Anime o Manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky98
     
    .

    User deleted


    io leggo quasi sempre manga ma mi piace moltissimo l'anime di death note
    il quaderno della morte-bellissimo-
    ....sto collezionando manga di naruto ...death note e bloody monday----personalmente dico che i manga sono meglio degli anime anche perchè appassionano di piu -sempre secondo me-.....cmq credo che anche gli anime se rispettano la storia originale e non vengano inserite troppe censure sono belli...per esempio l'anime di naruto si stacca per molti versi (m anche per i disegni ) dal manga e ve lo assicuro...
    INSOMMA SONO PRATICAMENTE BELLI TUTTE E DUE !!!



    mi scuso per aver aperto una discussione ma nell sondaggio, gia aperto, non cè la possibilità di scrivere....
     
    Top
    .
  2. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Manga.. decisamente manga.
    Il mio preferito è One Piece e decisamente non possiede un anime capace di reggere il confronto (neanche quello giapponese). L' impatto che ti da il manga è tutta un' altra cosa!
    Il mio Anime preferito è però sicuramente Death Note che possiede a mio parere il miglior doppiaggio italiano mai realizzato per un cartone animato giapponese! Le voci sono tutte perfette e le capacità espressive dei doppiatori mettono i brividi.. quelli di L e Light Yagami in primo luogo.
    Credo che Death Note sia uno dei pochi anime che surclassa il manga in ogni aspetto (secondo me)!

    Tuttavia la mia fedeltà ai fumetti cartacei rimane solida!
     
    Top
    .
  3. franky98
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te !!! sopratutto per quanto riguardo death note !!!.... :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. TheRamones-Fan
     
    .

    User deleted


    A me invece l'anime di Death Note è piaciuto molto meno del manga (bellissimo): l'unica cosa che manca al manga è (ovviamente! :asd:) la colonna sonora e la colonna sonora dell'anime di Death Note è a dir poco stupenda.
    Comunque gli anime in confronto ai manga non valgono proprio niente (secondo me).
    L'unico anime che seguo volentieri è Gintama, ma solo perché i fillers (e ce ne sono tanti) fanno morire dalle risate. :sisi:
     
    Top
    .
  5. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    In genere leggo fumetti, più per un fattore tempo che di preferenza.
    Poi dipende a me dell'anime di death note non è piaciuto solo il finale, preferivo quello del manga -_-

    Evangelion è un altro anime coi cazzi, rispetto al fumetto
     
    Top
    .
  6. TheRamones-Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 23/6/2011, 19:39) 
    In genere leggo fumetti, più per un fattore tempo che di preferenza.
    Poi dipende a me dell'anime di death note non è piaciuto solo il finale, preferivo quello del manga -_-

    Evangelion è un altro anime coi cazzi, rispetto al fumetto

    L'anime di Evangelion è migliore del manga perché è stato creato prima e ci sono delle differenze nel manga che proprio non riesco a farmi piacere.
     
    Top
    .
  7. franky98
     
    .

    User deleted


    mmmmm....be anche io preferisco i manga ma non mi disgustano tanto gli anime...( scusate per il giro di parole ) :wacko: cmq io consiglio come manga blazer drive e bloody monday oltre che al belissimo death note ! utsioz8 utsioz8

    forse dovrei aprire una nuova discussione ma per caso mi sapete dire se il manga anedoki ( della stesa autrice di 100% fragola ) è bello ??? interessante ? grazie in anticipo ! asd
     
    Top
    .
  8. .:nEkA:.
     
    .

    User deleted


    HENTAI, HENTAI, HENTAI... *-*
     
    Top
    .
  9. franky98
     
    .

    User deleted


    be in realtà non è hentai....è un po ''osè'' lascia all'immaginazione...
     
    Top
    .
8 replies since 23/6/2011, 15:17   142 views
  Share  
.
Top