Le canzoni che vi irritano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Quali sono, secondo voi, le canzoni che non riuscite ad ascoltare da quanto vi danno fastidio?
    Canzoni che se le ascoltate cambiate stanza dall' irritazione ^_^ o che se le vedete su MTV e compagnia, cambiate immediatamente canale.

    Seguite questo schema, cosi ci facciamo qualche risata :asd:

    Titolo:
    Cantante:
    Motivazione:
    Effetto provocato:
    Valore irritabilità (da 1 a 10):

    PS. Non criticate troppo i pareri degli altri, evitiamo di litigare ^_^
    (e scusate se esagero)

    ----

    Io vi mostro le mie:

    Titolo: Cielito Lindo.
    Cantante: Quirino Mendoza y Cortés (poi stracoverizzata da tutti)
    Motivazione: La canzone più orecchiabile del mondo, infatti chiunque sia stonato o rauco o con la voce più fastidiosa del mondo si mette a canticchiarla (soprattutto il pezzo con AAAAYYYAAAYYAYAY...).
    Poi viene coverizzata da tutti, e tutti mantengono la sua noia indescrivibile.
    Ignoro il significato e il senso della canzone, non mi frega assolutamente.
    Basta riprodurla, basta riascoltarla, lasciatela morire e date più importanza a canzoni come La mer e la sua versione cantata (Beyond the Sea).
    Effetto provocato: Mi irrita, mi infastidisce, vorrei abbandonare la stanza quando la cantano o canticchiano, vorrei abbattere con una mazza le persone che la cantano vicino a me.
    Di solito mi uccido con musica assordante sul mio lettore MP3.
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 8.5

    --

    Titolo: What The Hell
    Cantante: Avril Lavigne
    Motivazione: Titolo banalotto con un testo che rifiuto di tradurre, ha un ritmo che mi da fastidio e il uoaaaaaaahaaaoooaa con il lalala finale mi lievita lo sp**ma nei testicoli (oddio questa la salvo :asd: ).
    Colpo di grazia sullo stile iniziale di Lavigne, che sembrava mezzo ribelle, ora è l' idolo delle ragazzine scalpestrate.
    Effetto provocato: Irritazione, rancore.
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 5

    --

    Titolo: Disco samba
    Cantante: Two man sound



    Motivazione: ho 22 anni, e vi posso assicurare che tutti, tutti, tutti i miei 22 anni sono stati accompagnati da questa canzone.
    Ogni carnevale che facciamo qua in paese la mettono.
    Ogni anno.
    L' uomo sviluppa altre canzoni, anche migliori, più orecchiabili e moderne, ma a nessuno interessa.
    Tutti qui si masturbano ascoltandola.
    Se facessero una setta satanica, questa (insieme ad altre snervanti canzoni sarde fatte QUASI apposta per il carnevale del mio paese) sarebbe la colonna di sottofondo delle orge.
    Cielito lindo un pò la rispetto per quello che in qualche modo trasmette, ma questa no.
    So che creerò dei malumori qui, ma la mia coscenza mi dice una sola frase:
    Se questa canzone vi piace, siete malati.

    :asd:

    Effetto provocato: Irritazione cutanea, stress, flashback dei peggiori momenti della mia infanzia, pena per tutti coloro che non aspettano altro che ubriacarsi ai carnevali, alterazione della mia fantasia e della mia percezione della musica, ittiosi, cecità, impotenza, sordità e morbo di Creutzfeldt-Jacob.
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Titolo: Baby
    Cantante: Justin Bieber ._.
    Motivazione:Ogni volta che sento la sua voce ho la voglia di prendere quella sua testolina bionda e di sbatterla al muro ogni volta che dice baby (il 90% della canzone)
    Effetto provocato: Rabbia, Odio profondo, Schizofrenia, Istinti omicidi xD
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 10.000
     
    Top
    .
  3. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Titolo: Tranne Te e Te

    Cantante: Fabri Fibra ft. Dargen D'Amico, Marracash

    Motivazione: Canzone molto centrata sul ritmo e sul testo banale, senza che contenga quel "qualcosa" che caratterizza il Rap tipico di Fibra.
    Una canzoncina per le masse senza troppo significato interno.

    Effetto provocato: Irritazione, noia, fastidio eccetera eccetera!!!

    Valore irritabilità (da 1 a 10): 7.8
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 24/10/2011, 15:12) 
    Titolo: Tranne Te e Te

    Cantante: Fabri Fibra ft. Dargen D'Amico, Marracash

    Motivazione: Canzone molto centrata sul ritmo e sul testo banale, senza che contenga quel "qualcosa" che caratterizza il Rap tipico di Fibra.
    Una canzoncina per le masse senza troppo significato interno.

    Effetto provocato: Irritazione, noia, fastidio eccetera eccetera!!!

    Valore irritabilità (da 1 a 10): 7.8

    quotissimo! canzone orrenda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Titolo: Bugiardo
    Cantante: Fabri Fibra
    Motivazione: Sarà dal presupposto che Fabri Fibra mi sta sulle p*lle. Non è un vero rapper, solo un deficente che mischia parole senza senso e offensive...
    Effetto provocato: Fastidio soprattutto.
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 8
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Fibra..Marco Carta, Meneguzzi e da un po' di tempo anche Vasco, sopratutto l'ultimo cd.
     
