Consigli recensioni Cinema parte-nopeo e parte napoletano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyrano2
     
    .

    User deleted


    Yotobi!!!! :woot: Sei un grande!!!! Ti ho scoperto giusto ieri sera e in poco tempo ho visto tutte le tue recensioni.... Permettimi di dirti che "il fondo" però non l'hai mica toccato!!!! Spero che ti incuriosisca almeno e poi ti appassioni, la mia personale classifica dei tre film più squallidi della storia del cinema di tutti i tempi, dai sumeri fino a oggi pomeriggio alle 16.... Sono tre film di cantanti napoletani neomelodici! Una manna per te!!! Li adorerai o odierai.... dipende dai punti di vista e non potrai fare a meno di recensirli!!!! Tieni forte!!!! Al 3° posto: "T'AMO E T'AMERO'" con Luciano Caldore meno espressivo di una carota bollita; la parte comica è affidata ad un appensatito Andrea Roncato. :P Al 2° posto: "CIENT'ANNI", con un Gigi D'Alessio "in stato di grazia" (ti segnalo un cammeo da Oscar di ADDIRITTURA Giogio Mastrota!) :huh: . Al 1° Posto: "GRAZIE PADRE PIO", l'immortale capolavoro con Gigione e il figlio d'arte Jo Donatello!!! :wacko: YOTOBI, NON POTRAI MAI DIRE DI ESSERE UN TUTTOLOGO DI FILM SPAZZATURA SE NON PRIMA DI AVER VISTO QUESTE TRE PIETRE MILIARI DELLA STORIA DEL CINEMA! :facepalm: Ti saluto con affetto e ti dico CONTINUA COSI'!!!

    Edited by Urlik Arcano™ - 10/5/2011, 21:46
     
    Top
    .
  2. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Ho un debole per il trash Napoletano.
    Ne aproffitto per consigliare a tutti i videoclip del bambino neomelodico Giuseppe junior, e per RIconsigliare a Yotobi il film La casa del sortilegio.
     
    Top
    .
  3. AldoJones
     
    .

    User deleted


    Se vi piace il trash napoletano allora non potete perdervi il mio omaggio a Mario Merola XD

    Guardate:



    Edited by AldoJones - 16/5/2011, 19:20
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    OT

    Ho ritoccato un po il titolo, per ammorbidirlo e renderlo più semplice ^_^

    FINE OT
     
    Top
    .
  5. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 9/3/2011, 16:20) 
    Ho un debole per il trash Napoletano.
    Ne aproffitto per consigliare a tutti i videoclip del bambino neomelodico Giuseppe junior, e per RIconsigliare a Yotobi il film La casa del sortilegio.

    Dici Boardinghouse? Anch'io glielo straconsiglio, è forse il peggior horror che abbia mai visto...
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaha
    Finalmente qualcuno che l'ha visto!!
    E' bellissimo.
    L'ho fatto guardare al mio insegnante di sceneggiatura, per vendicarmi, di lui che consigliò di vedere La croce dalle sette pietre. Da quel giorno è rimasto traumatizzato, dice che Il che il bosco1 è noioso :huh:
     
    Top
    .
  7. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 16/5/2011, 15:41) 
    Hahahahahaha
    Finalmente qualcuno che l'ha visto!!
    E' bellissimo.
    L'ho fatto guardare al mio insegnante di sceneggiatura, per vendicarmi, di lui che consigliò di vedere La croce dalle sette pietre. Da quel giorno è rimasto traumatizzato, dice che Il che il bosco1 è noioso :huh:

    E' spettacolare quel film, yotobi dovrebbe recensirlo, prima o poi...
    La croce dalle sette pietre purtroppo non l'ho visto, solo qualche scena... è epico.
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2011, 16:43   205 views
  Share  
.
Top