .
9 replies since 7/7/2011, 15:54   105 views
  Share  
.
Top