Esiste veramente Dragon Ball AF?

o è solo una trovata di qualche ciarlatano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky98
     
    .

    User deleted


    é da molto che sento parlare di questa ''serie '' di dragonball AF.....in relatà non è stata mai publicizzata ne accertatat...quindi mi chiedo...è solo una trovata di qualche cialrlatano o è veramente una nuova serie del mititco dragon ball =?????? :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN QUESTO CAMPO MA VORREI PROPRIO SAPERE COME LA PENSATE :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  2. lordkonti
     
    .

    User deleted


    AF sta per April Fish se non ricordo male , mentre per altri stava per Another Future

    comunque fatti una cultura qua

    http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF

     
    Top
    .
  3. franky98
     
    .

    User deleted


    grazie...cmq avevo gia dato un occhiata a wikipedia e mi sembra che non venga spiegato molto bene...cmq grazie ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  4. darkword95
     
    .

    User deleted


    credo che AF stia per qualcosa tipo April Fool (pesce d'aprile in inglese), ma se non ricordo male esiste qualche fan-art su internet
     
    Top
    .
  5. lordkonti
     
    .

    User deleted


    Il fantomatico Super Sayan di 5 livello

    image

    image

    in sostanza sarebbe una serie ideata ( ma mai scritta ) dai fan ambientata centinaia di anni dopo dragon ball GT , mi pare c'entrasse qualcosa anche l'universo parallelo di trunks ma non ne sono sicuro .
     
    Top
    .
  6. darkword95
     
    .

    User deleted


    si si anche io avevo sentito di robe pazzesche, ma credo che qualcuno abbia disegnato una delle tante (troppe) versioni di AF e l'abbia postata in rete
     
    Top
    .
  7. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    In qualche modo esiste.
    Il team Toyble, un gruppo di privati, sta facendo un fumetto mezzo ufficializzato, dato che stanno pensando di venderlo.

    image

    Si basano su una fan fiction dove raccontano di un ipotetico kaioshin che sopravvive a majin-bu e vaga nello spazio mezzo moribondo per milioni di anni.
    Dopo GT ritorna con un mezzo sayan, mezzo dio e cerca di vendicarsi uccidendo tutti i kaioshin rimasti (il NOSTRO kaioshin) che non lo hanno aiutato..
    Come trama è interessante e anche incasinata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,009

    Status
    Anonymous
    Sta cosa vi confermo che esiste (come leggenda) da più di 10 anni, di ufficiale da parte di Toriyama non c'è nulla, quindi di ufficiale non c'è nulla.

    Tantomeno dalle mani dei suoi collaboratori (che son riusciti a sfornare quella merda di GT e per fortuna son rimasti a quello) che in quel caso sarebbe stato considerato comunque un prodotto ufficiale.

    Che poi ci si inventano seguiti questo è tutto un altro discorso.

    In rete, dalla versione che scaricai io ne ho trovato poi varie versioni, a rafforzare che di "comune" ci sarebbe solo il fantomatico SSJ5 e che la storia "avverrebbe" dopo DB GT.
     
    Top
    .
  9. harry45
     
    .

    User deleted


    dragonball af esiste in giappone,ed è un remake di dragonball z,però piersilvio berlusca non ha voluto tradurlo e metterlo su italia 1 perchè era solo un remake,comunque esistono fumetti fan art su internet
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Quello è DragonBall Kai, ed è un anime.
     
    Top
    .
  11. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    AF è solo un manga non ufficiale
     
    Top
    .
  12. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 29/7/2011, 17:03) 
    Quello è DragonBall Kai, ed è un anime.

    si è un remake di dbz...è un anime..VERO ! :sisi:
     
    Top
    .
11 replies since 22/5/2011, 13:37   1711 views
  Share  
.
Top