SANCTUARY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted



    image
    Forse come me stavate pensando che una serie con questa immagine fa sperare poco, invece che ci crediate o no è una serie bellissima me ne sono appassionato dopo 3 puntate ne sono diventato assuefatto riassumendo

    La serie segue le vicende della dottoressa Helen Magnus, nella sua ricerca delle terrificanti creature conosciute come gli anormali, molti dei quali sono anche esseri umani. Lo scopo della dottoressa è di proteggere le persone da queste creature, ma in molti casi si troverà costretta ella stessa a difendere gli anormali dagli uomini. Nella sua missione Helen è aiutata da Will Zimmerman, la sua coraggiosa figlia Ashley, l’esperto di informatica Henry Foss e da Bigfoot il suo taciturno assistente.
    Ma questo è solo un briciolo della storia il meglio deve arrivare ma non vi racconto niente lascio la suspance.
     
    Top
    .
  2. Nefion
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho apprezzato questa serie, la storia è sempre molto bella, tuttavia ho notato un incredibile calo di qualità negli effetti visivi e speciali... ammetto che questo l'ha penalizzata molto!
     
    Top
    .
  3. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    pultroppo è vero ma è anche vero che sono aumentati gli episodi x cui credo sia il motivo x cui abbiano meno soldi x tutti i vecchi effetti oramai gli effetti speciali costano troppo
     
    Top
    .
  4. Nefion
     
    .

    User deleted


    purtroppo, come dissi, questo la penalizza molto, tuttavia continuerò a guardarla appena ne avrò occasione!
     
    Top
    .
3 replies since 21/6/2011, 19:13   58 views
  Share  
.
Top