Pokémon Bianco&Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Dopo circa 7 ore di gioco e 4 medaglie posso dire che, per quanto la storia deve ancora prendere forma, č un capitolo molto bello!
    Dopo i miei preferiti in assoluto, Oro e Argento, la saga ha iniziato un declino costante, culminato con Diamante e Perla, passando per Rubino e Zaffiro.I remake di Argento e Oro non mi hanno detto nulla.
    Con la promessa che, in caso di delusione, non avrei mai piů comprato un nuovo capitolo, compro Nero.Risultato, mi piace.
    Il Team Plasma per ora mi sembra l'unico a non sembrare l'ombra del Team Rocket, i paesi sono belli, le meccaniche le solite, grafica un po' rinnovata e qualche idea nuova.

    Finito il gioco, esprimerň le mie considerazioni finali :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    C'ho giocato quasi 50 ore (Catturati tutti i leggendari e battuta la lega la prima volta, ora sto livellando), e posso dire con certezza che č un capitolo molto bello.
    Sebbene a me Rubino sia piaciuto quasi come Oro, trovo questo capitolo quasi allo stesso livello. Perla č nettamente inferiore (Leviamo i remake, anche se a me HG č piaciuto).
     
    Top
    .
  3. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    50 ore... DAL QUATTRO MARZO? xD
    O hai scaricato traduzioni varie, oppure la cosa mi inquieta parecchio xD
     
    Top
    .
  4. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato la versione bianca di questo Pokémon proprio ieri e sono ancora alla prima palestra.
    Speriamo di riuscire almeno in questo capitolo a battere la lega, impresa da me riuscita soltanto nel verde foglia.

    PS: Link sei un mostro, vuoi diventare il mio maestro di Pokémon ? :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline