Beelzebub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkword95
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questo manga che è nel web già da un po' e che ora è approdato anche in edicola? La trama è sotto spoiler e aggiungo anche il sito da cui scaricare le scans nel caso siate incuriositi e senza voglia/spazio/soldi per comprarlo. Commentate senza pudore :D

    Ecco la copertina originale del primo volume

    image



    TRAMA
    Il giovane teppista Oga, soprannominato anche Orco, Demone o "Devi crepare", trova in circstanze a dir poco strampalate un neonato, che si rivelerà presto essere il figlio del re dei demoni, e a quanto pare, lui è stato scelto per essere il padre "umano" del neonato, e dovrà allevarlo per conquistare il mondo.


    SITO
     
    Top
    .
  2. -Legendary
     
    .

    User deleted


    bellissimo! Ho comprato il primo numero è mi è davvero piaciuto! All' inizio puo' sembrare un po' lento il procedere della storia e in certi casi appare simile a Bleach (che a sua volta nella prima parte della storia sembrava simile a Yu degli Spettri! XD) ma subito diventa parecchio interessante e originale. Peccato che il Numero 2 lo troveremo solo ad Agosto! :facepalm:
     
    Top
    .
  3. i'm a banana
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto la trama forse comprerò qualche edizione su questo avvincente manga! :sisi:
     
    Top
    .
  4. darkword95
     
    .

    User deleted


    Sono contento che piaccia, se non avete voglia di aspettare che esca l' edizione cartacea potete sempre scaricare le scans e comprare i volumi... Io almeno faccio cosìXD Comunque devo dire che la saga della scuola è figa, ma più in là ci saranno saghe veramente EPICHE che vi faranno capire la genialità dell' autore nel fare uno shonen che non cade nel banale come a volte fanno bleach o naruto (non vedrete Oga che raccatta alleati grazie alla bontà d' animo). E poi fa sbellicare U_U
     
    Top
    .
  5. °Yulia
     
    .

    User deleted


    E' veramente divertente! =3 Non so quante risate ho fatto con i volumi di Beelzebub fra le mani! XD L'unica pecca sono i disegni, ma ci si fa l'abitudine u.u
     
    Top
    .
  6. ¬ J a c o ;
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato col seguire l'anime e come ha detto Emmekira, all'inizio potrebbe sembrare lento ma poi si rivela davvero un bel manga!..peccato che l'anime al momento è stato interrotto e spero lo riprenderanno il prima possibile ma ciò non toglie che è un bel manga e ben fatto!

    Yulia: secondo me i disegni son fatti bene, c'è di meglio questo sì ma non mi lamento! :)
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2011, 14:32   175 views
  Share  
.
Top