Pokémon Bianco&Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Dopo circa 7 ore di gioco e 4 medaglie posso dire che, per quanto la storia deve ancora prendere forma, č un capitolo molto bello!
    Dopo i miei preferiti in assoluto, Oro e Argento, la saga ha iniziato un declino costante, culminato con Diamante e Perla, passando per Rubino e Zaffiro.I remake di Argento e Oro non mi hanno detto nulla.
    Con la promessa che, in caso di delusione, non avrei mai piů comprato un nuovo capitolo, compro Nero.Risultato, mi piace.
    Il Team Plasma per ora mi sembra l'unico a non sembrare l'ombra del Team Rocket, i paesi sono belli, le meccaniche le solite, grafica un po' rinnovata e qualche idea nuova.

    Finito il gioco, esprimerň le mie considerazioni finali :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    C'ho giocato quasi 50 ore (Catturati tutti i leggendari e battuta la lega la prima volta, ora sto livellando), e posso dire con certezza che č un capitolo molto bello.
    Sebbene a me Rubino sia piaciuto quasi come Oro, trovo questo capitolo quasi allo stesso livello. Perla č nettamente inferiore (Leviamo i remake, anche se a me HG č piaciuto).
     
    Top
    .
  3. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    50 ore... DAL QUATTRO MARZO? xD
    O hai scaricato traduzioni varie, oppure la cosa mi inquieta parecchio xD
     
    Top
    .
  4. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato la versione bianca di questo Pokémon proprio ieri e sono ancora alla prima palestra.
    Speriamo di riuscire almeno in questo capitolo a battere la lega, impresa da me riuscita soltanto nel verde foglia.

    PS: Link sei un mostro, vuoi diventare il mio maestro di Pokémon ? :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (//Bankotsu\\ @ 16/3/2011, 14:13) 
    50 ore... DAL QUATTRO MARZO? xD
    O hai scaricato traduzioni varie, oppure la cosa mi inquieta parecchio xD

    No, l'ho prenotato, l'ho comprato il 4 marzo e c'ho giocato dal 6. Perň ho controllato, le ore sono solo 43 (mi sembrava fossero 49).

    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 16/3/2011, 14:19) 
    Io ho acquistato la versione bianca di questo Pokémon proprio ieri e sono ancora alla prima palestra.
    Speriamo di riuscire almeno in questo capitolo a battere la lega, impresa da me riuscita soltanto nel verde foglia.

    PS: Link sei un mostro, vuoi diventare il mio maestro di Pokémon ? :asd:

    lol
     
    Top
    .
  6. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, sarŕ perché io adoro i pokémon o perché finalmente il leader del team non č il solito mafioso ma č un figo assoluto?
     
    Top
    .
  7. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Sento pareri molto positivi di che dice "fiuuu, č ripetitivo come gli altri in meccanica ma almeno questo lo hanno azzeccato"
    Sono belli i pokemon?
     
    Top
    .
  8. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Credo di avere 440 ore di gioco a Rubino,eppure mi č sembrato un capitolo un po' triste,l'ho giocato entusiastamente,ma col senno di poi non č che sia stato un capolavoro(ovviamente oro e argento non si battono).

    HG č un buonissimo gioco ma č un remake, e ovviamente non č paragonabile agli originali(forse perchč quando ho giocato agli originali ero piů piccolo e mi hanno impressioanto molto di piů).


    Oggi non ho giocato a Nero,il tempo manca...mi sono fermato a quando ho battuto il Team Plasma nel Deposito Frigo
     
    Top
    .
  9. MyTwoCents
     
    .

    User deleted


    ehm voi sapete se si possono risfidare gli allenatori?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    per me il migliore rimane il remake di Soul Silver dove puoi risfidare praticamente tutti, anche Rosso!
     
    Top
    .
  11. EnricoMB
     
    .

    User deleted


    Urlik ti dico che a me i pokemon non sono piaciuti moltissimo,a parte Zoroark; purtroppo molti mi ricordano delle rivisitazioni di altri pokemon...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    ho preso il bianco e l' ho finito....bello ma bianco e nero 2 fa cagare....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Questo topic ha due anni e mezzo. DUE. E MEZZO!

    XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    lol
     
    Top
    .
13 replies since 16/3/2011, 13:50   141 views
  Share  
.
Top