Film Brutti.Com

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LarryHunter
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti i fan di Yotobi e a Yotobi stesso questo sito: :sisi:
    www.filmbrutti.com/
    Non c'è molto da dire, una gigantesca lista di recensioni di film trash, scritte con molta irionia :asd:
     
    Top
    .
  2. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    wow bel sito ! Sicuramente sarà utile a yotobi :asd:
     
    Top
    .
  3. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Lo conosco, recensisce anche accessori da cinema e caramelle horror come gli "occhioni" gommosi :lol:
     
    Top
    .
  4. Capitan_Nutello
     
    .

    User deleted


    si peccato che lo odiano. http://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=38905259

    e hanno ragione.
     
    Top
    .
  5. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    I moderatori invece odiano i troll che vengono apposta per irritare le persone.

    E hanno ragione.

    Ciao.

    ps:
    Tu registrato che stai leggendo questo messaggio e quello sopra, leggi il punto 8 della precisazio per nuovi utenti:

    8)Se vedete un link (forum, youtube, facebook) dove diffamano Yotobi, non andate prepotentemente a insultare gli autori del link incriminato.
    Quindi se in un forum, youtube, facebook ecc... scrivono un qualcosa dove Karim viene criticato aspramente e gratuitamente, non andate a insultare le persone che discutono in quel posto.
    Gli attacchi del genere, partiti da questo forum, non saranno tollerati e prenderemo provvedimenti drastici.
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    haahhahahahha lo conosco.
    Che stronzi però.
     
    Top
    .
  7. jagger il bastardo
     
    .

    User deleted


    Mica tanto, su certe cose (secondo me) hanno anche ragione!

    Edited by jagger il bastardo - 29/9/2011, 22:42
     
    Top
    .
  8. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagger il bastardo @ 29/9/2011, 19:19) 
    Mica tanto, su certe cose 8secondo me) hanno anche ragione!

    Prima l'avevo trovato eccessivo..Ma ora non ne sono più così sicuro.
    E' solo che sono ancora convinto che i film trash sia particolarmente bravo a recensirli e uno dei punti su cui non lo colpirei.
    Stronzi era in senso ironico, eccessivo.
    Meglio precisare di sti tempi.
     
    Top
    .
  9. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Non hanno tutti i torti.
    Alla fin fine dicono quello che pensiamo tutti noi, solo in modo un pò troppo irritato e offensivo (un po come facciamo noi con Zeb89). ^_^
    Yotobi è più un' intrattenitore che un recensore.
     
    Top
    .
  10. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Qua ci scappa una bella guerra.
    Questo forum contro zeb (che a me alla fine sta molto simpatico). Il forum dei film brutti contro Yotobi.

    E noi in mezzo.

    :asd: :asd: :asd: (rimedio alla mancanza di :asd: nell'ultimo messaggio).

    :asd:
     
    Top
    .
  11. jagger il bastardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 29/9/2011, 19:38) 
    Yotobi è più un' intrattenitore che un recensore.

    E' quello che penso anch'io. Infatti io i suoi video li9 vedo per farmi delle crasse e sonore risate più che pèer senso critico o cinematografico :rotfl:
    Però è anche vero che, forse a volte, dovrebbe prendere questi film trash con un pò più di leggerezza e meno sul serio ma un pò più sull'ironico. Su certe cose che dice a pure ragione (come quella merdata di Van Helsing nello spazio) su altre un pò meno (tipo l'Asylum che, alla fine, mica si prende sul serio sulle tavanate che fa) altre volte ancora secondo me sbaglia clamorosamente 8come quella volta che dette del coglione a Fragrasso. Capisco che non possa piacerti il tuo film, ma addirittura insultare mi sembra un pò eccessivo).
    Detto questo, io dico che noi potremmo essere il tramite per far capire e magari andare d'accordo quelli del forum filmbrutti e Yotobi. Oppure sarà guerra
    :ynofunny:
    O altrimenti si potrebbe fare come in "per un pugno di dollari" ;)
     
    Top
    .
  12. lordkonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qua ci scappa una bella guerra.
    Questo forum contro zeb (che a me alla fine sta molto simpatico). Il forum dei film brutti contro Yotobi.

    E noi in mezzo.

    e se con abile mossa mettiamo zeb contro il forum di film brutti ????

     
    Top
    .
  13. Shylock
     
    .

    User deleted


    Mi iscrissi al loro forum per poi abbandonarlo per sempre. Semplicemente non la pensavo come loro. C'era uno che disse che i film dell'Asylum, al contrario dei film commerciali da cui prendono spunto, garantissero "divertimento genuino". Dopo aver letto ciò per curiosità vidi qualche film dell'Asylum: non ricordo di essermi mai annoiato tanto. Non che voglia difendere i film commerciali a cui si ispirano, anzi...

    CITAZIONE (Shylock @ 31/10/2011, 21:05) 
    C'era uno che disse che i film

    Troppi "che", scusate il linguaggio da analfabeta: volevo dire "C'era nel forum un utente, il quale disse che..."
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,010

    Status
    Anonymous
    Comunque mi sembra una "guerra tra poveri", trovo divertenti ed ironiche le recensioni su Film brutti, come gradevoli quelle di Yotobi, ma trovo estremamente divertente che in entrambi i forum si ha la stessa (o quasi) valutazione di Zeb.

    Forse la concezione di un film "brutto" è semplicemente relativo, in fondo ci sono i cosidetti "espertoni" di cinema che rinnegavano le commedie sexy degli anni '70 ed ora cavalcano l'onda del termine "cult".

    Per quel che mi riguarda, come da sempre ho ribadito (per quel poco che frequento qua), quel che non mi piace di questo foro è la classica ed inutile associazione:
    film che non mi piace= film brutto
    che fanno in tanti qua dentro.
     
    Top
    .
  15. lordkonti
     
    .

    User deleted


    più che altro è un problema di cultura , come te hai fatto l'esempio delle commedie sexy dei 70 , anche qua esiste quei dogmi da branco , in cui pur di cercare di far parte di un gruppo si cambia opinione facilmente .

    è noioso , stupido , e in pochi si salvano :nonsifa:

     
    Top
    .
16 replies since 27/2/2011, 17:41   1273 views
  Share  
.
Top