V.I.P. --> serie televisiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    Introduzione:
    Lunedì mattina, fuori piove e fa un freddo cane ma dentro per fortuna, il camino riscalda gli animi; mi sono alzato tardi per recuperare ore di sonno dei giorni precedenti, verso l'ormai una di pomeriggio mi accingo a degustare la mia buona minestrina, con brodo di carne e abbondante parmiggiano...Accendo la tv, si ok la tv di solito la odio..ma siccome c'ho speso giorni e ore per sistemare il maledetto digitale almeno ora fammi "godere" il mio lavoro, comunque facendo zapping tra canali insulsi, canali che non si vedono, canali che si vedono a scatti, canali di nuovo insulsi e doppiamente stupidi, mi imbatto in un canale dal nome "interessante":
    Mediaset EXTRA (questo EXTRA...WOOOO...."chissà cosa ci sarà" penso io).
    Mentre sto per "slurp slurpare" la mia minestra ormai fredda (ce nè voluto per cercare un canale), ecco che inizia questa serie televisiva.... :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi:

    V.I.P.

    << ODDIO E MO CHE E' !! >> :blink:

    Una serie televisiva dove degli "attori" tra i quali la bravisssssima Pamela Enderson, signori e signori...che popò di attrice; interpretano dei bodyguard improbabili
    Una descrizione della serie presa da internet:
    Azione ed humour sono le caratteristiche vincenti di V.I.P., la serie tv con Pamela Anderson. Trasmessa per la prima volta negli USA nel 1998, V.I.P. va oggi in onda in più di 60 paesi, riscuotendo un grande successo. La sigla V.I.P. sta per Vallery Irons Protections ed è il nome dell'agenzia di bodyguard che ha sede a Beverly Hills. La squadra capeggiata da Vallery (Pamela Anderson) è ogni giorno impegnata a risolvere i casi più difficili.

    Azione squallida e humor idiota sono le tipiche caratteristiche di questa serie televisiva, colpevole di avermi rovinato la mattinata e la mia ottima minestrina del pranzo.
    La tipica squadra formata dalle solite tettone, dove c'è quella aggressiva con le pistole, quella che fa da "capa" per tutti, quella idiota nerd un po' bruttina (ok questa senza poppe), quella bionda e stupida (Pamela)...accompagnate da due tizi, il solito nero tranquillo e un cinese mezzo karate kid.
    :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    Effetti speciali di esplosioni e robe simili che farebbero invidia a Steven Spielberg :fermosi:
    No dai...è veramente brutto, osceno :sisi:
    image

    Lo trasmettono in italia dal 1999, grazie a dio non l'ho visto fino a oggi, perchè se no la mia crescita avrebbe potuto subire forti traumi :disapprove:
    Volevo inserire il video con la sigla ma vi risparmio questa croce -_-

    Concludo consigliandovi di vedere questa serie televisiva,mi raccomando tutte le puntate!
    SPOILER (click to view)
    Se volete morire, se avete problemi di stitichezza, se avete bevuto troppo e volete liberarvi :facepalm:


    Saluti :wacko:
     
    Top
    .
  2. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    *anderson..pamela anderson
     
    Top
    .
1 replies since 6/12/2010, 16:13   784 views
  Share  
.
Top