Bulletstorm

Kill with skill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Majin Vegeta
     
    .

    User deleted



    Bulletstorm è un action/sparatutto prodotto dalla people can fly e dall'epic games.
    Il gioco ci proporrà un gameplay innovativo basato sulle "uccisioni con stile" mai visto in nessun altro fps.

    TRAMA
    La storia racconta le disavventure di Grayson Hunt.
    Grayson vuole vendicarsi del generale Serrano, uomo malvagio e senza scrupoli che si è servito di lui e della sua squadra per eliminare persone innocenti.
    Per compiere la sua vendetta il protagonista raggiunge la nave del generale e la attacca, ma qualcosa va storto e sia la sua nave sia quella di Serrano precipitano su un pianeta chiamato Stigia.
    Della sua squadra solo Grayson ed un altro uomo sopravvivono(come ve lo lascio scoprire a voi) e si mettono in viaggio per raggiungere il generale.
    Durante il viaggio si imbatteranno in soldati nemici, locali ostili, mostri giganti e piante assassine...niente male per una sola giornata!

    PREGI
    LA STORIA
    La storia di questo videogioco non è nulla di particolarmente eccezionale in sè, ma è come la storia è raccontata a renderla epica.Tutta la trama è un susseguirsi frenetico di avvenimenti che mantengono molto alta l'adrenalina.I momenti di quiete in questo gioco sono ben pochi, poiche ti ritroverai quasi sempre in azione.

    IL PROTAGONISTA
    Come si fa a non restare colpiti dal protagonista?Grayson Hunt è un ubriacone pasticcione che più di una volta nel gioco si mette nei guai per aver agito d'istinto,ma affronta tutte le sfide con un'ironia ed un'ottimismo invidiabili.Il carisma del protagonista e dei personaggi è così alto che spesso le loro battute ci strapperanno dei sorrisi, o in alcuni casi ci ammazzeranno dalle risate.
    SPOILER (click to view)
    Come non ridere alla scena della morte del tinannosauro meccanico dove Grayson si mette a piangere ricordando i bei momenti passati insieme ad uccidere?
    Complice di questo l'ottima localizzazione in italiano, con un ottimo doppiatore per il protagoista(lo stesso di marcus Fenix di Gears of War)

    ORIGINALITA'
    Una cosa ormai rara negli ultimi fps, bulletstorm non assomiglia a niente di mai visto prima e riesce a ottenere una propria identità col suo originalissimo gameplay basato sulle uccisioni con stile.

    DIFETTI
    MULTIPLAYER
    Nonostante contenga degli elementi originali,il multiplayer di bulletstorm risulta poco più di un riempitivo basato sulla modalità orda di gears of war.
    Ad aggravare ciò troviamo la mancanza di un multiplayer competitivo e della possibilità di giocare la campagna in cooperativa.

    GIA FINITO?
    Il gioco si completa in poco più di 8 ore, cosa che andrebbe bene solo in presenza di un comparto multiplayer impeccabile, cosa in cui bulletstorm pecca.

    CONCLUSIONE
    Bulletstorm porta una ventata di aria fresca in un genere ormai privo di innovazione, in un 2011 ricco di sequel si distingue quest'ottimo titolo ricco di ironia e di violenza.
    Fortemente consigliato agli amanti degli sparatutto.

    VOTO 9
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2011, 23:26   138 views
  Share  
.
Top