miglior finale di stagione di Dr.House
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Finale 3° Stagione (L' equipe originario si scioglie del tutto, House resta solo)
    33.33%
    2
  • Finale 5° Stagione (House è costretto ad andare in uno ospedale psichiatrico)
    33.33%
    2
  • Finale 7° Stagione (House distrugge con l' auto la casa di Cuddy e poi va via)
    33.33%
    2
  • Finale 1° Stagione (Stacy, con il nuovo compagno, ritorna nella vita di House)
    0.00%
    0
  • Finale 2° Stagione (House viene sparato)
    0.00%
    0
  • Finale 4° Stagione (Muore Amber a causa di un incidente d' auto con House)
    0.00%
    0
  • Finale 6° Stagione (House e Cuddy si fidanzano)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

miglior finale di stagione di Dr.House

SPOILERRRR!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Rigorosamente spoiler quindi se non avete visto le ultime puntate della 7 serie allora non leggete oltre... :D
    ----
    Ho votato decisamente il finale della 5° stagione... nonostante non sia la mia preferita, la suspense che riesce a dare nelle ultime scene è qualcosa di epocale: sono rimasto sconvolto quando ho capito che tutto cio' che aveva visto e fatto House era solo una visione provocata dal Vicodin!
     
    Top
    .
  2. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    voto la settima perchè house che entra con la macchina in una casa non ha prezzo (anche se sono fermo a metà della 4 stagione a seguire xD)
     
    Top
    .
  3. onofrio93
     
    .

    User deleted


    Il miglior finale è decisamente il 3°, House è la mia serie preferita, ma rimango del parere che le stagioni dalla 4a all'8a, non sono nulla paragonate alle prime 3. Non avrei avuto nulla da lamentare se il season finale della 3a fosse stato anche il series finale. Al secondo posto però avrei messo sicuramente l'8° finale. Nessun dubbio neanche su quale sia il peggiore: finale della 4a stagione... al confronto x-files è più realistico.
     
    Top
    .
  4. Leon Zanna Nera
     
    .

    User deleted


    Il finale della stagione 8! è uno dei finali più belli in assoluto!
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2011, 20:37   421 views
  Share  
.
Top