    Top
    .
  7. Tubalkain
     
    .

    User deleted


    Titolo: Danza Kuduro
    Cantante: Don Omar
    Motivazione:odio quella canzone con tutto il cuore....perche è la classica canzone che tutti ricordano per un'estate....forse due poi dimenticatoio (per fortuna) e poi perche la mettevano ogni singola notte a un locale vicino casa mia e purtroppo si sentiva.a volte arrivavano anche alle 2 di notte con quel motivetto (non che fosse volume a palla,si sentiva a malapena....però che rottura di co****ni XD)
    Effetto provocato: mi attappo le orecchie con le cuffie e mi sparo qualche altra canzone....se non ho l'mp3 con me (impossibile mai successo) potrei suicidarmi.
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 10
     
    Top
    .
  8. pico 1
     
    .

    User deleted


    tocca a Pico :asd: :asd:
    insulti alla canzone e ai suoi "autori" (magari anche all'autore del post che vi ha fatto sprofondare cosi in basso :asd: ) sono concessi

    nn so se s possa definire canzone purtroppo ha raccolto milioni d visualizzazioni su u tube.. :facepalm: :facepalm:

    Titolo: Pompo nelle casse
    Cantanti (??) power francers D Bag

    Motivazione: a la volete scritta pure?
    Effetto provocato: sgomento per i destini crudeli degli autori del brano

    Voto: 10+

    a voi :asd:
    www.youtube.com/watch?v=mmvL4X8lnec
     
    Top
    .
  9. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    WWW mi piaci tu..
     
    Top
    .
  10. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pico 1 @ 24/10/2011, 22:00) 
    tocca a Pico :asd: :asd:
    insulti alla canzone e ai suoi "autori" (magari anche all'autore del post che vi ha fatto sprofondare cosi in basso :asd: ) sono concessi

    nn so se s possa definire canzone purtroppo ha raccolto milioni d visualizzazioni su u tube.. :facepalm: :facepalm:

    Titolo: Pompo nelle casse
    Cantanti (??) power francers D Bag

    Motivazione: a la volete scritta pure?
    Effetto provocato: sgomento per i destini crudeli degli autori del brano

    Voto: 10+

    a voi :asd:
    www.youtube.com/watch?v=mmvL4X8lnec

    MA E' UN CAPOLAVOROOO!

    POPOPOMPO NELLE CASSE BOTTE NELLA TESTA CON IL BASSO CHE DEVASTAA




    :asd:
     
    Top
    .
  11. pico 1
     
    .

    User deleted


    vedo che a qlcuno i Power Francers piacciono... evidentemente nn ne avete abbastanza avani cl loro secono singolo Bonita :asd: :asd: www.youtube.com/watch?src_vid=mmvL4...notation_931238 .. magari anche una buona intervista alla diva della situazione :facepalm: www.reportnet.it/rap-al-femminile-ecco-a-voi-katerfrancers/


    chupala chupala chupala chupala mmmm
    chupala chupala chupala chupala mmmm

    :riukanana: :riukanana: :riukanana: :muro:
     
    Top
    .
  12. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Metal Carter- Pagliaccio di ghiaccio.

    :asd:

    Che L'inferno possa bruciarlo. Che bruci la sua carne, le sue ossa e la sua anima.

    Che la fiamma dell'inferno nera e infinita faccia provare il più tremendo dei dolori, il più tremendo degli orrori, il più tremendo degli oblii a quel coglione.

    E la mia giustizia calerà sopra di lui con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno

    :asd:
     
    Top
    .
  13. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pico 1 @ 25/10/2011, 19:54) 
    vedo che a qlcuno i Power Francers piacciono... evidentemente nn ne avete abbastanza avani cl loro secono singolo Bonita :asd: :asd: www.youtube.com/watch?src_vid=mmvL4...notation_931238 .. magari anche una buona intervista alla diva della situazione :facepalm: www.reportnet.it/rap-al-femminile-ecco-a-voi-katerfrancers/


    chupala chupala chupala chupala mmmm
    chupala chupala chupala chupala mmmm

    :riukanana: :riukanana: :riukanana: :muro:

    Ho mio Dio.. Sono orripilanti, sono inascoltabili.. Sono bone :sese:
     
    Top
    .
  14. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    tutte le ultime di fabri fibra... degenerato a cantante pop
     
    Top
    .
  15. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Titolo: Tacatà
    Cantante: Tacabro
    Motivazione: Tacatà? E come se si fossero riuniti in un bar e si fossero chiesti "ok, barbra è stato fatto, charlie brown è stato fatto, leva's polka è stato remixato... A voi viene in mente qualche altra parola tormentante?"

    La conobbi grazie al mio maledetto stereotipato carnevale.
    Appena la elaborai nella mia mente mi resi conto della noia che essa sprigionava da sobri.

    Effetto provocato: Mi da i nervi, la Tacatachicardia :asd:, disagio interiore e la stessa irritabilità delle canzoni da me sopra citate.
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 9

    Ma che ca@@o significa Tacatà?
     
    Top
    .
50 replies since 11/5/2011, 10:15   1712 views
  Share  
.
Top