Games in Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    A che videogiochi state giocando in questo periodo? Più di uno? Uno solo? Quale? Vi piace? Rispondete, se vi va, a queste esaltanti (ma anche no) domande! XD

    Io in questo periodo ho ripreso a giocare dopo un sacco di tempo a Lost Planet - Extreme Condition. Carino, non un capolavoro però! ^_^
    Mi dicono che il 2 sia anche meglio, sono curioso di provarlo! XD
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Eufloria: Molot carino, è un giochino zen simpatico, il mio avatar (8 nov 2010) dice tutto ^^

    Kingdom hearts 2: Ah, dopo aver RIfinito il primo, ora RIfinisco il secondo, bellissimi.

    TrackMania: Nuovo, molto insolito, riprend eil filone Excite truck (velocità, trampolini), molto interssante, c'è anche l' online.
     
    Top
    .
  3. ]< i r /\
     
    .

    User deleted


    Black ops xD
     
    Top
    .
  4. LaCucchiara
     
    .

    User deleted


    Da domani Black Ops!
     
    Top
    .
  5. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy IV (NDS): remake del quarto episodio di una delle saghe RPG più famose di sempre.

    Il Professor Layton ed il Futuro Perduto (NDS): terzo capitolo della saga e capitolo conclusivo della prima trilogia, uno dei capolavori della Level-5
     
    Top
    .
  6. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    Dante's Inferno...gioco molto molto divertente!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Monster Hunter Tri (Wii): bellissimo, ma secondo me hanno dato TROPPA importanza all'OnLine.
    Monster Hunter Freedom Unite (PSP): spettacolare anche questo.
    Pokémon Pinball (GameBoy Color): Mamma mia, quant'è difficile :fermosi:
    The Legend of Zelda: Four Sword Adventures (GameCube): ci gioco poco poco, ma da quel che ho visto è carino, molto meglio di come mi aspettavo.
     
    Top
    .
  8. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando a Lego Batman e Lego Indiana Jones (1).....
    per la Nintendo DS! :D
     
    Top
    .
  9. Gortan1
     
    .

    User deleted


    In trepidante attesa di Assasin's creed: brotherhood ho ripreso il 2, ma avendolo finito al 100% mi sto un po' rompendo =D
     
    Top
    .
  10. Gurrendan
     
    .

    User deleted


    ho da poco finito il potere della forza 2 e sto perdendo tempo a giocare prince of persia worrior within
     
    Top
    .
  11. Tubalkain
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. alemimi
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando a COD: Black Ops XD
     
    Top
    .
  13. Darkzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 8/11/2010, 21:39) 
    A che videogiochi state giocando in questo periodo? Più di uno? Uno solo? Quale? Vi piace? Rispondete, se vi va, a queste esaltanti (ma anche no) domande! XD

    Io in questo periodo ho ripreso a giocare dopo un sacco di tempo a Lost Planet - Extreme Condition. Carino, non un capolavoro però! ^_^
    Mi dicono che il 2 sia anche meglio, sono curioso di provarlo! XD

    mi tengo sempre in allenamento su ut2004 e a volte gioco a worms reloaded
     
    Top
    .
  14. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Iniziato a giocare da pochissimo a Kindom Hearts: Birth By Sleep per PSP. Devo dire che mi sembra interessante, peccato per gli snervanti e frequentissimi caricamenti che spezzano l' azione!
     
    Top
    .
  15. MarkMyth
     
    .

    User deleted


    Devil May Cry 4 dopo molto tempo che me lo sono cop- mast- fatto "prestare" da mio cugino ^^"
    SPOILER (click to view)
    :ph34r:

     
    Top
    .
137 replies since 8/11/2010, 21:39   1426 views
  Share  
.
Top